“Oasi di piacere....” 5 su 5 stelle

Tipo: Spiagge
Attraction Details
“Oasi di piacere....”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Oggi io , mia moglie e le due ns ragazze di 10 anni siamo stati ospiti di questo comodissimo e pulito (ma pulito veramente ) bagno Alessandro a Rocchette.. Fidandoci delle precedenti recensioni, che dire; abbiamo riscontrato pulizia( a partire dall' accomodante parcheggio gratuito per i clienti) professionalità dello staff , struttura di pregio e un acqua cristallina... Cosa volere di piu'..ombrellone e 2 lettini € 25 ( con tanto di ricevuta fiscale) ..., W l'onesta' .,,,,consigliatissimo... Visitate gente visitate

Roma
“Devi andarci!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Un'oasi di tranquillità con un mare stupendo. Ottima la posizione, un parcheggio favoloso tenuto come un giardino. Personale preparato ed attento. Pulizia ed ordine per una vacanza da un giorno all'intera stagione. Dal relax di una splendida pineta al B.volley!!!!!ordine e pulizia......provare x credere!!!!

Vaiano, Italia
“Il Bagno Alessandro è in assoluto il miglior bagno delle rocchette!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ci andiamo da diversi anni anche solo per dei week end, il Bagno Alessandro è tenuto perfettamente dai proprietari e dai loro collaboratori, tutto è ordinato e pulito. Il mare davanti è uno dei migliori della costa toscana, hanno un parcheggio grandissimo che nella zona delle rocchette vale davvero oro. Un piccolo bar per mangiare a qualsiasi ora e anche una zona riservata ai pic nic. Anche quest'anno a giugno faremo la nostra visita!

Visitato a Giugno 2011
Firenze, Italia
“Bagno stupendo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

ci veniamo da alcuni anni e da quando lo abbiamo scoperto è sempre piacevole tornarci. La struttura è ben curata ed ha un comodo parcheggio privato. La sua caratteristica principale è la tranquillità ed il silenzio oltre al mare antistinate sempre pulito, sicuramente il migliore di tutta la costa. L'unico difetto riscontrato è nella parte pranzo (piatti freddi e panini un pò troppo cari e non all'altezza della struttura)

Visitato a Agosto 2011
Napoli, Italia
“Bello”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati ospiti del Bagno Alessandro per la prima volta nella settimana successiva al ferragosto e “ci è molto piaciuto”! La location è spettacolare, il mare è sempre pulito. La struttura è molto confortevole e ben organizzata (…e la presenza di quattro file di ombrelloni impedisce che si crea confusione) e dispone inoltre di un grande parcheggio riservato. Lo consigliamo!! Da ritornarci

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Bagno Alessandro hanno visto anche

Scarlino, Province of Grosseto

Conosci Bagno Alessandro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bagno Alessandro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bagno Alessandro ai Preferiti