“PECCATO PER IL BAGNO...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gioiosa

Hotel Gioiosa
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Gioiosa
Viale Venezia 31, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.29 di 175 hotel a Cesenatico
ivrea
“PECCATO PER IL BAGNO...”
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di luglio con mio marito e mia figlia di 11 anni.
Le parti comuni sono gradevoli e pulite,il personale gentile ed accogliente, i pasti abbondanti con buffet di verdure e salatini, pizzette per i più piccoli. Vino compreso molto buono.
Abbiamo optato per l'utilizzo della piscina nei Bagi Diamanti e l'utilizzo dei lettini ed ombrelloni nello stabilimento Titanus (entrambi compresi nel prezzo) poco distanti tra loro e l'hotel.
Le uniche pecche che abbiamo riscontrato sono l'animazione dedicata esclusivamente ai bimbetti in età pre-scolare e nemmento monto coinvolgente MA ancora più deludente la camera che non era per niente somigliante a quelle del sito, ma piccola e SENZA IL PIATTO DOCCIA, ma con lo scarico diretto a terra che si intasava.(ABBIAMO FATTO LE DOCCE A PAGAMENTO NELLO STABILIMENTO DIAMANTI)
Cesenatico si è rivelata una cittadina ospitale, quasi ogni sera c'erano feste ed intrattenimenti per i turisti e se si soggiona in un hotel del consorzio Cesenatico ci sono delle belle uscite gratuite in cui si può partecipare.
Tornerò sicuramente a Cesenatico, in questo hotel potrei tornare se ristrutturassero i bagni

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

70 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho un bimbo di 4 anni ed uno di 7 mesi, dire che io mi sia trovata bene è poco: la disponibilità e la gentilezza dei titolari e del personale vale già tutta la vacanza. È tutto a misura di bambino, dall'accoglienza, ai giochi e al cibo! Non ho mai visto il mio bimbo grande mangiare primo, secondo e dolce come ha fatto in questi 15 giorni. Pappe per il più piccolo preparate come dicevo io e all'ora che stabilivo io. Perfetto.
Comodo anche per la vicinanza alla spiaggia ( gentili e disponibili anche lì...) . Se proprio si deve trovare un piccolo neo si potrebbe dire che un box doccia sarebbe comodo, infatti dopo essersi lavati il bagno era allagato ma rimane un aspetto marginale compensato da tutto il resto.
Da ritornarci e da consigliare...e detto da una come me che ha fatto mille richieste ed è stata accontentata in tutto mi sembra il massimo.
Ci rivedremo l'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

servizio buono , velocità servizio ristorante.la posizione molto tranquilla piuttosto vicina al ma
re,non lontana dal centro e da tutti i servizi,camere un pò piccole macon terrazze.
adatto a famiglie cin bambini , sono specializzati, un area giochi molto grande e sicura , recintata.disponibile personale per animazione bimbi per loro un paradiso, non lo trovo adatto a coppie o a giovani senza figli.

firenze
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Albergo per bimbi (giochi,attrezzature in camera e in sala da pranzo) ma scarso agli occhi degli adulti...camere minuscole e nemmeno troppo pulite, bagno fatiscente (esistono ancora hotel 3 stelle senza box doccia???), e la cucina? Ottima la colazione ma il resto...lasciamo perdere!! Vorrei contattare le persone che hanno scritto che la cucina di questo hotel è il loro punto di forza....ma questa gente cos'è abituata a mangiare a casa propria?pane e cipolle?

Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

ottimo hotel per famiglie con bimbi piccoli. Io ho due figlie, la grande 3 anni ha gustato i pranzi e apprezzato tantissimo l'animazione serale con musica ed altro e i tantissimi giochi. Spiaggia vicina così come la piscina. La piccola, 1 anno aveva a disposizione sempre ottime pappe, omogeneizzati e latte! Pulito e tutti molto gentili.

Gerenzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Siamo appena tornati da una piacevolissima vacanza all'hotel Gioiosa. Abbiamo una bimba di 7 mesi e una di 5 anni e devo dire che il servizio è stato ottimo.
Per la piccolina mi preparavano loro a pranzo e a cena la pappa e fornivano anche gli omogenaizzati di frutta dopo ogni pasto! Per la grande c'era tutte le sere una animatrice carinissima che faceva fare loro la baby dance e giochi vari fino alle 22.30.
Per noi adulti un'ottima cucina ( ho messo due chili in una settimana!), abbondante, varia ( si poteva scegliere sempre tra tre primi, tre secondi e tre dolci e sempre carne e pesce a pranzo e cena), acqua e vino illimitati.
Il presonale poi era di nua gentilezza incredibile.
Unica pecca la camera un po' piccola ( ma con balcone) e il bagno senza box doccia.
Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, ci torneremo sicuramente!

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

leggendo la recensione di Marius 79, mi è sembrato di leggere il giudizio su un albergo completamente diverso dall'hotel Gioiosa di Cesenatico, l'albergo che io, mio marito e mio figlio di 11 anni raggiungiamo con piacere da quando il bambino aveva poco più di 3 anni.
Un Hotel dove si viene accolti con simpatia e familiarità dai proprietari, disponibili a soddisfare ogni tipo di esigenza in tutto il periodo della vacanza. Un Hotel dove secondo noi la cucina è il suo punto di forza, ogni giorno vengono sfornati ottimi dolci e serviti menù ricchi, svariati e abbondanti sia per grandi che per piccini.
Le camere sempre areate e pulite, lenzuola comprese. La spiaggia raggiungibile con una piacevole passeggiata di 5 minuti, dove anche lì si trovano persone cordiali e simpatiche.
Sinceramente non le capisco certe recensioni, secondo me, non veritiere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Gioiosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gioiosa

Indirizzo: Viale Venezia 31, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
N. 27 hotel per famiglie a Cesenatico
Hotel Gioiosa Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gioiosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Gioiosa ai Preferiti