“Di tutto riposo e tranquillità” 5 su 5 stelle

Albergo Rossella
Fratelli Bandiera 18, 58043 Castiglione Della Pescaia, Italia   |
Classificato al n.6 di 23 hotel a Castiglione Della Pescaia
Marina di Pisa
“Di tutto riposo e tranquillità”
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ho scelto su internet questo albergo ed ho fatto bene. L'accoglienza è ottima, come pure la cucina, veramente casalinga. Ci siamo stati con mia moglie una settimana di tutto relax, vicino al mare fantastico ed ad una cittadina accogliente.
Tutto il personale è stato di una gentilezza fantastica.
Mi sento di consigliarlo a tutti quanti desiderino una vacanza rilassante e sanza pensieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Non posso che confermare le sensazioni avute da altri riguardante l'Albergo Rossella. Il posto è accogliente, ben situato, e la sensazione di essere a casa è incredibile! Ottimo il ristorante, estrema la gentilezza di tutto lo staff. Mi sento di consigliarlo a chiunque voglia passare una vacanza in totale relax, per ricaricare al meglio le batterie!

A must!

Valerio

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

ci veniamo da diversi anni ed è sempre molto piacevole. Ottima la cucina tutti i giorni un'ampia scelta di portate e sempre diverse, tanti i servizi offerti per essere solo un 2 stelle. I proprietari e tutto il personale sono sempre gentili e molto disponibili. Le camere sono luminose e confortevoli. L'albergo è a pochi passi dal centro ma in una zona molto silenziosa.
Noi ci torneremo di sicuro. Consigliato

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Dopo il secondo anno di soggiorno in questo albergo vorrei lasciare una recensione che credo, e spero, sia decisamente attendibile..
Innanzitutto Castiglione della Pescaia è una delle località marittime che amo di più, mare pulito, spiagge attrezzate e dai prezzi modesti, paesino caratteristico e con un castello dal quale si può ammirare uno splendido panorama; parecchi locali molto carini.
L’albergo è situato in un ottima posizione: in 5 minuti a piedi si raggiunge la spiaggia ed in altrettanto poco tempo si arriva in centro.
La cucina è particolarmente curata e si ha sempre (pranzo e cena) la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di portate (carne e pesce), deliziosi poi i dolci fatti in casa!
Le camere sono confortevoli e sempre molto pulite.
Il servizio ai tavoli è impeccabile; i camerieri sono molto premurosi e disponibili, sempre pronti a dedicarti attenzioni con una parola gentile o con un sorriso.
Gli orari per pranzo e cena sono decisamente accessibili soprattutto per chi, come me, ha un bimbo di 2 anni.
Si respira un clima accogliente e caloroso al punto da sentirsi quasi a casa.
Consiglio una vacanza in questo hotel a chiunque, ragazzi giovani, famiglie con bambini…
L’unico difetto…si fatica a resistere a non tornarci l’anno dopo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
S.Colombano al Lambro
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Come dicevo l'abbiamo scoperto x caso e ci siamo trovati veramente bene.Ambiente familiare molto pulito tutti molto cordiali e disponibili a qualsiasi variazione.Piatti tipici toscani cucinati a dovere.Possibilità di scegliere se pranzare o cenare o entrambi.Manca un parcheggio vicino ma è disponibile un parcheggio esclusivamente x gli alberghi poco distante. E poi si trova in un paesino stupendo.Merita...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Sono appena rientrato da una settimana di soggiorno presso l'hotel Rossella di Castiglione della Pescaia.
E' un ottimo hotel, con propietari e personale molto gentile e accogliente.
Non direttamente sul mare ma raggiungibile tramite breve passeggiata (davvero 5 minuti).
Avendo soggiornato con formula pensione completa, posso anche assicurare che la cucina è varia e molto buona.
Inoltre, cosa per me fondamentale, l'albergo è molto pulito.
Da consigliare senza dubbi e da ritornaci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sasso Marconi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Ottimo servizio, personale e proprietari gentili e disponibili. La camera ok: pulita, letto abbastanza comodo, tv con sky, collegamento internet, terrazza non piccola, ventilatore e ac, nella ns. unico difetto bagno molto piccolo. Pulito e ben tenuto nei vari ambienti. Anche se non direttamente sul mare comodo x arrivare alla spiaggia. Posizione silenziosa. Vicino al centro del paese. Abbiamo apprezzato molto la possibilità di utilizzare gratuitamente le biciclette x fare qualche giro nei dintorni o anche solamente x andare in spiaggia. Cucina discreta. Oltre ai posti auto nei dintorni, disponibilità di un parcheggio privato anche se non subito nei pressi dell albergo, circa a 200mt. Pecca sulla colazione: standard senza nessuna minima varietà di prodotti da un gg all altro, anche solo tipo di briosce come di salume ad es. Nel complesso mi sento di consigliare questo albergo, Erika

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Rossella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Rossella

Indirizzo: Fratelli Bandiera 18, 58043 Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 3 hotel per famiglie a Castiglione Della Pescaia
N. 8 hotel romantici a Castiglione Della Pescaia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Rossella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rossella Castiglione Della Pescaia
Albergo Rossella Castiglione Della Pescaia, Toscana
Castiglione Della Pescaia Hotel Rossella
Albergo Rossella Hotel Castiglione Della Pescaia
Castiglione Della Pescaia Albergo Rossella
Hotel Albergo Rossella Castiglione Della Pescaia

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Rossella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.