“...Correttezza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sabrina

Hotel Sabrina
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Castiglione Della Pescaia
Hotel Sabrina
Via Ricci 12, Castiglione Della Pescaia, Italia   |
Classificato al n.6 di 23 hotel a Castiglione Della Pescaia
Monfalcone, Italia
“...Correttezza”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

In giugno 2011 ho prenotato una settimana di vacanza in questo hotel,mandando 200€ di caparra. Purtroppo a causa di un problema di salute di mio figlio,ho dovuto disdire e senza chiedere nulla mi è stato restituito l'intero importo versato. Veramente dei signori!! Spero,in un prossimo futuro di soggiornare in questo hotel,perchè dal momento in cui ho prenotato,al momento in cui ho disdetto,le persone con cui ho interloquito sono state di una disponibilità unica.
Patrizia Lovo

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

se volete passare una bella vacanza in un albergo curato a gestione familiare questo è quello che fa per voi. Le camere sono piccole ma pulite, la cucina è molto curata e varia (tranne per il dessert) e la gentilezza dei proprietari è veramente unica. Si può segliere giorno per giorno che tipo di trattamento si desidera (solo colazione, mezza pensione o pensione completa) e la mezza pensione si può fare anche a pranzo cosi a cena si ha la possibilita di mangaire in uno dei ristorantini della città. Con la spiaggia convenzionata (distante ca.700 m) si risparmia il 40% che in Toscana non è male.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sabrina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sabrina

Indirizzo: Via Ricci 12, Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Castiglione Della Pescaia
L'Hotel Sabrina***, a conduzione famigliare dal 1972, è situato in una tranquilla zona in centro a Castiglione della Pescaia, a 10 minuti a piedi dal mare e 5 dal centro storico.E' dotato di camere confortevoli, ampia veranda con giardino e ristorante. ... Altro   meno
Hotel Sabrina Castiglione Della Pescaia, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sabrina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Sabrina ai Preferiti