“Non me l'aspettavo!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Mengoni 19, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.65 di 175 hotel a Cesenatico
“Non me l'aspettavo!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo, la struttura non è perfetta ma i servizi offerti sopperiscono a qualche difetto. Mai avuto problemi con l'acqua calda e il cibo e ottimo e vario. Personale finalmente educato e disponibile, ogni richiesta è stata sempre esaudita. La pulizia della camera è accurata e il cambio della biancheria regolare. In piu vengono fornite teli per la spiaggia e altri teli per la piscina (non da tutti per un tre stelle) Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Siamo una coppia con un bimbo di 21 mesi e siamo stati in questo hotel una settimana in agosto. Elenchiamo qui di seguito i pro e contro secondo il nostro parere.
PRO:
1) Cortesia e disponibilità di tutto il personale (receptionist, camerieri, barista, animatori)
2) Pulizia della camera e degli spazi comuni
3) La nostra camera, al secondo piano, era spaziosa e arredata in modo carino e funzionale (attenzione però, abbiamo sentito delle lamentele su camere MICRO situate su altri piani)
4) Varietà dei servizi offerti (piscina, piccola palestra, biciclette con seggiolino per i bimbi, animazione, merenda il pomeriggio, teli mare e quotidiano preferito tutte le mattine)
5) Flessibilità degli orari dei pasti
6) Disponibilità di un parcheggio recintato vicino all’hotel
7) Posizione vicina al mare (anche se la frazione di Valverde a noi non è piaciuta moltissimo)
CONTRO:
1) Mancanza di acqua calda la sera nelle camere: fare la doccia è stato per i primi 5 giorni (su 7 di vacanza) un incubo.. .
2) Servizi sulla spiaggia: giochini per i bambini vecchi e rotti, mancanza di bagno / cabina dedicato ai bimbi dove poterli cambiare
3) Qualità della cucina: quotiamo esattamente quanto descritto nella recensione di Arikka
4) La struttura è vecchia e andrebbe ristrutturata in più parti (la moquette è tutta rovinata, le ringhiere dei balconi sono tutte arrugginite)
5) Le zanzare: il giardino e tutto il piano interrato (sala colazione e stanza dei giochi per i bambini) erano letteralmente infestate dalle zanzare e il personale non ha mai fatto nulla per cercare di arginare il problema (e sì che le candele di citronella le vendono ovunque….)
6) Il bagno della stanza ha il bidet a scomparsa sotto il lavabo: in questo modo si ha un po’ più di spazio per muoversi, ma il bidet così posizionato è quasi inusabile per le persone alte più di 1.70 m.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pistoia
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

La struttura, vicinissima al mare, è vecchiotta ma mantenuta con dignità.
La camera in cui eravamo (al primo piano) era grande, con la moquette, ma con gli arredi che perdono i pezzi. Il bagno aveva il box doccia veramente piccolo.
Avevamo optato per questo albergo seguendo le indicazioni che ci aveva dato un bagnino della zona un paio di anni fa assicurandoci che ci si mangiava bene. Peccato che proprio quest'anno è cambiata gestione e probabilmente anche tutto il personale.
PRO
- Animazione per i piccoli. I ragazzi dell'equipe sempre pronti in hotel o sulla spiagga ad intrattenere i bambini.
- il Barman Gianni simpaticissimo e i camerieri molto efficienti;
- buona la pulizia della camera.
CONTRO
- scarsa la cucina . I primi a volte immangiabili e poi tutti i giorni nella scelta erano presenti spaghetti al ragù. Come definire cucina romagnola e poi servono lasagne farcite con ragù, melanzane, piselli e funghi. Oppure pasta a base di pesce con pomodoro e pesto alla genovese. I secondi quasi sempre immersi in una brodaglia... la pizza e la focaccia quasi crude... i dolci, che non erano male, venivano portati in sala ancora congelati. Ogni settimana si ripete il menù.
- acqua calda della doccia. Non cercate di fare una doccia calda tra le 19:15 e le 20.
Al massimo tiepidina.
- si pubblicizzava la piscina riscaldata. Non disponibile, almeno nel periodo del ns. soggiorno.
- si pubblicizzava: ogni giorno il quotidiano preferito. Visto una sola volta (forse per sbaglio). Quello a disposizione dell'albergo da metà mattina spariva.

