“Siamo rimasti agli ottanta” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Roccamare

Hai aggiunto Hotel Residence Roccamare ai Preferiti
Hotel Residence Roccamare
4.0 su 5 Hotel   |   Via delle Rocchette, 58043 Castiglione Della Pescaia, Italia   |
Classificato al n.14 di 23 hotel a Castiglione Della Pescaia
“Siamo rimasti agli ottanta”
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

E da li non abbiamo più fatto una minima ristrutturazione direi... Dai cavi a vista negli ascensori ( fantastici per i bambini) alla moquette con chiazze di tutti i colori.Struttura davvero fatiscente. Per non parlare della spiaggia dove gli ombrelloni e i lettini sono tutti ammassati. La spiaggia di Riccione a confronto sembra quella delle Maldive... Il ristorante non è male ed il personale è molto gentile, tranne il direttore dell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
RoccamareResort, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Residence Roccamare, ha risposto a questa recensione., 2 novembre 2011
Gentile cliente,
La ringraziamo innanzitutto della Sua recensione.
Per quanto riguarda gli appunti mossi allo stato di manutenzione della nostra struttura desideriamo significarle che ogni anno vengono effettuati ingenti interventi di ammodernamento e ristrutturazione, dato che uno degli scopi di chi lavora nel settore dell'ospitalità è proprio quello di offrire al cliente un prodotto che sia di suo gradimento e che lo invogli a ritornare.
Andando a rispondere ai singoli rilievi, lo stato della moquette è in effetti molto danneggiato: la ditta produttrice aveva dato ampie rassicurazioni in merito alla sua lavabilità, che purtroppo non si sono rivelate veritiere. Le assicuriamo, tuttavia, che se tornerà a trovarci l'anno prossimo ne troverà una completamente nuova, così come nuovi saranno gli ascensori dei clienti.
Per quanto riguarda invece le dimensioni della spiaggia, queste sono quelle tipiche della costa Toscana, che si caratterizza - appunto - per litorali non troppo ampi, ma assolutamente unici dal punto di vista naturalistico.

Da solo
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Siamo stati in vacanza in luglio in questo hotel e veramente lo abbiamo trovato pessimo
Le camere piccole abbastanza curate ma il cibo e' veramente pessimo
Il buffet che viene offerto non e' altro che un reimpasto di alimenti di buffet precedenti di almeno due giorni, consideriamo che siamo in estate ed il cibo, sopratutto pesce, anche se conservato al fresco e' un vero problema
La colazione al mattino sembra enorme ma in realta' e' ridicola le uova con bacon vengono servite fredde
Il personale e' improvvisato e non professionale e sopratutto il rapporto qualita' prezzo e' terribile
Hotel carissimo qualita' pessima

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Castiglione Della Pescaia

5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ormai dal 1995 frequento la struttura,prima presso il Park Hotel Zibellino,e da un paio di anni alloggio in uno studio del residence Roccamare.UN,oasi di pace e tranquillità,con la sensazione di essere a casa propria,anche grazie alla cortesi a, efficienza e professionalita' del personale e della direzione.Bellissima atmosfera nelle serate allietate dalle musiche del versatlle maestro Valerio D'Alelio.
Mare splendido e pulito,lo sguardo spazia dall'Argentario,alle isole dell'arcipelago Toscano,fino all,isola d,Elba.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Il posto è un'oasi di pace..............mare bellissimo, struttura accogliente, si mangia molto bene, pulizia ottima, spiaggia a 30 metri, stanze ampie e comode.personale gentilissimo.
la mia oltre ad essere una recensione voleva essere anche un'offerta.
nel senso che per chi mi legge già da oggi avrei un urgenza!!!!!!!!
ho prenotato una stanza matrimoniale lato mare in questa struttura, periodo 30.07.11-06.08.11 ma non posso andare purtroppo per sopravvenuta impossibilità.
pertanto per non perdere la caparra sto cercando di venderla(lo farà anche l'abergo per venirmi incontro).prezzo una settimana 3.000,00 euro compreso di mezza pensione prima colazione (ricchissima) , ombrellone due sdraio!!!!!!!!!!!!
spero che qualcuno voglia andare in questo bel posto, io recupero la caparra e siamo tutti contenti!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
trentino
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

