“week end” 4 su 5 stelle

Classificato al n.66 di 175 hotel a Cesenatico
Palazzo Pignano
“week end”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

abbiamo soggiornato servendoci di un cofanetto Emozione 3 e siamo stati accolti e seguiti in maniera eccellente. Personale disponibilissimo e gentile, ottima ristorazione a buffet, camere confortevoli e ottima posizione dell'hotel. Il giorno di partenza ci hanno dato comunque l'opportunità di usufruire dei servizi anche dopo il check out..... Lo raccomandiamo!

milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Ho soggiornato dal 9 al 14 luglio 2012..Mi sono trovata benissimo!! Posizione spettacolare proprio sulla spiaggia, camera bellissima nuovissima, personale molto cortese, pranzo e cena a buffet molto buona con tanta scelta..cioe' in 7 anni che vado in Riviera questo e' stato in assoluto l'hotel migliore!!!! Volevo prolungare il soggiorno ma purtroppo non c'era posto...ci credo...e' troppo bello!!! Ci tornero' sicuramente!! Mare, relax e..ti senti proprio a casa!!!

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Ottima struttura per chi, come me, vuole trascorrere le sue vacanze in compagnia del suo amico a 4 zampe. Personale molto disponibile e competente, gentile e affabile, pronto a soddisfare ogni richiesta. Ottima la cucina soprattutto per la varietà dei piatti offerti. Assolutamente perfetta la posizione che permette di raggiungere facilmente sia Gatteo che Cesenatico, e ottima la soluzione di collaborare con il Bagno Corallo, dove gli amici a 4 zampe possono farci compagnia. Assolutamente mi sento di consigliarlo, e noi per primi ci faremo ritorno quanto prima

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per un weekend e non essendoci camere disponibili mi hanno dirottato presso una dependance:struttura vecchia,rumorosa e senza aria condizionata.I pasti sono di qualità mediocre e il servizio a buffet ti costringe a continue file tipo mensa aziendale.La piscina è piccola e i lettini sono letteralmente uno attaccato all'altro. Unica nota positiva,il personale,molto gentile ed efficiente.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Francipp, Proprietario alle Hotel Lungomare, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2012
Buongiorno Signor Dodo,

per un attimo ho pensato che non stesse parlando della nostra struttura! Sicuramente non ci siamo mai nascosti dietro un dito, sulle nostre e-mail, e’ chiaramente scritto che la nostra dependance è degli anni '70 non ristrutturata, posizionata davanti all'hotel e si sviluppa su 2 piani senza ascensore. Le camere sono provviste di bagno, balcone, televisore, asciugacapelli, cassaforte, bilancia e aria climatizzata. Riteniamo quindi non aver edulcorato la verita’ e di esserci comportati in modo onesto e corretto senza voler imbrogliare i nostri ospiti con descrizioni ingannevoli.

Ovviamente tanti nostri ospiti optano per questa scelta perchè si spende molto meno rispetto all'hotel e vi è il vantaggio di sfruttare tutti i servizi della struttura centrale: la piscina (di 20 x 8 metri quella degli adulti più la piscina per i bambini , più l'idromassaggio, non mi pare davvero siano piccole!) la sauna con la zona relax, il nostro parcheggio gratuito, nonchè le biciclette, la palestra e la nostra animazione. Vorrei inoltre fare una precisazione per quanto riguarda l'aria climatizzata. Essendone ogni camera fornita, spero sapesse che per farla funzionare occorre tenere la porta finestra chiusa. In caso contrario, avrebbe comunque potuto chiedere, l'avremmo informata volentieri. Se l'aria condizionata fosse stata invece rotta e ce lo avesse fatto presente, ci saremmo adoperati tempestivamente per aggiustarla. Non può affermare l'assenza di questo servizio, perchè effettivamente c'è!

I pasti, come avrà notato, sono ad orari elastici. L'ospite puo' decidere se servirsi da solo (magari evitando la fila decidendo per un orario un po' meno di punta)o farsi servire direttamente a tavola dai nostri camerieri. Sicuramente in una mensa questo servizio non le viene proposto! Per quanto riguarda i pasti, riceviamo sempre moltissimi complimenti, non a caso il nostro Chef Gaetano collabora con noi da oltre 12 anni. Ma i gusti sono gusti e non mi sento di giudicare certi palati sopraffini.

La ringrazio per il complimento riguardante il nostro sito web, però dopo aver letto la sua recensione un dubbio mi sorge spontaneo. Che sia sarcasmo il suo per far intendere che il nostro sito non corrisponde a realtà? Se così fosse, questa illazione mi dispiacerebbe molto. Siamo persone serie e comunque non abbiamo sicuramente bisogno di ingannare i nostri probabili ospiti, mostrando cose non corrispondenti alla realtà; non si spiegherebbe altrimenti nemmeno il successo della nostra azienda. Forse il suo risentimento è dovuto al soggiorno in dependance, sicuramente non rinnovata come l'hotel e questo l'abbiamo sempre ammesso, ma ognuno al momento della nostra proposta di soggiorno può sempre scegliere....

