“rilassante” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel l'Approdo

Hai aggiunto Hotel l'Approdo ai Preferiti
Hotel l'Approdo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Ponte Giorgini, 29, 58043 Castiglione Della Pescaia, Italia   |
Offerte e Annunci
UNA CENA PER TE
Classificato al n.13 di 23 hotel a Castiglione Della Pescaia
S.Colombano al Lambro
“rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ottima posizione personale cortese e disponibile. Si dovrebbe creare zona d'ombra per auto nel parcheggio privato basterebbe poco. Lo consiglierei agli amici.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Approdo_Direzione, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Innanzitutto grazie per gli apprezzamenti. Riguardo al parcheggio la sua proposta di creare delle zone d’ombra è giusta e ponderata. Il parcheggio purtroppo non è privato, ma in concessione dal comune, ma cercheremo comunque di far leva verso le persone preposte per realizzare qualche accorgimento in questa direzione sin dalla prossima stagione estiva.

Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Un tuffo nel passato. Un ritorno alle mie vacanze di ragazzino. Quattro stelle forse sono troppe, ma è anche vero che l'albergo è funzionale e il prezzo che si paga è sostanzialmente giusto. Con mia moglie abbiamo scelto una camera superior. Certo i'arredamento potrebbe essere un pò più brillante, ma gli ambienti sono puliti e il bagno è nuovo. Il personale è gentile e non si sottrae nel fornire le info richieste. Vicino al centro storico, al borgo medioevale e alla lunga e ampia spiaggia, dispone di ampio parcheggio anche se appena distante dall'hotel. Nel complesso un buon albergo a cui appoggiarsi per una placida e breve vacanza a Castiglione.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
La ringraziamo per gli apprezzamenti e le consigliamo, qualora capitasse a Castiglione durante il periodo estivo, di tornare a farci visita magari provando i nostri nuovi servizi ristorativi (come per esempio il "Summer brunch" un buffet aperto sino alle 3 del pomeriggio), studiati appositamente per rendere la vostra vacanza, oltre che placida e piacevole, un pochino più lunga senza rinunciare alla massima libertà dei nostri ospiti.
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ho soggiornato in questo Albergo per 2 notti. La posizione é molto molto comoda perchè a due passi vai in spiaggia, al centro del paese e alla rocca. Anche per la macchina é molto facile trovare parcheggio, ci sono molte strade dove non si paga. Forse il periodo di giugno aiuta non so poi nei mesi luglio e agosto. L'albergo dentro é molto ben tenuto, ampia hall con poltroncine e divani a disposizione della clientela. Pulizia buona nella norma, Il personale molto gentile e cortese e disponibile all'ascolto. Nota di merito alla terrazza dell'albergo dove viene servita la colazione, molto bella e suggestiva, da un lato si vede il porto canale e il mare con lo sfondo delle isole giglio, giannutri e una punta dell'elba e dall'altra la rocca. La colazione merita un elogio particolare ottima qualità, abbondante e diversificata. La pulizia della sala e delle tovaglie veramente eccellente. La nostra stanza aveva un bagno ampio e confortevole.Stanza anch'essa spaziosa con un bell'armadio, le reti del letto forse un po' usurate perchè a volte cigolavano, e il balcone un po' infelice perchè si aveva di fronte una vetrata che separava da un altro balcone e dava un po' fastidio, Secondo la mia personale opinione si dovrebbe vietare ai clienti di fumare anche in quelle poche parti dell'albergo dove è consentito, tipo sulla terrazza, in quanto reca fastidio ai non fumatori. Nel complesso un buon albergo da consigliare a tutti per trascorrere un fine settimana, oppure per un periodo di ferie al mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Approdo_Direzione, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Siamo felici delle sue parole e dei molti apprezzamenti che ci ha riservato, anche perchè scritti con una puntualità ed una competenza di uno spessore realmente raro.
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Unico pregio: la posizione centrale. Il resto è da dimenticare! Nonostante il nostro soggiorno sia avvenuto in periodo di bassa stagione, ci venne affibbiata una camera da pensioncina di 2 stelle: comodino di vetro scheggiato; letto con materasso deformato e con copertina multicolore anni '70 davvero terrificante; bagno con rubinetti (senza miscelatore) mangiati dal calcare; pulizia sommaria. Uno dei pochi casi in cui siamo venuti via dall'albergo prima del termine convenuto: abbiamo preferito tornare a casa piuttosto che regalare soldi a persone che mortificano il turismo in una bella zona della nostra Toscana. Non ricordo se l'hotel disponesse di un parcheggio proprio, ma le strade ad esso attigue erano quasi tutte dotate di parchimetro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Il suo soggiorno non è stato soddisfacente, e questo è un dato di fatto ed è il principale rammarico nel rispondere a questa sua recensione.
La nostra struttura è divisa tra Hotel L’Approdo e CAV Approdo, ovvero tra due distinte realtà che convivono nello stesso edificio e sono gestite entrambe simultaneamente dal personale dell’Approdo.
Offriamo ai nostri clienti, varie tipologie e categorie di camere a prezzi variabili e differenze anche sensibili di listino.
Ho fatto questa premessa per fare chiarezza e per dirle che, probabilmente, lei ha scelto una soluzione non idonea a quelle che erano le sue esigenze e che, sempre probabilmente, ha avvertito dei disagi che hanno amplificato la percezione negativa che ha avuto della nostra struttura.
Nel rammaricarci per non essere riusciti a soddisfarla, vorremo comunque ringraziarla per averci fatto notare le pecche che la sua camera presentava (il vetro scheggiato del comodino ed il materasso scomodo), sulle quali siamo intervenuti risolvendo le problematiche.
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Noi abbiamo pagato 49 euro, prezzo giusto, ottima ubicazione ma per il resto é
Un 3 stelle!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Lei ha usufruito di una camera standard in un periodo di media stagione ad un costo crediamo altamente competitivo. Abbiamo differenziato le nostre tariffe all’interno della struttura, proprio per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri ospiti cercando di donare il miglior rapporto qualità/prezzo in relazione al periodo del soggiorno. Se coglierà l’occasione, in un prossimo futuro, di tornare a farci visita cercheremo, nei limiti delle nostre disponibilità, di concederle un upgrade in camera di categoria superiore per farle variare il giudizio espresso ed alzare un po’ l’asticella qualitativa nei nostri confronti.
Mantova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