se siete una coppia giovane senza bambini o un gruppo di amici in cerca di divertimenti e di "sballi" rivolgetevi altrove! il residance e l'hotel roccamare sono ubicati in una bella pineta, molto ordinata,pulita e curata. le casette sono costruite intorno ed al centro di una strada privata e pedonale ad anello con circonferenzadi 550 metri, tutti gli alloggi sono all'ombra. l'appartamento piu' lontano dista dalla spiaggia 500 m, quello piu' vicino150m. e' consigliabile chiedere un appartamento lontano dalla strada perche' e' abbastanza trafficata e rumorosa, quindi optare per quelli lontani dall'entrata. il mio era sufficientemente spazioso per 2 adulti ed il bambino, era dotato di cucinino con tutto l'occorrente, bagno,soggiorno letto,giardinetto con tavolo esterno, come del resto anche tutti gli altri.l'accesso alla struttura e' protetto da una stanga e presidiato h24 da una guardia giurata, il parcheggio e' riservato e custodito e si trova relativamente all'esterno della struttura, ma comunque adiacente e comodamente raggiungibile. pregi della struttura: personale molto cordiale, efficiente, pulizia, ordine, tranquillita', mare molto pulito, spiaggia di sabbia privata facilmente accessibile direttamente dalla struttura, ristorante/pizzeria ottimi per la qualita'. difetti: presenza di zanzare, ombrelloni troppo attaccati uno all'altro, gli ombrelloni aperti sono a contatto, e quindi ci si trova quasi gomito a gomito con i vicini, continuo passaggio di ambulanti e sedicenti massaggiatori (ma perche' la gente si fa infinocchiare e mette a repentaglio la propria salute, sottoponendosi a pseudo massaggi che di terapeutico e rilassante non hanno proprio nulla e rischiano invece di essere molto dannosi?), prezzi del ristorante (un primo €18, un secondo €25, minerale 0,75 €3,50) del bar (caffe' espresso €1,50, cappuccino €2,30,gelato confezionato prezzo fisso €3, lattina €3,50) molto cari e spropositati come quelli del minimarket, al quale conviene rivolgersi solo per il pane ed il latte, se serve altro passare prima della spesa in banca per un mutuo.
in sintesi, se cerchi una vacanza dove i bambini si possano divertire in sicurezza e tu ti voglia rilassare, questo potrebbe essere il posto ideale, poi si sa, ognuno la vede a modo proprio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

siamo una piccola famiglia , 2 adulti e 2 bambini di 3 e 10 anni, e abbiamo alloggiato al residence. La struttura è molto bella, avevamo a disposizione tutto .Abbiamo fittato le bici e per chi non ama i luoghi caotici è perfetto. I miei bimbi non usano l'animazione e abbiamo avuto modo di goderceli. Siamo rimasti incantati dal posto , ci sono molti stranieri e il paese è carinissimo e ricco di storia. Consigliamo le gelaterie del paese e il risto grill appena fuori dal residence. Dal principio ero scettica per alcune recensioni lette, non le ho condivise, è tutto uguale alle foto, La piscina è piccola ma si sta bene uguale. Ci è piaciut tutto!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Ho visto il sito del residence Roccamare e subito me ne sono innamorata...dopo una settimana di vacanza posso dire che non sono rimasta delusa: il posto è bellissimo, immerso nel verde e direttamente sul mare. I servizi sono buoni e c'è molta attenzione nei confronti dei bambini. Il personale è disponibile e cortese e ci sono tutte le comodità di un grande hotel con i confort di un appartamento. Non merita un cinque perchè si può sempre migliorare: ad esempio gli arredi degli appartamenti sono un po' vecchi, non c'è animazione e avrei gradito un servizio bar interno alla mattina presto (e non dalle 10 in poi come invece avveniva), ma nel complesso lo consiglio, specialmente alle famiglie!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Residence Roccamare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Roccamare

Indirizzo: Via delle Rocchette, 58043 Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Castiglione Della Pescaia
N. 9 hotel sulla spiaggia a Castiglione Della Pescaia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Roccamare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Roccamare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roccamare Castiglione Della Pescaia
Residence Roccamare Castiglione Della Pescaia
Roccamare Residence
Roccamare Hotel Castiglione Della Pescaia
Hotel Residence Roccamare Castiglione Della Pescaia, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Roccamare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.