Un grande saluto dalla bella Cesenatico, da me e da tutto lo staff Francesca
Piacenza
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Non essendo più disponibili camere nella struttura centrale, abbiamo deciso di spendere il buono del cofanetto regalo Emozione3, accettando di soggiornare nella dependance dell’Hotel Lungomare, pur essendo di categoria inferiore rispetto a ciò che il voucher prevedeva.
Gli operatori dell’albergo sono stati onesti e trasparenti nel gestire il tutto e, per quanto riguarda la nostra esperienza, siamo rimasti soddisfatti della scelta. Tuttavia bisogna ammettere che la dependance è una struttura datata e di categoria decisamente inferiore rispetto alla struttura madre, ma pulita e a due passi dall’hotel.
Nella dependance le camere e il bagno, mai rinnovati, sono di dimensioni modeste e senza aria condizionata (tutto ciò ci era stato ben specificato al momento della prenotazione).
Per quanto riguarda i servizi offerti dall’hotel e gli spazi comuni il giudizio non può che essere positivo. Buona e abbondante la colazione, migliorabile la qualità dei cibi ai pasti.

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Lungomare dal 23 al 25 Giugno 2012 e devo dire che è stata proprio un'ottima scelta!!! personale qualificato e sopratutto molto molto gentile, sempre con il sorriso in bocca!!!!!!!!!!!!!! Si mangia molto bene e c'è molta varietà sia nella colazione che per quanto riguarda il pranzo e la cena....
Ottima anche la posizione, direttamente sul mare e con una bella piscina fronte spiaggia!!!
L'hotel ha delle camere arredate con gusto e molto pulite.....insomma niente da ridire!
Consiglio vivamente l'hotel e sicuramente noi per primi, ci concederemo ancora qualche giorno dopo la nascita del nostro bimbo, in quanto la struttura è adatta anche ha chi ha bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Anche noi come molti abbiamo sfruttato un cofanetto "Emozioni3" ed abbiamo soggiornato in questa struttura. Causa hotel al completo ci hanno proposto una camera in dependance che è proprio al di la della strada.
é un albergo stile anni 70, stanza piccola e anche mobili un po vecchiotti, ma comunque eravamo stati avvertiti al momento della prenotazione. Tutto questo però è stato bilanciato dalla pulizia della camera, dalla presenza dell'aria condizionata e dalla gentilezza e dai sorrisi del personale della reception e della sala, sempre pronti a soddisfare ogni richiesta con il sorriso.
Unico appunto che abbiamo fatto presente è la necessità di un frigo in camera, che con un bimbo piccolo che una cosa che puo sempre far comodo per la notte...
Nel complesso vacanza piu che buona, sicuramente torneremo o a luglio o in agosto, soprattutto per provae la struttura principale che dovrebbe essere un altro paio di maniche rispetto alla dependance.

Un saluto a tutto lo staff
Nicola Lucia e il piccolo Samuele di Ancona

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Lungomare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lungomare

Indirizzo: Lungomare Carducci, 299, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Cesenatico
N. 15 hotel romantici a Cesenatico
N. 38 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 67 hotel per famiglie a Cesenatico
Fascia prezzo (per notte): €89 - €1.020
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lungomare 4*
Situato sulla spiaggia di Cesenatico, l'Hotel Lungomare offre una piscina all'aperto riscaldata e con acqua salata, una vasca idromassaggio, una nuova palestra Technogym , una sauna e un ristorante di cucina tradizionale e internazionale, preparata con prodotti freschi locali.È meta perfetta per famiglie, grazie alla nostra animazione e servizio di baby parking, e per i soggiorni business.E’ il paradiso dei cicloturisti per l’assistenza e le guide gratuite che vi accompagneranno ogni giorno nei percorsi nell’entroterra sulle strade battute da Marco Pantani.Le camere sono insonorizzate, climatizzate (regolazione autonoma), dotate di bagno con box doccia, specchio cosmetico, TV satellitare con decoder per Sky, cromoterapia, asciugacapelli, bilancia, cassaforte, telefono, citofono e internet Wi-Fi. Inoltre, la maggior parte delle camere vanta anche un balcone.La colazione è a buffet e il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena.La zona circostante è ricca di bar, locali e impianti sportivi e la Stazione Ferroviaria di Gatteo Mare dista 500 metri dalla proprietà. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lungomare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amantea3
Cesenatico Lungomare Ponente
Recensioni Hotel Lungomare Cesenatico
Hotel Lungomare Valverde
Lungomare Gatteo Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lungomare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.