“Soggiorno eccezionale” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tirrenia

Hai aggiunto Hotel Tirrenia ai Preferiti
Hotel Tirrenia
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Indipendenza, 11, 53042 Chianciano Terme, Italia   |
Classificato al n.1 di 92 hotel a Chianciano Terme
Certificato di Eccellenza 2014
“Soggiorno eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie insieme ad un 'altra coppia, abbiamo soggiornato presso l'hotel tirrenia dal 17 al 19 maggio, e siamo rimasti veramente entusiasti di tutto:

Posto incantevole,servizio perfetto,tutto curato nei minimi dettagli,e sopratutto da sottolineare la professionalità dei proprietari.

Quando hanno sentito che venivamo da Roma, il signor Mauro ci ha preparato dei fantastici piatti tipici romani, cucinati DA DIO!!!!

Un'ambiente veramente accogliente, torneremo sicuramente e lo consigliamo veramente a tutti!

Un grande saluto a Mauro ,i suoi genitori e zia Marisa

A prestoooo

Franco e Stefania

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

lazio
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

è si !!! Come faremo senza l'ospitalità, la cortesia, i pasti a dir poco eccellenti di Mauro?? Siamo appena ritornati con il mio fidanzato da un lungo week-end trascorsa presso l'hotel Tirrenia, e siamo stati colpiti oltre dalla gentilezza, dalla pulizia, dall' ottimo cibo preparato da Mauro, e non nego che non vedevamo l'ora di sederci in sala da pranzo, per gustare quel cibo genuino preparato tutto da lui con una passione unica!! Noi ritorneremo di sicuro e ci porteremo i nostri figli, e perchè no, anche i ns amici, perchè possano godere di un ottimo soggiorno come abbiamo appena fatto noi!!! Bravo Mauro!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Soliera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

E' la prima volta che io e mia moglie scriviamo una recensione per elogiare in maniera totale un Hotel dove abbiamo soggiornato. All'Hotel Tirrenia (un elogio a Mauro, Sergio, Marisa e Imola) siamo capitati per caso tre anni fà e, cosa rarissima per le nostre abitudini, continuiamo ad andarci e portare amici che a loro volta si trovano magnificamente. Come dicevo nel titolo, non bastano le parole per descrivere la gentilezza e la competenza di Mauro e della sua Famiglia nella gestione dell'Hotel e nella cura e qualità del mangiare tipicamente Toscano ma non solo. Se si vuole passare qualche tempo in questa zona del senese per visitare gli splendidi luoghi o semplicemente per rilassarsi alle terme, l'Hotel Tirrenia deve obbligatoriamente essere la base del vostro soggiorno. Credetemi, non ve ne pentirete!!!
Marco e Paola Stanzani

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato per tre giorni dal 13 al 15 maggio in occasione di una gita in moto con altre quattro coppie di amici, abbiamo scelto l'hotel basandoci sulle buone recensioni trovate su Trip Advisor e siamo lieti di confermare che le nostre aspettative non sono state deluse. Camere perfettamente pulite, cortesia del personale, ottima e abbondante cena con le specialità cucinate da Mauro (antipasti vari, 2 primi, 3 secondi con contorni, dolce, cantucci )... un 10 e lode alla torta di formaggio con croccante...Hotel sicuramente da consigliare con un buon rapporto qualità/prezzo, organizzeremo senz'altro in un prossimo futuro una gita in moto piu' numerosa con pernottamento in questo hotel per far assaggiare anche agli altri amici i gustosi piatti preparati da Mauro.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
cassino
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

consiglio a tutti coloro che hanno modo di raggiungere chianciano terme di alloggiare presso l'hotel tirrenia poiche' il trattamento ed il confort sono eccellenti!!
la cucina regionale e' di ottima qualita',un consiglio,quello di farvi preparare le pappardelle al ragu' di cinghiale,il coniglio e come dolce :i cantucci ai fichi e noci!!
il personale e' a completa disposizione a tal punto da farti sentire come se fossi a casa tua!!
ancora grazie a tutto lo staff dell'hotel tirrenia,da natalina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Avevamo preso nota dell'indirizzo dell'hotel prima di partire, pensando di utilizzarlo come semplice "base" per il nostro week-end in Val d'Orcia, e invece, dopo una telefonata all'ultimo minuto per prenotare una matrimoniale, ci siamo ritrovati in famiglia grazie all'ospitalità e alle attenzioni di Mauro, chef eccellente, e dei suoi genitori. Cena deliziosa e abbondante, altrettanto per la colazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente una scelta più che valida per visitare la Val d'Orcia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 gg . Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla disponibilità e la cortesia di Mauro, Sergio e Marisa.Tutti sono molto simpatici, Mauro è eccellente nella cucina e spiritoso, Sergio (ma questo vale per tutti e 3) è di un'affabilità meravigliosa, chiacchera con tutti senza distinzioni o preferenze, Marisa è tutta da scoprire! Anche la ragazza delle pulizie , ti rivolge sempre un sorriso. Le stanze sono confortevoli e pulite.Anche i miei genitori sono rimasti soddisfatti del soggiorno. Lo consiglio caldamente anche a quanti desiderano un ottimo punto di partenza per la scoperta dei paesi limitrofi. Insomma che dirvi ancora di più? provare per credere.Elena

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Tirrenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tirrenia

Indirizzo: Piazza Indipendenza, 11, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Chianciano Terme
N. 3 hotel romantici a Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tirrenia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tirrenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tirrenia Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Chianciano Terme Hotel Tirrenia
Hotel Hotel Tirrenia
Hotel Tirrenia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tirrenia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.