“Spiaggia vicina, Piscina grande e comodità a portata di vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Beau Soleil

Hai aggiunto Hotel Beau Soleil ai Preferiti
Hotel Beau Soleil
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mosca, 43 | Zadina Pineta, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.35 di 176 hotel a Cesenatico
Brescia, Italia
“Spiaggia vicina, Piscina grande e comodità a portata di vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 giorni. Ci siamo trovati benissimo e siamo soddisfatti. Non c'è niente di negativo da dire: personale gentilissimo, cucina ottima e adatta anche per bambini. Piscina grande, pulita e riscaldata dotata di numerosi lettini e ombrelloni. La spiaggia ben tenuta vicina all'hotel e alla piscina e il mare veramente pulito. Da quest'anno un punto a favore di questo hotel è la chiusa del canale che riversava nel mare, rendendo quindi l'acqua molto meno inquinata e "trasparente". La camera dotata di cassaforte, TV LCD, bagno con una doccia grande e la stanza accogliente e abbastanza spaziosa, resa temperata dal condizionatore situato in tutte le camere. Vicino al centro di Cesenatico e Cervia, raggiungibile in poco tempo con la macchina o con le bici, in dotazione dell'hotel comprese nel prezzo. Di sicuro l'anno prossimo ritorneremo anche per un periodo prolungato.

Tradate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Abbiamo trascorso qui la nostra prima vacanza con i nostri gemelli di 10 mesi e ci siamo trovati benissimo. Ottima la posizione, senza traffico, vicino a una splendida pineta, a 2 passi dal mare e con una piscina attrezzata di tutto appena fuori dall'hotel.
C'è una cuoca dedicata ai pasti dei bimbi piccoli, le ragazze che servono in sala sono carinissime e premurose per tutte le esigenze.
Le stanze sono pulite e spaziose
Unica pecca: il nostro passeggino doppio non entrava in ascensore, ma pazienza...
Sicuramente il prossimo anno torneremo ancora!

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sono stata qui per 15 giorni in b\b con mio figlio la prima meta' di giugno, e mi sono trovata bene, dispone di una grandissima piscina, c'è la possibilita' di utilizzare le bici, è a solo 2 passi dalla pineta e dalla spiaggia, ha un team di animatrici disponibilissime e carine con i bimbi, il personale è molto cortese e professionale. Sicuramente lo consiglio specialmente a chi ha dei bimbi, ci ritorneremo

Italy
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Bella la posizione (vicino alla spiaggia ed alla pineta), buona la cena e con una validissima piscina adatta ai bambini. Peccato per la stanza, veramente poco spaziosa per 2 bimbe (una di 3 anni e una di 2 mesi). E peccato per la poca disponibilità: avevamo prenotato due notti all'inizio di giugno, ma la bimba piccolina non stava bene e la notte era impossibile dormire tutti e 4 insieme, così dopo la prima notte abbiamo comunicato la nostra intenzione a lasciare la stanza, ma la reazione dell'albergatore e' stata di stupore e indisposizione, per cui abbiamo pagato comunque la seconda giornata (a quel punto, godendoci comunque la giornata in piscina). Peccato, davvero, gli inconvenienti con i bimbi piccoli sono all'ordine del giorno, e da un albergo per famiglie mi sarei aspettata più disponibilità, tanto più che era bassa stagione ..Non ci tornerò...

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Noi siamo stati al Beau Soleil per due anni di seguito, sempre all'ultima settimana di agosto. Nel 2010 avevamo una bimba di 3 anni e una di 1 anno, L'anno scorso siamo stati anche con il nostro terzo bimbo che era nato da 50 giorni.
L'hotel è l'ideale per chi ha dei bimbi, non solo per i servizi offerti che immagino siano eccellenti in tutta la romagna, ma per una serie di altri fattori:
- posizione: zona tranquilla e sopprattutto sicura. La struttura è su una strada chiusa che diventa pedonale per attraversare i 100 mt di pineta prima di raggiungere la spiaggia convenzionata con l'hotel.
- La pineta sopra citata inizia da li e prosegue per i 5km verso nord fino ad arrivare a Cervia: ottimo per le passeggiate post pranzo con i bimbi che non vanno a fare il "riposino".
Naturalmente l'hotel mette a disposizione gratuitamente bici attrezzate con seggiolini vari.
- Le due piscine dell'hotel sono eccezionali: la più grande misura 25 metri e soddisfa tutte le esigenze, da chi vuole nuotare (con 2 corsie sempre riservate) a chi vuole fare i tuffi (trampolino) ai bambini che vogliono giocare (spazio ce n'è per tutti). La seconda piscina è molto più piccola, ma con la sua acqua riscaldata è l'ideale per i bimbi più piccoli (fino ai 3o4 anni) e poi condivide lo spazio con una zona idromassaggio che permette a noi genitori di rilassarci mentre teniamo d'occhio i nostri figli.
- Anche se la zona è tranquilla, forse un pò troppo (Zadina in effetti "offre" una decina di negozi al massimo!) non si è lontani da due centri molto "vivi": Cesenatico e Cervia, rispettivamente a 3 minuti e 5 minuti di macchina. ps: entrambi i paesi hanno un centro storico molto carino e un lungomare "turisticamente dinamico" e con la possibilità di parcheggiare vicino al centro.
- Dicevo dei servizi ottimi che probabilmente troverete anche in molte altre strutture della zona, ma mi permetto di congratularmi per il servizio e la qualità dei pasti (nulla da eccepire!), per la pulizia degli ambienti e delle camere (non è sempre un servizio scontato), per l'animazione (anche se personalmente penso che la soddisfazione derivi da quale animatore ti trovi davanti, e noi siamo stati fortunati per le nostre esigenze) in hotel, in piscina, alla sera. Molto disponibili e sempre presenti anche i gestori e il personale dell'hotel. Poi wi fi, parcheggio privato, uso passeggini... tutto gratuito! insomma, cos'altro serve?!

