“Non credo di tornarci” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Arezzo, Italia
“Non credo di tornarci”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Non so se perché era pasquetta o perché eravamo un gruppo grande, ma la sensazione è quella di aver preso una fregatura! Il cibo era buono, in particolare l'antipasto, ma erano portate normali, niente di particolare che lo possa far preferire ad altri ristoranti!
L'antipasto era buono e abbastanza abbondante, ma i primi erano abbastanza scarsi e pure la frittura!! Il sorbetto al limone non mi è proprio piaciuto e la spesa ancora meno: 40€ a testa!!
Non penso proprio di tornarci, anche perché è fuori mano ed il personale non è stato affatto cortese!

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Buon cibo, locale da migliorare ma prezzi accettabili.”
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato decine di volte da Bruno e la qualità del cibo è sempre stata buona. Il menù è abbastanza ampio e offre piatti a base di pesce ma anche di terra. Personalmente ritengo migliori i piatti di pesce, la vera specialità della casa. Le porzioni sono generose e la preparazione dei piatti è semplice ma gustosa. I prezzi sono nella media per la zona, anche se l'ambientazione sarebbe da migliorare.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Nulla di particolare, ma si puo ripetere”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ambiente assolutamente rustico e informale, proprietario ruvido ma schietto.
I primi abbondanti, i secondi un po scarsi, i dolci niente di che, ma nella media.
Qualita del cibo buona, anche se nulla di particolarmente memorabile, per un prezzo adeguato.
Consigliato quando non si hanno alternative, in zona c'e' sicuramente di meglio.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Da ripetere”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Passata una bella serata in famiglia. La location non è il massimo ma l'ospitalità' è buona. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce a prezzi più che ragionevoli: 2 antipasto fuori menu ottimi, un primo con tortelli fatti in casa, un fritto misto fatto come raramente si trova, 2 belle grigliate e una bottiglia di chianti (scusate ma bevo solo il rosso...); il tutto a 88 euro. Ci torneremo di sicuro.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“poca forma ma molta sostanza”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Location discreta.... personale molto cortese e diponibile. gli antispasti del giorno ottimi.I primi molto buoni. Il secondo di pesce discreto ma un po' caro.nel complesso buono, ci tornerei. Ho speso 93 € in due : tre antipasti ... very nice, due primi, un secondo ed una frutta, due minerali. niente vino

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Da Bruno hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Punta Ala, Castiglione Della Pescaia

Conosci Da Bruno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Bruno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.