“oh mammina!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Albergo San Giorgio

Albergo San Giorgio
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Chianciano Terme
Albergo San Giorgio
Hai aggiunto Albergo San Giorgio ai Preferiti
Via Liberta 454, 53042 Chianciano Terme, Italia   |
Classificato al n.21 di 30 B&B / Pensioni in Chianciano Terme
“oh mammina!!”
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

A mio parere la struttura avrebbe bisogno di una ripulitina e anche il terrazzo di fronte all'albergo che gode di una splendida vista panoramica andrebbe risistemato, il ristorante è abbastanza deludente e la prima colazione lascia molto a desiderare, tuttavia è comodo perchè abbastanza vicino alle terme e al parcheggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

albergo particolarissimo, sembra di essere immersi in una fiaba.
La mia camera era piccola ma molto carina, tranne la vista che invece era stupenda nelle camere sulla facciata principale, dove soggiornavano i miei parenti.
La cucina essenziale, ma gustosa e ben curata.
Solo alcuni giorni in cui è mancata la cuoca, i pasti lasciavano a desiderare.
Come raccontano un pò tutti, l'ambiente è molto familiare e unico, nessun albergo è simile a questo.
Peccato che la crisi stia toccando anche Chianciano e i suoi ristoratori, per cui c'è il pericolo che anche questo locale chiuda i battenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
San Salvo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo prenotato sulla scia delle ottime recensioni ed invece abbiamo ricevuto un amara delusione.. da dove cominciare?! La stanza dei giochi tanto pubblicizzata sul suo sito inesistente (ho 2 bambini e mi avrebbe fatto comodo) come del resto la palestra, la piscina gratuita; Acqua calda ad orario 2 ore solo la mattina,1 ora il pomeriggio,per poi averla dopo cena..(con la sorpresa di averlo appreso da altri perchè in camera non compare nessun avviso)...per non parlare della pressione dell'acqua che va via mentre ci si lava per 30 sec. per poi tornare improvvisamente... cucina pessima con un solo menù fisso con la sgradita sorpresa di ritrovarsi spesso con pietanze non sufficienti a tutti i commensali, cibi surgelati come le cotolette o in scatola come i fagioli,i ceci,la macedonia l' ananas e quant'altro. In camera il ventilatore a soffitto cigolante, la tapparella vecchia e non funzionante (per fortuna era una junior suite!!!).... e mi fermo qui.....

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Sono 2 anni che conosco l'Hotel San Giorgio e consiglio a tutti di soggiornarvi. L'ambiente è particolarissimo e sfido chiunque a trovare una struttura del genere piena di arte e fantasia. La cucina è curatissima ed è sempre una scoperta anche per chi come me si considera ormai di casa. Che dire poi dei proprietari Luca ed Ilaria? Persone squisite, colte ed intelligenti con cui non ci si annoia mai. Un grazie anche a Francesco per la sua gentilezza. Spero di aver invogliato tutti colo che vorranno recarsi a Chianciano affinchè il soggiorno diventi un'esperienza unica.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
AlbergoSanGiorgio, Proprietario alle Albergo San Giorgio, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2010
Bellissimo periodo per noi al San Giorgio, clienti, veri amici aggiungerei, che dicono cose commoventi su di noi...
Io, Ilaria, Francesco e tutto il team, vogliamo ringraziarti, Giovanna! Promettiamo che faremo il possibile e quanto di più ci riuscirà, per migliorare ancora, senza considerare il vostro plauso un punto d'arrivo, ma i blocchi di partenza! Grazie, e....a presto!
lucca
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

La mia era una delle camere a tema con un letto a baldacchino fiabesco. Il servizio, quanto soprattutto a cortesia e 'affabilità del personale è stato ottimo. Anche sulla pulizia tutto benissimo. L'arredamento, semplice, ma fantasioso, con i colori vivaci dei locali in comune, i pannelli decorativi e gli oggetti scenografici, dà la possibilità di sentirsi a proprio agio e al contempo in un luogo un po' fuori dai comuni schemi alberghieri: questo porta a essere stimolati a comunicare con gli altri ospiti. La cucina è leggera, varia e nutriente, il menù del giorno è esposto al mattino, con la possibilità di sostituire i piatti non graditi. La libreria è ben fornita . Che altro dire?

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
AlbergoSanGiorgio, Proprietario alle Albergo San Giorgio, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2010
Ma graaaaaaaazie!!! Sono commosso! Perchè, e voi clienti lo sapete bene, noi tutti mettiamo il cuore nel coltivare un progetto di albergo fuori dagli schemi, caldo, accogliente, originale. E scoprire che i clienti capiscono ed approvano questa linea di condotta....è il vero premio per i nostri sforzi. Arrivederci a presto.
Luca Fe

p.s. smack!
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

consiglio chiunque di andare almeno una volta a visitare l'hotel San Giorgio....non è solo un albergo, ma molto di piu'. E' un concentrato di fantasia e arte (non scrivo altro in merito per non svelare cio' che si puo' ammirare dal vivo). Punto di forza, le persone...ad iniziare dal proprietario, Luca, una persona simpaticissima, intelligente e colta con la quale parlare di qualsiasi argomento. Francesco, uomo paziente, ottimo esperto nel consigliare i luoghi migliori da visitare nei dintorni ( e sn veramente tanti ), Caterina, ottima cuoca, e infine Marcello, che ringrazio pubblicamente per la sua gentilezza e per aver reso ancora piu' piacevole il mio soggiorno. Ecco, questo è l'hotel San Giorgio...cultura,arte, simpatia, gentilezza e ottimo cibo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

l'albergo è in posizione centrale, comodissima per raggiungere ogni struttura termale della zona ma si trovano su richiesta molti trattamenti anche in albergo. l'ambiente è molto bello con gli arredi/opere d'arte e le camere a tema e l'atmosfera è accogliente e familiare...si mangia benissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
AlbergoSanGiorgio, Proprietario alle Albergo San Giorgio, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2010
Gentile Signora,
siamo lietissimi della sua soddisfazione. Faremo di tutto per migliorare ancora, nella speranza di averla al più presto ancora nostra graditissima ospite!
Per clienti così gentili e soddisfatti c'è sempre un posto speciale nella nostra memoria!

Conosci Albergo San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo San Giorgio

Indirizzo: Via Liberta 454, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.21 di 30 B&B / Pensioni in Chianciano Terme
Fascia prezzo (per notte): €60
Albergo San Giorgio Hotel Chianciano Terme
Albergo San Giorgio Chianciano Terme, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Albergo San Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.