“Non penso ci torneremo più...” 2 su 5 stelle

New Bristol Sport & Domus Mea Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via del Fortino 9, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.157 di 185 hotel a Cesenatico
Ponte Buggianese, Italia
“Non penso ci torneremo più...”
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Il personale poco cordiale è in contrasto con la tipica ospitalità romagnola. Camere poco pulite e praticamente non insonorizzate. La clientela è per la maggior parte caratterizzata da gruppi di giovani stranieri che schiamazzano per tutta la notte. Cucina mediocre. Unica cosa positiva l'animazione che comunque rimane come qualità nella media degli altri alberghi della riviera.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Innanzitutto noi abbiamo apprezzato la cortesia e la gentilezza dei proprietari. L'atmosfera è gioviale, cortese e accogliente. Il personale è efficiente,cordiale,garbato e sempre disponibile. L'albergo si caratterizza per una grande pulizia. Si trova in prossimità della spiaggia, in una posizione felice e splendida tra il molo e il mare.Il bagno Marè,riservato ai clienti dell'albergo,è sicuramente per bellezza architettonica e funzionalità il più bello e confortevole di Cesenatico. La cucina non si dimentica : piatti tipici romagnoli,varietà regionali e dolci sopraffini ( crema catalana, torta della nonna,torta ai frutti di bosco, semifreddo al bacio etc. ).Per una famiglia è il soggiorno ideale. Inoltre l'albergo offre animazione e spettacoli per bambini e per adulti. Famiglia La Torre

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

L'impressione è quella di aver mangiato gli avanzi di 2 sere prima, nel mio piatto c'era un pezzo di salsiccia con un chiaro segno di denti.....+ di una volta il cibo è stato servito non propriamente fresco e quasi crudo(pasta,carne o pesce), discriminazioni nella distribuzione della frutta.Solo xchè siamo un gruppo di anziani non vuol dire che abbiamo soggiornato gratis anzi, l'aumento dal 2009 c'è stato ma purtroppo è diminuita la qualità! Tutt'altro che soddisfatti!

• Ha soggiornato in Luglio 2010
wel2008, Proprietario alle New Bristol Sport & Domus Mea Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2011
Buonasera. Con molto stupore leggo la sua recensione in quanto non è reale ciò che lei ha scritto "L'impressione è quella di aver mangiato gli avanzi di 2 sere prima, nel mio piatto c'era un pezzo di salsiccia con un chiaro segno di denti.....". in quanto i nostri prodotti sono freschi e cotti al momento del servizio e le assicuro che è impossibile che la salsiccia avesse avuto un chiaro segno di denti, ssolitamente se nel menù c'è qualcosa che non è di gradimento del cliente e sempre possibile fare variazioni. Sono tantissimi anni che il consorzio del gruppo a cui lei ha fatto riferimento sceglie i nostri alberghi per le vacanze dei propri ospiti e abbiamo sempre ricevuto complimenti alla partenza di ogni gruppo. Tuttavia mi rendo conto che non si può accontentare sempre tutti, per questo facciamo in modo che il nostro personale chieda sempre se va tutto bene e noi della direzione facciamo lo stesso anche grazie all'aiuto dei vostri accompagnatori onnipresenti. Per quanto riguarda la frutta se c'è stata discriminazione nella distribuzione mi scuso e provvederò a fare in modo che non succeda più. La ringrazio per la sua critica in quanto può solo aiutarci a migliorare. Sperando di averla ancora come nostra gradita ospite sono a farle i nostri migliori auguri di Buona Pasqua.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato al New Bristol verso fine agosto: abbiamo riscontrato un'ottima accoglienza e disponibilita' del personale. Ci ricordiamo molto volentieri la splendida terrazza con vasca idromassaggio. La colazione a buffet e' sempre stata molto abbondante, e i pranzi piu' che soddisfacenti. Siamo sicuri di ritornarci il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2009

L'hotel si presenta bene, l'ospitalità iniziale è molto gradevole. Fate attenzione a chi alloggia durante il vostro pernottamento nell'hotel, persone di una certa età possono precludere il servizio di animazione che viene dedicato solo a loro. Alcune stanze sono affacciate a tubi dell'aria condizionata, retro hotel e cucina. Le stesse stanze possono essere facilmente raggiungibili da chiunque. Io ero nella 102 del Bristol. Pulizie della stanza, se fatte, sono abbastanza accurate. I servizi dell'hotel sono abbastanza funzionali.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Miramare
Grand Hotel Da Vinci
Grand Hotel Da Vinci
N. 6 di 185 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 145 recensioni

Conosci New Bristol Sport & Domus Mea Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New Bristol Sport & Domus Mea Hotel

Indirizzo: Via del Fortino 9, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 77 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — New Bristol Sport & Domus Mea Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo, Venere, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New Bristol Sport & Domus Mea Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Cesenatico
New Bristol Cesenatico
New Bristol Sport And Domus Mea Hotel
Hotel New Bristol Sport Cesenatico
New Bristol Sport & Domus Mea Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di New Bristol Sport & Domus Mea Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.