Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non vedo l'ora di RITORNARCI” 5 su 5 stelle
Recensione di Gallia Club Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Gallia Club Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Gallia Club Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mengoni 19, 47042 Cesenatico, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.67 di 175 hotel a Cesenatico
Viterbo
1 recensione
“Non vedo l'ora di RITORNARCI”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Pulizia eccellente, pasti eccellenti e abbondanti, servizi piscina, servizio spiaggia e ospitalità unici. Animazione professionale e preparata. Insomma vacanza da 10 e lode.
Farò sicuramente tantissima pubblicità per portare possibilmente amici, conoscenti e non per trascorrere insieme a loro una vacanza magnifica e da sogno.
Sicuramente prenoto fin da ora per la prossima estate.........

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

56 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    29
    18
    4
    2
    3
Vedi recensioni su
30
11
1
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
7 voti utili 7 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

di solito soggiorno al gallia ma non capisco cosa sia successo , assolutamente un altro hotel.
la cucina è completamente cambiata , l'accoglienza e le attenzioni mmmm un ricordo lontanissimo per non parlare dell'animazione, gli anni scorsi i miei bambini restavano estasiati dai ragazzi dell'animazione ricordiamo ancora con nostalgia beppe e giulia , poi ania e ancora Andrea l'anno scorso , non penso di ritornarci e actung actung, è cambiato !!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luino, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Gallia a luglio 2011,posso dire che ci siamo trovati veramente bene.

la struttura era carina, situata a due passi dal mare,splendido il lungomare dove poter passeggiare a piedi o con le bici fornite gratuitamente dall'albergo.

Le camere erano gradevoli, ma solo quelle del 3°piano e non quelle del 1° che erano arredate con mobili di almeno vent'anni fà.
infatti al nostro arrivo ci era stata data una camera al primo piano ma dopo la mia lamentela ci avevano spostati al 3° piano (camera totalmente diversa), ci tengo a precisare che entrambi le camere venivano pulite quotidianamente in modo soddisfacente.

Il personale dell'albergo era sempre molto disponibile e s sorridente, la cucina era veramente OTTIMA sempre ricca di una vasta scelta di pietanze tutte veramente di nostro gradimento, ne approfitto per fare i complimenti allo chef e al suo staff.

la spiaggia era veramente OK, i lettini e gli ombrelloni tutti in ordine e il personale era di una simpatia e una professionalità unica,ne approfitto anche in questo caso per fare i complimenti a Enzo e Ovidio....Bravi

Che altro dire del Gallia, che sicuramente ci ritorneremo.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo, la struttura non è perfetta ma i servizi offerti sopperiscono a qualche difetto. Mai avuto problemi con l'acqua calda e il cibo e ottimo e vario. Personale finalmente educato e disponibile, ogni richiesta è stata sempre esaudita. La pulizia della camera è accurata e il cambio della biancheria regolare. In piu vengono fornite teli per la spiaggia e altri teli per la piscina (non da tutti per un tre stelle) Lo consiglio vivamente.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Varese, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Siamo una coppia con un bimbo di 21 mesi e siamo stati in questo hotel una settimana in agosto. Elenchiamo qui di seguito i pro e contro secondo il nostro parere.
PRO:
1) Cortesia e disponibilità di tutto il personale (receptionist, camerieri, barista, animatori)
2) Pulizia della camera e degli spazi comuni
3) La nostra camera, al secondo piano, era spaziosa e arredata in modo carino e funzionale (attenzione però, abbiamo sentito delle lamentele su camere MICRO situate su altri piani)
4) Varietà dei servizi offerti (piscina, piccola palestra, biciclette con seggiolino per i bimbi, animazione, merenda il pomeriggio, teli mare e quotidiano preferito tutte le mattine)
5) Flessibilità degli orari dei pasti
6) Disponibilità di un parcheggio recintato vicino all’hotel
7) Posizione vicina al mare (anche se la frazione di Valverde a noi non è piaciuta moltissimo)
CONTRO:
1) Mancanza di acqua calda la sera nelle camere: fare la doccia è stato per i primi 5 giorni (su 7 di vacanza) un incubo.. .
2) Servizi sulla spiaggia: giochini per i bambini vecchi e rotti, mancanza di bagno / cabina dedicato ai bimbi dove poterli cambiare
3) Qualità della cucina: quotiamo esattamente quanto descritto nella recensione di Arikka
4) La struttura è vecchia e andrebbe ristrutturata in più parti (la moquette è tutta rovinata, le ringhiere dei balconi sono tutte arrugginite)
5) Le zanzare: il giardino e tutto il piano interrato (sala colazione e stanza dei giochi per i bambini) erano letteralmente infestate dalle zanzare e il personale non ha mai fatto nulla per cercare di arginare il problema (e sì che le candele di citronella le vendono ovunque….)
6) Il bagno della stanza ha il bidet a scomparsa sotto il lavabo: in questo modo si ha un po’ più di spazio per muoversi, ma il bidet così posizionato è quasi inusabile per le persone alte più di 1.70 m.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pistoia
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

