“bellissimi ricordi” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 23 hotel a Castiglione Della Pescaia
lodi
“bellissimi ricordi”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Andare al Miramare per noi vuol dire vacanza ed amicizia. La raffinata cucina, le particolari cure ed attenzioni "alimentari" e la disponibilità della cucina alle esigenze di mia moglie (allergie-intolleranze) rendono certa la freschezza e la genuinità dei cibi sempre prontamente serviti e squisiti. La panoramica terrazza vista mare e la gentile compagnia di Paolo sono ormai un complemento fisso alle nostre serate Castiglionesi. Molto determinante è la strategica posizione fronte spiaggia, l'allegro passeggio e la cura del cliente che rendono questo locale "unico" ed una meta fissa della nostra vacanza estiva. Le camere sono confortevoli e recentemente ristrutturate, i luoghi puliti ed attentamente custoditi. Un posto mitico da consigliare a chi cerca qualità, correttezza e tradizione.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

124 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Affacciato sul mare, oltre ad essere un buon hotel come narrano le recensioni, posso dire con certezza che è un eccellente ristorante, ottimo rapporto qualità prezzo.
I piatti principalmente di pesce sono uno più squisito dell'altro, i pici ai gusci, il risotto di mare ineguagliabile, le grigliate di pesce e di chianina, i dolci, la bavarese stupenda. Se passate da Castiglione Della Pescia deve essere assolutamente la vostra prima tappa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura di livello superiore baciata da una posizione meravigliosa in un paese bellissimo si mangia molto bene servizio buono con cordialità e premura. Un altra cosa molto positiva la spiaggia privata con ombrelloni molto distanziati fra loro. Super consigliabile.samuele

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

siamo stati ospiti dello hotel per 3 giorni per insieme a dei nostri amici per festeggiare il nostro matrimonio ed è stata una cosa stupenda dalle camere con la vista sul mare con l'arcipelago toscano davanti, i proprietari ed il personale sempre pronti a cercare soluzioni ad eventuali problemi. Ma il non plus ultra della struttura è la cucina, portate sopratutto a base di pesce che sono di una raffinatezza e bontà estreme. Non si può non andare allo hotel Miramare per una vacanza .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ho conosciuto questo hotel circa 6 anni fa, organizzando con mia moglie una breve vacanza al mare ad inizio giugno. Ho trovato da allora quello che per noi è il nostro posto al mare, dove abbiamo scoperto una accoglienza ed una qualità fuori del comune, una famiglia straordinaria che gestisce con passione ed amore questa struttura, ospitandoti nella loro grande casa sul mare.
Da allora siamo tornati tutti gli anni a ripetere la esperienza di quel giugno.
Abbiamo ascoltato il nonno Ado raccontare del Miramare, l'hotel storico di Castiglione che nacque dalla fatica e dall'intuito di sua madre. Abbiamo ascoltato suo fratello Renzo, che ha dedicato una vita al mare ed ha fatto parte dell'equipaggio di Luna Rossa.
Abbiamo gustato nella grande sala da pranzo con le vetrate sul mare la cucina strepitosa che nasce da Enrica e che porta oltre ogni limite la bontà del pesce pescato in loco. Abbiamo trascorso in amicizia il nostro tempo con Paolo e Donatella, la Coppia di turno a tenere con passione il timone di questa barca. Ci siamo riposati sulla loro spiaggia, davanti all'albergo.
Un posto così è un posto da vivere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Poggibonsi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

La settimana scorsa io e il mio fidanzato camminavamo sul lungo mare di Castiglione della Pescaia ed abbiamo deciso di andare a cena per mangiare del buon pesce. Abbiamo così scelto il Miramare, che oltre ad essere un ottimo albergo è anche un eccellente ristorante. Abbiamo mangiato un'ottima insalata di mare tiepida ed io del buonissimo pesce fresco al cartoccio con verdurine, mentre il mio fidanzato ha preso una frittura di pesce.
Tutto estremamente buono e soprattutto fresco!
Meravigliosa la posizione: proprio una terrazza sul mare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

E' così che ogni giorno di vacanza dovrebbe essere !! Davanti a quel mare sterminato, tante persone che si prendono cura di Voi in tutto e per tutto..Gentili e spontanei.. Un grande famiglia, una grande professionalità, l'ambiente è informale. Tanto ottima la cucina che non ho mai pranzato o cenato fuori per quattro giorni ! Pronti ad ogni richiesta e con prezzi onestissimi. Buoni anche i vini .. Grazie a Paolo e Donatella e tutto lo Staff !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Miramare

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 35, 58043 Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Castiglione Della Pescaia
N. 2 hotel sulla spiaggia a Castiglione Della Pescaia
N. 3 hotel per famiglie a Castiglione Della Pescaia
N. 5 hotel romantici a Castiglione Della Pescaia
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Castiglione Della Pescaia, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.