“buona soluzione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gambrinus

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Gambrinus
Hai aggiunto Hotel Gambrinus ai Preferiti
Viale Carducci 118/a, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.171 di 175 hotel a Cesenatico
Venezia, Italia
“buona soluzione”
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

ottima posizione per spiaggia negozi bar trasporti ;a 5 min dal "centro storico".
arredo semlice,tv,il bagno è un pò vecchio e peccato per il rumore dall'esterno ma comunque un' ottima soluzione per quel prezzo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Dopo aver letto l'unica recenzione sull'Hotel Gambrinus di Cesenatico io e il mio amico siamo andati titubanti in questo hotel 2 stelle ripromettendoci di cambiare se fosse stato così male, e per fortuna siamo rimasti piacevolmente sorpresi, il signore alla reception è stato gentilissimo, la camera era linda e tutto era funzionante.. forse l'arredamento della toilette è démodé.. ma, dico io, per un due stelle e a quel prezzo direi che è più che dignitoso!!!!!!!!!!....ps ha anche il posto auto... "gratis"

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
perugia
1 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2007

Avevo bisogno di passare una notte a Cesenatico e, non avendo prenotato nessun albergo, mi sono fermato al primo con il minor numero di stelle,due, per poter risparmiare, ma cosi non e` stato. Io e la mia ragazza veniamo accolti da una persona in camicia con un alito di grappa nauseante, ci chiede per la stanza 50 euro e noi accettiamo. Ci consegna le chiavi della stanza e ci spiega come raggiungerla, la stanza era in ordine ma era vistosa la polvere sui tavoli e lampade. Il bagno aveva il pulsante dello scarico rotto ed ogni volta che si adoperava allagava il pavimento, il televisore era posto sull`armadio della camera e aprendo le ante ho rischiato di ritrovarmelo in testa. Il corredo del bagno era per una persona (abbiamo chiesto il secondo set). Per concludere, al momento della partenza non accetta il pagamento con carta di credito (aveva in evidenza il pos e tutti gli adesivi alla porta i quali evidenziavano il fatto che le carte erano ben accette). Camera sporca, bagno rotto e nessuna accoglienza. Soldi spesi male!

• piaciuto di più — il caldo in camera
  • piaciuto di meno — la sporcizia
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception

I viaggiatori adorano questi hotel a Cesenatico

Conosci Hotel Gambrinus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gambrinus

Indirizzo: Viale Carducci 118/a, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.171 di 175 hotel in Cesenatico
Hotel Gambrinus Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gambrinus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.