“Bel posto” 4 su 5 stelle
Recensione di Camping Village Baia Azzurra Club

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Camping Village Baia Azzurra Club ai Preferiti
Camping Village Baia Azzurra Club
3.0 su 5 Resort specializzato   |   Via delle Rocchette | Localita' Le Rocchette, 58043 Castiglione Della Pescaia, Italia   |
Fino Mornasco, Italia
“Bel posto”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Sono stata recentemente in questo villaggio con mio marito e 2 bambini di 9 e 2 anni, abbiamo affittato per 3 notti un bungalow superior in mezza pensione.
Ben attrezzato, pulito, bagno e cucina molto spaziosi anche l’area esterna, riservata al bungalow, spaziosa e curata.
Locale ristorante carino, pulito e cibo buono.
Non abbiamo potuto utilizzare la piscina causa maltempo.
Da segnalare la gentilezza di TUTTI, abbiamo scoperto casualmente questo villaggio ma devo dire che ci ritorneremo sicuramente.
Barbara

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Bovisio Masciago
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho passato 2 settimane l' estate 2011 ia Azzurra con il camper, il posto non è male le piazzole sono grandi e non tutte hanno l' erba e discretamente ombreggiate i bagni sono un pò vecchi li puliscono 2 volte al giorno ma purtroppo per la doccia ci sono lunghe attese perchè ce ne sono solo 4 nella parte centrale del campeggio per raggiungere la spiaggia convenzionata bisogna fare un bel 5 minuti a piedi quella libera è affollata in compenso c'è una splendida piscina inaugurata l' estate scorsa così come il market e la zona animazione.
Peccato per il vento forte che ci ha rovinato la vacanza la sera si faceva fatica a stare all' aria aperta se non fosse per il fatto che avevamo già pagato tutto all' arrivo ce ne saremmo andati.
Animazione buona sopratutto per la Baby dance il paese dista 7 KM quindi non comodo per chi non può spostarsi per andare a fare la spesa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

siamo stati al baia azzurra per le vacanze di Pasqua e nonostante il villaggio avesse riaperto da pochi giorni, era gia' tutto bellissimo. Abbiamo soggiornato in un bungalow de luxe veramente bello e molto spazioso con cucina, due camere, bagno e giardinetto privato. Pulito e ordinato, il villaggio dispone di due piscine bellissime che in estate devono essere magnifiche. Il ristorante e' molto bello, da quest'anno e' cambiata la gestione e si mangia bene a prezzi nella media. Il market, nonostante fossimo in bassa stagione, era gia' fornitissimo (e' la prima volta che mi capita di trovare il market di un campeggio così fornito gia' a Pasqua). Per andare in spiaggia devi passare attraverso una stradina in mezzo alla pineta e ti ritrovi sulla magnifica spiaggia delle Rocchette. Dista dal centro del paese circa 10 minuti di macchina. Sicuramente e' da provare anche in alta stagione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
CREMONA
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Siamo stati al Baia Azzurra per 2 anni di fila, sempre le prime due settimane di giugno nel 2010 e 2011. Che dire siamo stati benissimo. Il primo anno le mie bambine avevano 3 mesi e 1 anno, molto piccole, eravamo alloggiati nei bungalow de luxe, uno spettacolo, 2 camere da letto separate, ampio bagno e cucina attrezzata. Per ogni bungalow c'è un giardino che lo circonda recintato, privato con 2 sdraio (che dormite al pomeriggio mentre le bimbe riposavano, sotto gli alberi) e tavolo e sedie per mangiare fuori. Noi non abbiamo mangiato quasi mai al ristorante perchè le bambine sono ancora troppo piccole e comunque era caro e di qualità non buona. Era l'unica pecca del villaggio, stupendo, con un parco giochi per i bambini nuovo e fantastico (una nave gigantesca tutta in legno). Le piscine nuove e bellissime, soprattutto quella per i bambini. Il supermercato ben fornito e con prezzi accettabili, noi facevamo la spesa grossa alla coop di Castiglione, raggiungibile in macchina. Anche l'anno scorso ci siamo trovati molto bene e quest'anno non torniamo solo perchè è un pò caro, purtroppo. Ma ne vale la pena, gli spazi verdi tenuti benissimo, infatti ci sono pochissime zanzare. I bungalow sono stupendi, quelli nuovi poi sono bellissimi, in fondo alla fila. Il silenzio era sempre rispettato e le nostre bambine hanno sempre dormito tranquille. Il mare è bello e pulito e la spiaggia ben attrezzata, ma priva di un bar e servizi igienici, c'è la doccia però. Per fortuna in spiaggia c'è il bar del bagno di fianco per un gelato o una bibita. I gradini per arrivare sulla spiaggia saranno 8 in tutto e fattibilissimi, noi avevamo un passeggino doppio. Lo consiglio vivamente alle famiglie. Bello bello

