“sonbrietà gentilezza e semplicità” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Albergo Martini ai Preferiti
Albergo Martini
3.0 su 5 Hotel   |   Via Baccelli 174, 53042 Chianciano Terme, Italia   |
Classificato al n.12 di 95 hotel a Chianciano Terme
“sonbrietà gentilezza e semplicità”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Un albergo in centro a Chianciano Terme accogliente e tranquillo, vicino alle terme che possono essere raggiunte a piedi. Il personale è gentile, disponibile e immediatamente ti fa sentire come in famiglia. L'albergo si propone in modo essenziale ed armonioso e questo è l'ideale per chi, in fuga dallo stress cittadino, cerca di ritrovare la tranquillità e il giusto equilibrio. Ottima la cucina dal buffet sempre ricco ed invitante, i primi piatti caratteristici, i secondi piatti tipici e gli esclusivi dolci, le stanze sono sobrie ed accoglienti.
Ottimo il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Albergo situato all entrata di Chianciano e vicinissimo alla centrale piazza Italia, discreta pulizia della camera. Colazione e pasti abbondanti, di certo si punta più al sodo. Visti i prezzi molto abbordabili, in conclusione albergo buono e senza fronzoli che punta più alla sostanza che alla qualitá ma molto molto economico.personale e titolari molto gentili e sempre presenti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Sono stato ospite dellìalbergo Martini per due settimane durante le cure termali.Ho scelto questa stuttura leggendo le recensioni su TRIP ADVISOR e non mi sono pentito.Ottimo albergo sia per quanto riguarda la pulizia che per la cucina e per lìospitalità in genere.Stanza pulita essenziale ,bagno comodo,tv LCD e telefono con linea diretta.Colazione a buffet con dolci rigorosamente fatti in casa ,pranzo e cena serviti a tavola con buffet di verdure.Portate abbondanti e varie con possibilità di scelta per diete particolar.iNon avendo io saldato il conto in quanto in convenz.con l'inps posso affermare per indiscrezione degli altri ospiti che il rapporto qualità prezzi è ottimo.Nel sig. Martini e gent.ma consorte proprietari della struttura ho riscontrato la disponibilità,gentilezza e cortesia di albergatori vecchio stampo che si adeguano al carattere di ogni ospite creando comunque un' atmosfera familiare e rilassante.Albergo centrale molto vicino ai parchi termali Fucoli ed Acquasanta.Il proprietario è prodigo di consigli(sempre su richiesta)sulle località da visitare e offre agli ospiti biglietti a prezzi scontatissimi per i centri benessere e per le piscine e i bagni dei dintorni.Vacanza da rifare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati dal 17 al 20 Maggio a Chianciano Terme e l' albergo Martini ci ha fatto godere questa piccola vacanza ancoradi piu. Avevamo un coupon Eurorest e quindi includeva mezza pensione nel loro ristorant che e' molto buono nella qualita' e quantita'. Il proprietario e tutto lo staff sono sempre disponibili e attenti ai dettagli,avendo consigli e sconti per sfruttare al massimo le terme. Consiglio vivamente l'hotel, le terme e se possibile fare dei giri nei paesini vicino

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gravina in Puglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo soggiornato dal 4 al 7 maggio u.s. e possiamo affermare, senza ombra di dubbio, che il trattamento è stato eccellente. A cominciare dai servizi in camera, tutti funzionanti con la massima pulizia, per continuare con i menù servitici che sono stati di una cucina tipica, con un'ottima qualità e abbondante. In ultimo una citazione particolare per l'assistenza offerta, sempre presente ma con molta discrezione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Oderzo
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati con i mei due gemellini di 8 mesi ospiti in questo albergo con mezza pensione : l'ospitalità, la gentilezza di tutto il personale è davvero eccellente, molto servizievoli e sempre disponibili a ogni nostra esigenza. La nostra camera era molto pulita, in una posizione tranquilla.
Sia la colazione che la cena sono state sempre molto abbondanti e di buona qualità e in perfetto orario. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo !!!! Lo consigliamo anche a chi a bambini piccoli !!! Da questa posizione è molto facile trovare tante mete altrettanto interessanti spostandosi di pochi km.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati in questo albergo per un soggiorno di 3 notti in famiglia con bimbi piccoli.
Si trova proprio subito dopo l'ingresso a Chianciano sulla via principale e in posizione strategica per raggiungere le Terme.
Il propietario è una persona molto accogliente e disponibile a dare suggerimenti per sfruttare al meglio il tempo trascorso fruendo delle risorse del territorio. Ai clienti offre degli sconti molto interessanti sulle strutture circostanti... abbiamo pagato l'ingresso a San Casciano Bagni (che consiglio) a 14.90 a persona... mentre il costo del biglietto in giornata festiva superava i 30 euro.
Lo staff è formato da persone molto disponibili e garbate.
Le stanze sono arredate in modo semplice ed essenziale (i mobili sono di qualche anno fa), senza grandi pretese, ma sono dotate bagno in camera, televisione, telefono, climatizzatore e cassaforte. Sonocomunque pulite e confortevoli.
Il ristorante è la nota di merito maggiore del posto... perché la cucina è semplice, salutare e ricca di pietanze preparate al momento. Il menù fisso di pranzo e cena prevede tutte le pietanze: dal ricchissimo antipasto (prevalentemente a base di verdure) al doppio primo (di solito una minestra e una pasta asciutta, la sera... a volte qualche particolare specialità regionale), il secondo il dolce preparato dal cuoco e la frutta. Le bevande si pagano a parte ma il costo è contenuto e se resta acqua o vino loro la mettono da parte per il pasto del giorno dopo.
Per il clima familiare, la location strategica per chi vuole muoversi, gli ottimi servizi aggiuntivi, l'ottimo rapporto qualità prezzo, la buona cucina consiglio questo posto!
Consiglio: eliminerei la moquete nell'ascensore.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Del Buono Centro Benessere
Hotel Del Buono Centro Benessere
N. 18 di 95 a Chianciano Terme
4.0 su 5 stelle 457 recensioni

Conosci Albergo Martini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Martini

N. 7 hotel romantici a Chianciano Terme
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Chianciano Terme
N. 11 hotel per famiglie a Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Martini 3*
L’Albergo Martini è situato sul viale che conduce alle terme (a 300 metri dall’entrata del Parco Acquasanta), ma nello stesso tempo separato da questo dal suo grande giardino che lo rende riservato e silenzioso. Dotato di ristorante proprio,offre sia piatti tipici toscani che la classica cucina mediterranea. Il lungo periodo di apertura rende la struttura ottimale sia per qualunque cura termale che per eventuali escursioni nei suggestivi borghi medievali situati a poca distanza da Chianciano Terme, come ad esempio Montepulciano , Pienza, Monticchiello o San Quirico d’Orcia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Martini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Martini Hotel Chianciano Terme
Albergo Martini Chianciano Terme, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Martini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.