“Super” 5 su 5 stelle

+39 0578 31073
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
La Torretta Chianciano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 31 Ristoranti a Chianciano Terme
Fascia prezzo: USD 22 - USD 27
Cucina: Italiana, Steakhouse, pasta, Wine Bar
Per: Scena da bar, Pasti economici, Romantico, Occasioni speciali, Affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Dopo una ventina d'anni d'esperienze settoriali viene concepita un idea fantastica,passionale e moderna.....Così nasce LaTorretta. Parte di fatto nel dicembre 2011,i fattori trainanti sono LE MIE IMMENSE PASSIONI: il buon cibo, il buon vino e la convivialità.....IN POCHE PAROLE FAR STAR BENE LA GENTE!! Le eccellenze del territorio: come la carne di manzo Chianino, i salumi della Cinta Senese , i formaggi di Pienza , la pasta fresca fatta in casa sono solo alcuni dei PUNTI FERMI DEL LOCALE. LA QUALITÁ SENZA COMPROMESSI rappresenta il KNOW HOW della MIA piccola dimensione enogastronimica.
Corleone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Super”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Super super super fantastico sublime un oasi in mezzo al deserto

Chioggia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 110 voti utili
“pranzo succulento”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

oggi a pranzo ci siamo fermati in questo delizioso ristorante che abbiamo scelto leggendo le recensioni sul vs. portale: devo dire che la scelta si è rivelata azzeccata. L'accoglienza, prima telefonica e poi di persona è stata professionale, come antipasti abbiamo preso un tagliere di affettati di cinta senese ed un plun cake di carote e asparagi con pecorino: beh! eccezzionali davvero! Abbiamo preso 2 porzioni di tagliatelle fatte in casa con fiori di zucca, guanciale, pomodorini e pecorino e 1 filetto al barolo con due contorni, ottimo davvero!!! Abbiamo poi voluto assaggiare un semifreddo allo zabaione e una torta alla ricotta, il tutto per 81 euro!!! Chi scrive recensioni negative su questo locale, non ha capito nulla dalla vita!!! peccato sia troppo lontano!!!

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Chianciano ne ha bisogno...”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Cucina ottima, personale preparato un bonus ai dolci...
E poi il vino!!!!!

Viareggio, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Cena e servizio piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo locale dopo una giornata in cui sembrava andare tutto storto....ma finalmente li abbiamo trovato accoglienza e gentilezza. Ambiente molto carino e accogliente...arredamento semplice compensato da una cucina molto particolare. Tartara di carne con funghi,mousse di ricotta e zucchini,spaghetti cin fiori di zucca e filetto con fagioli e patate. Squisito anche il dolce consigliato dal simpatico cameriere con gli occhiali...cheesecake e zabaionecon muesli e ciliegie. Delizioso....mai sentito un dolce cosi... consiglio a tutti di passare da li...ne rimarrete soddisfatti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Sarteano, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“un raggio di sole”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Finalmente a Chianciano un ristorante da consigliare agli amici!!
Ho visitato varie volte questo locale all'ingresso del delizioso centro storico di Chianciano assurdamente dimenticato dall'amministrazione del posto e ho apprezzato l'atmosfera accogliente ed amichevole da salotto di casa che i gestori hanno saputo creare. La cucina poi è ottima e basata su ingredienti selezionati localmente e questo per me da' la misura della serietà dello staff! in un locale di cucina toscana basato quindi prevalentemente su grandi carni (chianina, cinta senese etc.) anche io che sono vegetariano ho avuto grandi soddisfazioni con ottimi antipasti di formaggi, primi fatti a mano conditi con grande fantasia e verdure buonissime! e dulcis in fundo... i dolci!!! che godimento!!!!!! C'è ovviamente una grande scelta di vini che il cameriere vi illustrerà con una grande competenza, inoltre da poco ci sono anche alcune birre artigianali. Tutto cio' ad un costo mai eccessivo. in definitiva un locale da consigliare senz'altro, andateci e starete bene e vorrete tornarci...

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Torretta Chianciano hanno visto anche

Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci La Torretta Chianciano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Torretta Chianciano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.