“Ottimo spiaggia..” 4 su 5 stelle

Milano
39 recensioni di attrazioni
“Ottimo spiaggia..”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2014

Oggi ho passato la giornata in questo bagno e devo dire che ho trovato tutto quello che serve per passare una bella giornata. Spiaggia pulita, mare pulito, predisposizione per bambini....doccia, bar, piccola tavola calda...ecc...Lo consiglio.

Visitato a Giugno 2014

Pistoia, Italia
“Relax sul mare”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Stabilimento balneare ben gestito: ottima la pulizia, personale gentile, disponibile e simpatico. Buona la cucina del bar/ristorante che propone anche invitanti piatti di pesce. Sulla spiaggia lo spazio tra gli ombrelloni e' generoso ed il relax e' assicurato.

Visitato a Giugno 2014
Firenze, Italia
4 recensioni di attrazioni
“vacanze”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2014

La pulizia molto cordiali, il posto tra ombrelloni,ottimo per famiglie.troppo caro il bar ristorante.

Visitato a Aprile 2014
Siena, Italia
“una bellissima spiaggia...delle fantastiche persone...”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2014

Vi consiglio di passare almeno un giorno in questo lido... Io ci vado volentieri tutti gli anni, purtroppo abitando a Siena...faccio avanti e indietro.....ma ci torno sempre molto volentieri.

Le persone sono simpaticissime e organizzano sempre degli spettacoli per i bambini...
C'è un parcheggio privato..... e volendo pranzare li.... cibo e fantastico.... tutto davvero di ottima qualità!

Visitato a Settembre 2013
Napoli, Italia
12 recensioni di attrazioni
“Consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

La Gestione del Lido è il punto di forza. La sig.ra Luciana con la sua ottima cucina, il sig. Piero con la sua simpatia. Alessandro (che a fine stagione secondo me distruggerà il megafono) ma anche la valentina e la cuoca di mezzogiorno. Gianluca e Claudia gestiscono il lido come fosse casa loro, sono cortesi, ospitali, sempre disponibili e sempre sorridenti. è un piacere stare in loro compagnia. Memorabili le grigliate fatte in tarda serata. veramente sembra di essere in famiglia. appuntamento fisso del martedì è l'aperipasta con canti e balli finali. La spiaggia è sempre pulita, gli ombrelloni sono ad una distanza giusta. C'è un angolo giochi per i bambini sempre pulito. compressore per gonfiare i giochi d'acqua, docce calde e fredde. Insomma c'è tutto.
Resta un solo dubbio : "Claudia, a che ora passa il pullman?"!
se siete in zona andateci, ne vale la pena.

Visitato a Agosto 2013

Gli utenti che hanno visto Bagno Castiglione hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Bagno Castiglione? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bagno Castiglione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bagno Castiglione ai Preferiti