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
farigliano
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ci ho soggiornato per 3 notti in una di quelle case su ruote messe a disposizione dal campeggio, che comprendeva un soggiorno 2 bagni e 2 camere da letto, con tanto di giardino privato. L'albergo è in una zona tranquillissima, a due passi dalle spiagge stupende delle rocchette, dispone di un'ampio parcheggio per le macchine coperto da dei teli, ottime le piscine come anche l'animazione anche se in settmebre la scarsità di giovani non ha potuto rendere bene l'idea di come possa essere in altri periodi, il market è ben rifornito.
Leggevo di alcuni commenti che scrivevano di odori e rumori strani vicino a delle casette, ma non ho notato nulla di simile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

ottimo punto base per visitare le innumerevoli spiagge della zona e per la maremma. posto carinissimo,recente e, per me che non sono abituato a stare nei camping, una piacevole sorpresa. va bene che io ho preso una promozione di fine stagione, ma il relax totale, la liberta di orari e la gentilezza di tutti mi hanno consentiti di fare una bella vacanza. ristorante piu che sufficente. ma senza promozioni prezzi altini. mare vicino e bello. spiaggia con bella sabbia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Carpi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Il Camping Baia Azzurra è situato a ridosso di Punta Rocchette, uno dei pochi promontori rocciosi del litorale toscano, scelto da noi perché amanti dello snorkeling. In effetti il promontorio non delude le aspettative con le sue piccole calette dai colori turchini e dal mare trasparente. Il Camping è tra tutti quelli della zona il più vicino alla spiaggia a ridosso della Punta, e dista 500 metri dallo stabilimento balneare convenzionato.
Località Rocchette si trova a 8 km da Castiglione della Pescaia, ma è disponibile un servizio di bus che porta in centro e lungo tutta la strada principale corre la pista ciclabile.
All’interno del camping, molto alberato, c’è un area dedicata a tende e camper e una zona con bungalow di tre tipologie, Easy, Superior in legno e Deluxe in muratura o legno. Il nostro bungalow Deluxe aveva una veranda ampia con giardino, una soggiorno con angolo cottura, un grande bagno, due stanze da letto, televisione e aria condizionata. Sotto alla pineta fa davvero fresco anche d’estate. In prossimità della spiaggia c’è una palazzina Residence di tre piani con 9 appartamenti, grandi terrazze e un bellissimo giardino che hanno accesso diretto allo stabilimento balneare convenzionato, il Bagno Rocchette. Vi suggerisco di cenare presso il bagno, la cucina è ottima e la terrazza sul mare regala una vista meravigliosa sul mare e sul promontorio. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Oltre al Ristorante-pizzeria e al market nel campeggio è notevole l’enorme piscina, composta da più vasche per accontentare proprio tutti, dalla zona con acqua alta e bassa, all’idromassaggio, alla zona che scende dolcemente, adatta anche ai bambini. Ombrelloni gratuiti, lettini a pagamento. Servizio bar. L’animazione organizza giochi e attività sia di giorno che la sera. Medico presente ad orari prestabiliti.
Il camping è sicuramente un’ottima struttura sia per il livello dei servizi che degli alloggi sia per la vicinanza ad un litorale che offre una splendida spiaggia sabbiosa accanto ad un piccolo lembo di mare dai colori quasi tropicali.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Village Baia Azzurra Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Baia Azzurra Club

Indirizzo: Via delle Rocchette | Localita' Le Rocchette, 58043 Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.18 di 51 Altre sistemazioni in Castiglione Della Pescaia
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Village Baia Azzurra Club 3*
Il Baia Azzurra Club propone vacanze all'aria aperta in un contesto naturale tra i più belli d'Italia, nel sud della Toscana, a 150 m dal rinomato mare delle Rocchette, 6 km da Castiglione della Pescaia, in un ambiente curato nei particolari, moderno e dotato di comfort per una vacanza all'insegna del divertimento e del relax, con una particolare attenzione dedicata ai bambini, in un'atmosfera accogliente e professionale. ... Altro   meno
Camping Village Baia Azzurra Club Castiglione Della Pescaia, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Baia Azzurra Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.