L'hotel è sporco, vecchio, le pareti si scrostano, i bagni sono vecchi e le camere puzzano... Le uniche cose positive sono la posizione centrale e la colazione. Per i resto è un hotel da classificare come una stella... Anna

Le confesso che dopo aver letto la sua recensione ho passato dei pomeriggi a cercare di individuare in quale camera avesse soggiornato e che cosa fosse successo per aver lasciato una traccia cosi negativa presso di lei.
Nonostante oggi abbia svelato l’arcano sono veramente,e mi creda, profondamente addolorato che lei non ci abbia fatti partecipi durante il soggiorno del suo disagio e che si sia limitata a dipingere, in modo anche colorito, la sua permanenza in stile marcatamente Dantesco.
Sperando di rincuorarla le comunico che a distanza di tempo dal suo soggiorno siamo venuti a capo del problema che l’ha attanagliata e lo abbiamo (almeno speriamo) risolto definitivamente.
La sua camera, che era posizionata nell’ala ancora non completamente ristrutturata dell’hotel, e che infatti godeva di una tariffa particolare e conveniente, aveva un problema di idraulica proprio sotto il suo bagno. Le tubature del servizio igienico si erano rotte e si era formata un’area umida che aveva reso instabile l’intonaco della stanza e che provocava un odore spiacevole soprattutto in alcune ore del giorno.
Una volta individuato il problema (anche grazie alla sua recensione come alla segnalazione di altri ospiti alloggiati successivamente) abbiamo provveduto a sostituire le tubature danneggiate ed a sistemare l’intonaco, rinfrescando poi tutta la camera con una nuova verniciatura.
Le posso garantire, ad oggi, che potrebbe soggiornare tranquillamente nella medesima camera e percepire una sensazione diametralmente opposta (o almeno questo è quello che ci auguriamo) a quella che ha espresso qui su Trip Advisor.
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono stata solo una notte in questo albergo molto carino proprio davanti al porto di Castiglione della Pescaia e devo dire che mi è piaciuto molto, in camera avevo un terrazzino fiorito con vista mare e un bollitore con vari te e tisane da prepararsi.
la pulizia e la cortesia erano perfetti e il prezzo abbordabilissimo.
colazione ottima e abbondante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Approdo_Direzione, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Castiglione della Pescaia, al sorgere della stagione estiva, ci aiuta non poco, con i suoi colori ed i suoi profumi, a immergere i nostri clienti in una atmosfera particolare e suggestiva.
Noi non facciamo altro che assecondare questa spinta positiva cercando, nel nostro piccolo, di dare luce e vita ai piccoli particolari che possono trasformare ogni nostra camera in un angolo sognante e rassicurante…

Conosci Hotel l'Approdo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel l'Approdo

Indirizzo: Via Ponte Giorgini, 29, 58043 Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Castiglione Della Pescaia
N. 7 hotel di lusso a Castiglione Della Pescaia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel l'Approdo 4*
Il posto ideale per una vacanza da sogno nella meravigliosa Castiglione della Pescaia: questo è l’Hotel l’Approdo, con la sua posizione panoramica sull’arcipelago toscano, le pinete mediterranee e l’affascinante borgo medievale. Perfetto per una vacanza al mare, in coppia o in famiglia ma anche come luogo di partenza per l’esplorazione dei meravigliosi dintorni della Maremma Toscana e dell’Isola del Giglio e dell’Isola d’Elba. L’hotel offre 48 comode camere, dotate di tutti i comfort, alcune con affaccio panoramico, ed alcune sistemazioni più ampie per nuclei familiari. Il suo ampio ristorante propone appetitosi piatti di mare e di terra, con frequenti e variopinte serate a tema e possibilità di pasti senza glutine. In estate inoltre si offre animazione per bambini con sala giochi dedicata e noleggio gratuito di biciclette. Sono graditi anche gli animali domestici di piccola taglia. L’Hotel l’Approdo e Castiglione della Pescaia vi aspettano per una vacanza indimenticabile, alla scoperta di natura, sole, sport e benessere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel l'Approdo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Approdo Castiglione Della Pescaia, Toscana
l Approdo Castiglione Della Pescaia
Castiglione Della Pescaia Hotel L'approdo
Approdo Albergo Castiglione Pescaia
Approdo Hotel Castiglione Della Pescaia
Hotel Approdo Castiglione Pescaia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel l'Approdo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.