“un bel posto” 4 su 5 stelle

Al n.88 in classifica su 165 Ristoranti a Castiglione Della Pescaia
Fascia prezzo: USD 11 - USD 33
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Immerso nella campagna maremmana,a soli due km dalle spiagge di Castiglione della pescaia,tipico borgo medievale,il ristorante la fattoria vi offre piatti tipici della cucina maremmana di terra e mare,pizza con forno a legna.la parte interna del ristorante dispone di una accogliente sala anche per cerimonie,oltre ad un ampio giardino allestito in parte con tavoli e gazebo,per una cena sotto le stelle,e in parte dedicato ai bambini con parco giochi. Ampio parcheggio privato,adatto anche a camper e bus
Varese, Italia
“un bel posto”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

un bel posto, in mezzo alla campagna a due passi da Castiglione della Pescaia.
siamo capitati in un momento tranquillo, in un caldo sabato di primavera, ma l'impressione è che ci saremmo trovati bene anche in momenti più affollati.
ottimi i primi, delicati i dessert. buona la scelta dei vini. è il posto ideale per banchetti e cene fra amici, ma anche per pranzetti tranquilli ma di qualità. da tornarci sicuramente.

• Visitato a Marzo 2012

Firenze, Italia
“Sempre una cena piacevole a La Fattoria”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ci siamo stati spesso in questo ristorante che si trova sulla Castiglionese proprio a due passi da Castiglione della Pescaia,il locale dispone di una parte al chiuso per l'inverno mentre per l'estate e' possibile cenare all'aperto e devo dire che e' molto piu carina quest'ultima soluzione,magari a lume di candela, anche perche' il giardino esterno e' ben curato.Passiamo al cibo:innanzitutto e' possibile scegliere un menu di pesce o di carne(fanno anche la pizza ma non la posso giudicare perche non l'ho mai presa).la lista dei vini non e' ampissima ma non e' difficile trovare un vino rosso o bianco adatto alle vostre portate.Io solitamente scelgo il menu di mare e vi devo consigliare l'orata all'isolana,molto buona,inoltre potete chiedere di farvela pulire dalle lische da loro(chiedeteglielo)e la puliscano accanto al vostro tavolo.anche i primi sono buoni ed abbondanti, mentre per quanto riguarda gli antipasti, direi accettabili ma niente di che,molto meglio le portate successive.I prezzi devo dire molto buoni:media antipasto 6/7 euro , primo 8/9 euro , secondo 12/16 euro. Ristorante non impegnativo,tranquillo,sicuramente da provare.

toscana
“Ottima posizione,con super giardino dove poter far giocare i bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Ci vado ogni volta che ho voglia di passar una giornata in completo relax,poiché,oltre alla buona ristorazione,offre un bel dopo pranzo,con un gran giardino dove poter giocare a calcio o a biliardino,con molti giochi all'aperto.immerso nella campagna,e lontano da qualsiasi tipo di rumori molesti,consigliatissimo

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grosseto, Italia
“da tornarci presto”
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

La cucina molto buona con piatti della tradizione toscana, si sente l'alta qualità dei prodotti utilizzati, il servizio curato e l'ambiente accogliente. Noi abbiamo fatto una cena tra colleghi ed eravamo un bel gruppetto con un menù concordato è andato tutto benissimo, abbiamo passato proprio una bella serata in un ambiente carino e fatto un' ottima cena. Voglio tornarci con la mia famiglia magari di giorno poichè il ristorante è circondato da uno splendido giardino curato.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Fattoria hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Ristorante La Fattoria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Fattoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.