Ho letto recensioni con lamentele sulle camere, per quanto ci riguarda siamo stati abbastanza fortunati: è vero che le due stanze in cui abbiamo soggirnato nei due differenti anni non erano molto spaziose, ma erano entrambe ristrutturate e confortevoli, Forse le stanze "vecchie" sono in un'altra parte dell'hotel... ma non posso dare giudizi a riguardo.

Un'ultima cosa: nessuno ha evidenziato il fattore principale che forse ci fatto scegliere questo hotel la prima volta: i bambini sotto i 4 anni non pagano! notare i 4 anni, e non 3 come molti.
Particolare di non poco conto...

Siamo indecisi se tornare o meno anche quest'anno (vorremmo provare luoghi diversi), ma come facciamo ad abbandonare la (bella) strada vecchia per quella (?!?) nuova??!?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Siamo stati per 3 estati di fila a Cesenatico al Beau Soleil. Ideale per una famiglia con i bimbi piccoli. Il servizio è molto buono: cucina romagnola molto valida; spiaggia vicina (nulla di eccezionale, ma sappiamo di non essere in Sardegna!), appena passata la pineta (che è molto bella per fare passeggiate o andare a correre al mattino presto).
Bella la piscina, ideale per chi vuol fare un pò di sport.
Poi c'e' l'animazione per i bimbi, le bici, etc.
Di negativo: camere un pò piccole e un pò da rinnovare (soprattutto il bagno)
La cosa migliore è che Zadina è fuori dal caos delle cittadine romagnole: lo abbiamo trovato più rilassante e tranquillo e anche più "marittimo" (se mi passate l'aggettivo...!)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Io e la mia famiglia trascorriamo da alcuni anni una settimana a luglio presso questo hotel. E' composto da due strutture: il Beausoleil è stato rinnovato di recente, ci sono più camere ma è anche più rumoroso; il Wonderful è "retrò" ma le camere sono comunque pulite, decorose, più grandi ed è più tranquillo con vista pineta.
E' senz'altro l'ideale per chi ha dei bimbi poichè non c'è attraversamento di auto visto che la strada finisce con l'albergo e la pineta. Di fronte ci sono due splendide piscine, una sportiva e l'altra piccola con idromassaggio per i bimbi. C'è animazione ore pasti e pomeriggio-sera con serate a tema ma non sono invadenti. Ci sono a disposizione dei clienti una quantità di biciclette con e senza seggiolini per bimbi. La zona purtroppo non offre un gran che ma devo dire che non se ne sente il bisogno.
La cucina è buona e curata anche senza glutine, forse l'unica pecca è che è un po' ripetitiva (se si fa oltre la settimana si rimangia lo stesso menu).
Il personale è a dir poco DELIZIOSO!!! La pulizia nelle camere e nelle parti comuni è meticolosa.
L'unica pecca purtroppo è la spiaggia.........il mare direi che è infrequentabile anche se i gestori degli stabilimenti balneari situati di fronte all'albergo offrono qualsiasi tipo di servizio. Anche la possibilità di portare gli animali in spiaggia (ammessi anche in albergo).
Struttura frequentata fuori stagione da sportivi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Beau Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Beau Soleil

Indirizzo: Via Mosca, 43 | Zadina Pineta, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 32 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Beau Soleil 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beau Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beau Soleil Zadina
Hotel Beau Soleil Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beau Soleil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.