“consigliatissimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Candiolo, Italia
“consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo approdati alla Fortezza dopo essere stati nei giorni precedenti parzialmente delusi da altri ristoranti più blasonati: è stata una piacevole sorpresa. Il locale è molto carino e pulito ed il personale gentile e disponibile a fornire spiegazioni. Abbiamo preso un antipasto misto di mare (può bastare per due), due primi di mare, il tiramisù e mezzo litro di vino bianco della casa. La qualità è buona, notevoli il baccalà servito con l’antipasto e la pasta. Anche il vino sfuso è buono ed è servito in simpatici fiaschi. Prezzi giusti. Sicuramente da consigliare. Da consigliare anche dopo cena il giro nella parte alta del centro storico.

Scarlino, Italia
“ottima cucina, ambiente accogliente, simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Il ristorante si trova nella parte antica della città, come si deduce dal nome. Il locale è inaspettatamente ampio ed arioso, dislocato su piani diversi poichè segue la pendenza della cittadella di Castiglioni. L'accoglienza è vivace e simpatica, mette immediatamente a proprio agio il cliente. Il Titolare, che si divide tra sala e cucina parla correntemente italiano inglese e spagnolo. Antipasti misti eccellenti ed originali, al di là dei tradizionali affettati e crostini toscani.
Primi piatti eccellenti ( in particolare le pappardelle al sugo di cinghiale e i tortelli maremmani con il sugo di carne ( tutto di evidente provenienza casalinga ). Ottimo il cinghiale in umido e la tagliata.
Presenta anche un menu di pesce che non abbiamo provato, ma che contiamo di assaggiare alla prima occasione.

• 5 su 5 stelle Cibo
genova
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Atmosfera accogliente e servizio ottimo. Menù carne e pesce di qualità. Ci ritornerei che è la cosa più importante...

“Consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ieri sera sono stato a mangiare in questo locale con mia moglie, scoperto per caso passeggiando per il corso di castiglioni. Ci siamo sentiti subito a nostro agio grazie allo staff molto simpatici ed al locale molto accogliente.
Abbiamo mangiato pesce e tutto era ottimo con un tiramisu alla fine davvero eccezionale. Sicuramente torneremo

castiglione della pescaia
“ottimo direi!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Nuova gestione e locale interamente ristrutturato. Ambiente molto familiare, cucina ottima e abbondante, buona scelta di vini..si può mangiare sia carne che pesce..sicuramente da provare.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Fortezza hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci La Fortezza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Fortezza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.