“Eccellente albergo con staff molto disponibile” 5 su 5 stelle

Albergo Martini
3.0 su 5 Hotel   |   Via Baccelli 174, 53042 Chianciano Terme, Italia   |
Classificato al n.14 di 91 hotel a Chianciano Terme
Certificato di Eccellenza 2014
“Eccellente albergo con staff molto disponibile”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati dal 17 al 20 Maggio a Chianciano Terme e l' albergo Martini ci ha fatto godere questa piccola vacanza ancoradi piu. Avevamo un coupon Eurorest e quindi includeva mezza pensione nel loro ristorant che e' molto buono nella qualita' e quantita'. Il proprietario e tutto lo staff sono sempre disponibili e attenti ai dettagli,avendo consigli e sconti per sfruttare al massimo le terme. Consiglio vivamente l'hotel, le terme e se possibile fare dei giri nei paesini vicino

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Gravina in Puglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo soggiornato dal 4 al 7 maggio u.s. e possiamo affermare, senza ombra di dubbio, che il trattamento è stato eccellente. A cominciare dai servizi in camera, tutti funzionanti con la massima pulizia, per continuare con i menù servitici che sono stati di una cucina tipica, con un'ottima qualità e abbondante. In ultimo una citazione particolare per l'assistenza offerta, sempre presente ma con molta discrezione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Oderzo
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati con i mei due gemellini di 8 mesi ospiti in questo albergo con mezza pensione : l'ospitalità, la gentilezza di tutto il personale è davvero eccellente, molto servizievoli e sempre disponibili a ogni nostra esigenza. La nostra camera era molto pulita, in una posizione tranquilla.
Sia la colazione che la cena sono state sempre molto abbondanti e di buona qualità e in perfetto orario. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo !!!! Lo consigliamo anche a chi a bambini piccoli !!! Da questa posizione è molto facile trovare tante mete altrettanto interessanti spostandosi di pochi km.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati in questo albergo per un soggiorno di 3 notti in famiglia con bimbi piccoli.
Si trova proprio subito dopo l'ingresso a Chianciano sulla via principale e in posizione strategica per raggiungere le Terme.
Il propietario è una persona molto accogliente e disponibile a dare suggerimenti per sfruttare al meglio il tempo trascorso fruendo delle risorse del territorio. Ai clienti offre degli sconti molto interessanti sulle strutture circostanti... abbiamo pagato l'ingresso a San Casciano Bagni (che consiglio) a 14.90 a persona... mentre il costo del biglietto in giornata festiva superava i 30 euro.
Lo staff è formato da persone molto disponibili e garbate.
Le stanze sono arredate in modo semplice ed essenziale (i mobili sono di qualche anno fa), senza grandi pretese, ma sono dotate bagno in camera, televisione, telefono, climatizzatore e cassaforte. Sonocomunque pulite e confortevoli.
Il ristorante è la nota di merito maggiore del posto... perché la cucina è semplice, salutare e ricca di pietanze preparate al momento. Il menù fisso di pranzo e cena prevede tutte le pietanze: dal ricchissimo antipasto (prevalentemente a base di verdure) al doppio primo (di solito una minestra e una pasta asciutta, la sera... a volte qualche particolare specialità regionale), il secondo il dolce preparato dal cuoco e la frutta. Le bevande si pagano a parte ma il costo è contenuto e se resta acqua o vino loro la mettono da parte per il pasto del giorno dopo.
Per il clima familiare, la location strategica per chi vuole muoversi, gli ottimi servizi aggiuntivi, l'ottimo rapporto qualità prezzo, la buona cucina consiglio questo posto!
Consiglio: eliminerei la moquete nell'ascensore.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Angri
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati per due giorni ospiti a mezza pensione dell'hotel Martini posizionato lungo la strada principale e vicino alle terme.
La struttura è piacevole ed abbastanza confortevole. Ottima la colazione, mentre la cena ha offerto piatti di cucina "casalinga" ma di buona fattura.
Gentilissimi il personale ed il gestore che ci ha anche illustrato i prezzi speciali riservati agli ospiti che vogliono usufruire di pacchetti benessere.
Lo consiglio senz'altro a chi è interessato alle terme o volesse un posto tranquillo e di comfort da dove partire alla scoperta della Toscana.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ottimo albergo sia per la posizione, molto vicino agli impianti termali,sia per quanto concerne il soggiorno.Ottime le camere e soprattutto la cucina,menù molto abbondante e di ottima qualità.Siamo stati tre giorni e non potevamo chiedere di meglio per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.Lo consiglio vivamente anche perchè ha molte convenzioni con gli impianti termali.Hotel molto pulito ed accogliente anche per la grande disponibilità del titolare che dà anche ottime informazioni turistiche.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ciampino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Struttura accogliente e funzionale dotata di ogni confort. Camera per ospiti con animali disposta al piano terra, con ingresso e spazio esterno. Il proprietario è disponibile e competente. Eccellente la cucina: tutto preparato in loco, fresco, gustoso e vario. Anche la colazione merita! Convenzioni con le più belle strutture di Chianciano e dintorni. Sconti incredibili sui biglietti di ingresso alle terme e tanto altro. Consiglio vivamente l'albergo Martini a tutti coloro che cercano la qualità al giusto prezzo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo Martini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Martini

Indirizzo: Via Baccelli 174, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Spa
N. 2 hotel con spa a Chianciano Terme
N. 7 hotel romantici a Chianciano Terme
N. 10 hotel per famiglie a Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Martini 3*
L’Albergo Martini è situato sul viale che conduce alle terme (a 300 metri dall’entrata del Parco Acquasanta), ma nello stesso tempo separato da questo dal suo grande giardino che lo rende riservato e silenzioso. Dotato di ristorante proprio,offre sia piatti tipici toscani che la classica cucina mediterranea. Il lungo periodo di apertura rende la struttura ottimale sia per qualunque cura termale che per eventuali escursioni nei suggestivi borghi medievali situati a poca distanza da Chianciano Terme, come ad esempio Montepulciano , Pienza, Monticchiello o San Quirico d’Orcia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Martini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Martini Hotel Chianciano Terme
Albergo Martini Chianciano Terme, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Martini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.