La struttura, vicinissima al mare, è vecchiotta ma mantenuta con dignità.
La camera in cui eravamo (al primo piano) era grande, con la moquette, ma con gli arredi che perdono i pezzi. Il bagno aveva il box doccia veramente piccolo.
Avevamo optato per questo albergo seguendo le indicazioni che ci aveva dato un bagnino della zona un paio di anni fa assicurandoci che ci si mangiava bene. Peccato che proprio quest'anno è cambiata gestione e probabilmente anche tutto il personale.
PRO
- Animazione per i piccoli. I ragazzi dell'equipe sempre pronti in hotel o sulla spiagga ad intrattenere i bambini.
- il Barman Gianni simpaticissimo e i camerieri molto efficienti;
- buona la pulizia della camera.
CONTRO
- scarsa la cucina . I primi a volte immangiabili e poi tutti i giorni nella scelta erano presenti spaghetti al ragù. Come definire cucina romagnola e poi servono lasagne farcite con ragù, melanzane, piselli e funghi. Oppure pasta a base di pesce con pomodoro e pesto alla genovese. I secondi quasi sempre immersi in una brodaglia... la pizza e la focaccia quasi crude... i dolci, che non erano male, venivano portati in sala ancora congelati. Ogni settimana si ripete il menù.
- acqua calda della doccia. Non cercate di fare una doccia calda tra le 19:15 e le 20.
Al massimo tiepidina.
- si pubblicizzava la piscina riscaldata. Non disponibile, almeno nel periodo del ns. soggiorno.
- si pubblicizzava: ogni giorno il quotidiano preferito. Visto una sola volta (forse per sbaglio). Quello a disposizione dell'albergo da metà mattina spariva.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
8 voti utili 8 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Hotel veramente scandaloso: vecchio, mal tenuto, bagni ridicoli, porte di compensato bucherellate (altro che camere insonorizzate !!!). Due note positive: la spiaggia e il cibo. I ragazzi della spiaggia veramente in gamba e sempre disponibili, il cibo sempre buono e ben preparato (anche se la scelta non era ampissima).
Volete farvi una risata ? Nella hall c'è una vetrinetta con esposti vari gadget dell'hotel. Cappellini che un tempo erano bianchi e una crema solare che riporta ben visibile il prezzo... 44000 lire !!! Devono essere prodotti che vanno a ruba !!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Gallia Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gallia Club Hotel

Indirizzo: Via Mengoni 19, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
N. 19 hotel romantici a Cesenatico
Fascia prezzo (per notte): €59 - €229
Categoria hotel:3 stella/e — Gallia Club Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gallia Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Gallia Valverde Di Cesenatico
Gallia Hotel Cesenatico
Hotel Gallia Cesenatico Recensioni
Recensioni Hotel Gallia Cesenatico
Gallia Club Hotel Cesenatico

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Gallia Club Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.