“una vacanza da sogno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.75 di 176 hotel a Cesenatico
Lumino, Svizzera
“una vacanza da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

un piccolo paradiso senza attraversare oceani...ottima accoglienza, camera eccellente, cucina straordinaria, struttura su misura per ogni eta'!

Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Al mio ragazzo è stato regalato il Cofanetto "Emozione 3 ed abbiamo deciso di usufruirne, allungando a 5 giorni il soggiorno presso questo Hotel.
Contattando telefonicamente la struttura, ci è stata offerta la tipologia di camera Sole, dotata di molti comfort (è tutto specificato nel sito e nella loro brochure): inizialmente il preventivo mi è parso un pò alto,ma per tutto ciò di cui abbiamo usufruito ho dovuto assolutamente ricredermi!!!!
La stanza ed il bagno sempre puliti, vista mare al 3o piano con terrazzino, lettino ed ombrellone in spiaggia, telo mare (che non avevo portato) che mi hanno lasciato loro con cauzione poi ovviamente restituita,accappatoio in camera,+ tipi di cuscini per dormire, minibar ogni giorno rifornito e compreso, come anche al bar dell'Hotel i servizi di caffetteria.
Colazione e cena a buffet ( ma i camerieri volendo servivano anche loro personalmente) e c'era davvero di tutto! da diversi tipi di pane alle verdure fresche e cotte, primi, secondi, dolci, frutta, marmellate, brioches, affettati, succhi di frutta, acqua e vino ai pasti compresi.
Piscina ( con uno spazio anche per i bimbi), bagnino simpaticissimo e sempre presente, i due animatori che c'erano coinvolgevano gli ospiti in giochi, x grandi e piccini, ogni giorno facevano un programma e lo esponevano nella hall dell'Hotel.
Giovedì tour in corriera organizzato con + hotel della zona a S.Marino (in realtà consigliamo di andare per conto proprio per poter avere + tempo x visitare il posto e magari avere anche le guide).
A due passi il mare e negozietti vari: essendo a Villamarina di Cesenatico, il centro di Cesenatico è un attimo distante ( si arriva in bici in un quarto d'ora), anche se alla fine noi siamo stati benissimo lì in zona per tutto il soggiorno.
Pista ciclabile favolosa ed ampia, anche per chi come me ama correre con i rollerblade.
Parcheggio recintato (se quello sotto l'hotel è pieno ce n'è un altro loro a 800m).
Il personale gentilissimo e anche simpatico, alla mano, per qualsiasi cosa anche di notte c'era qualcuno alla reception (per chi magari vuole anche fare tardi la sera).
Insomma..inutile dire che ci siamo trovati davvero bene, è stata una vacanza rilassante e ci dispiace davvero molto sia durata "poco".
Sicuramente ci torneremo il prossimo anno e ci tengo a precisarlo perché il mio ragazzo predilige la montagna, ma con questo Hotel finalmente ha capito che può piacergli anche il mare!!
GRAZIE MILLE HOTEL LUNGOMARE!!!!!!!!!!!!!!!!
Michela e Stefano

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
PIACENZA
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Mi è stato regalato un cofanetto "Emozione3" ed ho deciso di trascorrere 2 giorni al mare con una amica. Ho chiamato l'albergo e, siccome nel periodo che avevo scelto non era più possibile prenotare, mi è stata prospettata l'alternativa di soggiornare nella loro "depandance" (struttura alberghiera di categoria inferiore non ammodernata proprio lì di fronte attraversata la strada) usufruendo comunque dei servizi presso l'Hotel Lungomare e offrendoci un pranzo in più rispetto al "cofanetto" per il disagio. Ho accettato e non me ne sono pentita! Personale gentilissimo, albergo pulito, buon cibo e servizio biciclette gratuito che ha permesso a me ed alla mia amica di passare un piacevolissimo sabato sera in giro per gli Street Bar del centro di Cesenatico.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Davvero un hotel sulla riviera che non si dimentica facilmente e prezzi davvero moderati...professionalità e cortesia al 100%....consigliato a tutti sia x la coppia che x la famiglia o compagnia, adatto a tutti...cucina 10+ complimenti a tutto lo staff.....condivido tutti gli altri commenti positivi...buona relax *_*

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Isola Dovarese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

mi hanno regalato un cofanetto "Emozione3" ed ho deciso di trascorrere 2 giorni al mare!
il pacchetto comprendeva cena, un pernottamento e colazione.
ho trascorso 2 giorni di vero relax tra mare e sole in questo accogliente albergo della riviera romagnola! Il personale è gentile e sempre disponibile! le camere sono confortevoli, accessoriate, con balcone ed un bel bagno con doccia! l'albergo ha anche una piscina ma non ci sono stata... se vado al mare preferisco la spiaggia!
sia la colazione che la cena sono state a buffet, entrambe varie e con ottime pietanze.
io sono stata ad inizio giugno, il posto è tranquillo, tutti i turisti sono over 60 o tedeschi, ma il mio scopo era riposare quindi è stato perfetto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo sfruttato il regalo dello Smartbox per soggiornare due giorni all'hotel Lungomare.
Abbiamo scelto la camera "cielo" che sarebbe la suite...fantastica! bellissimi vista sul mare e grande terrazzo.
Sono stati tutti cortesi, gentili e professionali, concordo con tutte le altre recensioni positive.
Si mangia anche bene quindi.. non avremmo potuto chiedere di meglio per soggiornare due giorni.
Un posto in cui ritornare sicuramente!

Carpi
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Premetto che non sono un assiduo frequentatore della "riviera" e pertanto ho difficoltà a fare paragoni con altre strutture del posto. L'abergo è sicuramente confortevole ed Il giudizio complessivo è positivo. Ritengo che l'unica pecca sia rappresentata dal rapporto/qualità prezzo: i primi di Giugno, per un pernottamento con prima colazione ci vogliono 55/60 euro a persona...direi non poco per il periodo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Lungomare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Lungomare

Indirizzo: Lungomare Carducci, 299, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Cesenatico
N. 25 hotel romantici a Cesenatico
N. 39 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 71 hotel per famiglie a Cesenatico
Fascia prezzo (per notte): €70 - €1.023
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lungomare 4*
Situato sulla spiaggia di Cesenatico, l'Hotel Lungomare offre una piscina all'aperto riscaldata e con acqua salata, una vasca idromassaggio, una nuova palestra Technogym , una sauna e un ristorante di cucina tradizionale e internazionale, preparata con prodotti freschi locali.È meta perfetta per famiglie, grazie alla nostra animazione e servizio di baby parking, e per i soggiorni business.E’ il paradiso dei cicloturisti per l’assistenza e le guide gratuite che vi accompagneranno ogni giorno nei percorsi nell’entroterra sulle strade battute da Marco Pantani.Le camere sono insonorizzate, climatizzate (regolazione autonoma), dotate di bagno con box doccia, specchio cosmetico, TV satellitare con decoder per Sky, cromoterapia, asciugacapelli, bilancia, cassaforte, telefono, citofono e internet Wi-Fi. Inoltre, la maggior parte delle camere vanta anche un balcone.La colazione è a buffet e il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena.La zona circostante è ricca di bar, locali e impianti sportivi e la Stazione Ferroviaria di Gatteo Mare dista 500 metri dalla proprietà. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lungomare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amantea3
Lungomare Gatteo Mare
Recensioni Hotel Lungomare Cesenatico
Hotel Lungomare Valverde
Cesenatico Lungomare Ponente

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lungomare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.