Brescia
1 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Hotel veramente scandaloso: vecchio, mal tenuto, bagni ridicoli, porte di compensato bucherellate (altro che camere insonorizzate !!!). Due note positive: la spiaggia e il cibo. I ragazzi della spiaggia veramente in gamba e sempre disponibili, il cibo sempre buono e ben preparato (anche se la scelta non era ampissima).
Volete farvi una risata ? Nella hall c'è una vetrinetta con esposti vari gadget dell'hotel. Cappellini che un tempo erano bianchi e una crema solare che riporta ben visibile il prezzo... 44000 lire !!! Devono essere prodotti che vanno a ruba !!!

Empoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Buongiorno ai signori e alle signore lettori/lettrici della presente recensione
Nel mese di luglio la mia famiglia ed io si è recata all'hotel Gallia per far divertire i bambini.
Abbiamo scelto l'hotel perchè nella recensione c'era pubblicizzata una piscina riscaldata; ebbene la delusione è stata notevole perchè l'acqua era veramente fredda e nonostante le lamentele ricorrenti e giornaliere dei clienti con bambini, queste non hanno trovato alcun tipo di ascolto, sia da parte del personale presente che della direzione. Anche la camera rispetto alle foto sul sito dell'hotel è stata una terribile delusione, piccola tanto da non potersi rigirare infatti facevamo le docce ai bimbi in spiaggia. Per quel che riguarda la spiaggia la toilette era ogni giorno e a qualsiasi ora molto sporca e i campi di beach volley molto pericolosi perchè pieni di oggetti contundenti. Le uniche cose positive della vacanza sono state la ristorazione di ottima qualità, la gentilezza dei camerieri e dei ragazzi dell'animazione escluso una ragazza che in spiaggia non riusciva proprio ad interessare i bambini. Non tornerò mai più al Gallia e non consiglierei mai a nessuno di andarci.

Alba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Ho soggiornato una settimana all'inizio di luglio con mio marito e mia figlia di 6 anni.
Nel totale l'ambiente è carino: le camere (quelle del 2 piano) ben arredate e pulite,abbastanza spaziose, il frigo sempre rifornito di bibite è stato per noi molto comodo. Anche gli spazi comuni sono piacevolmente arredati, in modo semplice ma vivace. I buffet della colazione, pranzo e cena hanno tante varietà di pietanze e tutto è stato veramente buono (complimenti al cuoco!!!), ognuno può gestirsi il tempo del pranzo come vuole!!! La spiaggia direi perfetta, pulita e ordinata. Comodo anche il servizio dei teli mare, carina la borsa in omaggio.
Il personale, soprattutto quello della sala, veramente molto cortese e disponibile ad accontentare ogni richiesta.
Una pecca però, e invito l'hotel a tenerne conto, è stata l'animazione. Simpatici gli animatori ma, tolta la baby dance serale, piuttosto assenti durante tutta la giornata, sia in spiaggia che in piscina, probabilmente non dipende da loro ma dall'organizzazione dell'hotel. I bimbi, non essendo coinvolti in attività di disegno o gioco o altro... (soprattutto i più piccoli), finivano per radunarsi tutti sotto un unico ombrellone con la sorveglianza dei genitori a giocare con la sabbia. Aggiungo anche la stanza per i giochi: veramente troppo piccola, e, in caso di pioggia come è successo a noi, non è in grado di accogliere più di due o tre bambini per volta, molto molto trascurata per quanto riguarda ordine e pulizia. Peccato!
La piscina, nonostante sul sito sia precisato che è riscaldata, in realtà non lo è, o perlomeno non lo è abbastanza, ci sono entrata una volta sola e poi non ho più avuto il coraggio.
Tutto sommato una vacanza piacevole, ci ritornerei!

Peschiera del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Ho trascorso una settimana con mia figlia e tutto e' andato benissimo. Era la seconda volta che sceglievo questa struttura per le vacanze. Stanze NUOVE e ben arredata, ottima la pulizia, frigo bar sempre ben rifornito, e cosa dire della cucina????? Superlativa e ben curata .......... e poi l'attenzione ai bambini, tutti carini. Piscine, sauna palestra e bicilette a disposizione, e l'animazione FANTASTICA. Da non dimenticare la possibilita' di mangiare in spiaggia senza risalire in hotel....Insomma ve lo consiglio ad occhi chiusi, Buona estate a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Gallia Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gallia Club Hotel

Indirizzo: Via Mengoni 19, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 16 hotel romantici a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Gallia Club Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gallia Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gallia Valverde Di Cesenatico
Gallia Hotel Cesenatico
Hotel Gallia Cesenatico Recensioni
Recensioni Hotel Gallia Cesenatico
Gallia Club Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Gallia Club Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.