“bello in tutto...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.83 di 175 hotel a Cesenatico
Teramo
“bello in tutto...”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Piscina con affaccio sul mare, hotel sul mare, pulizia nel dettaglio e cibo sopraffino. Lo staff è stato una chicca perchè era sempre gentile, disponibile e simpatico. Ci è piaciuto molto,

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
prouni2010, Responsabile reception alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Ciao Adrien, che bello sapere che vi è piaciuto tutto ciò che avete trovato nel nostro Hotel.
Ti mandiamo un calorosissimo abbraccio

163 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Turbigo
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Questa è una struttura che sicuramente merita. Noi abbiamo trascorso qui una settimana e siamo appena tornati a malincuore perchè siamo stati bene. Niente da dire se non che siamo stati molto molto bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
prouni2010, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Ciao Marina siamo felici che siate stati bene. Speriamo di rivederci il prossimo anno.
Un grosso abbraccio da tutti i ragazzi dello staff
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

abbiamo riservato la camera con un'offerta tutto compreso ed inutile dire che ne siamo rimasti copletamente soddisfatti. Bell'hotel, pulito e ben servito dai mezzi. Cucina impeccabile.complimenti

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Ciao Simone, siamo felici che la vacanza abbia soddisfatto le vostre aspettative e
che tutto sia stato di vostro gradimento. Vi aspettiamo nuovamente, un abbraccio
dallo Staff
Montefredane
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Sono stato qui con un gruppo di scalmanati amici e nonostante ci fossero molte famiglie con bambini siamo stati bene, abbiamo dormito favolosamente senza frastuoni e abbiamo mangiato bene...La colazione era proprio deliziosa. Staff professionale e sempre disponibile. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Siamo felici che ritornerà a farci visita e sicuramente insieme ai suoi amici ci ha
portato una ventata di ulteriore allegria. Vi aspettiamo a braccia aperte. Saluti da
tutto lo Staff
Orvieto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Abbiamo rpenotato in questo hotel tramite la nostra agenzia che ce la aveva pubblicizzato come adatto ai bambini e ragazzini e quindi abbiamo appena trascorso qui 10 giorni che i miei figli definiscono da urlo. Grazie all'animazione si sono divertiti tanto e hanno socializzato in un ambiente sereno. abbiamo inoltre mangiato molto bene. Ge ntili le signore ai piani e la pulizia era impeccabile. Cosigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Siamo felici di non aver smentito gli elogi della sua agenzia viaggi e ancor di più di
aver conquistato i suoi figli grazie ai nostri animatori e alle loro attività
quotidiane. Grazie di cuore per i complimenti rivolti sia alle nostre ragazze che si
dedicano quotidianamente alle pulizie e ai nostri chef che ogni giorno cercano di
regalarvi pranzi e cene succulente. Vi aspettiamo il prossimo anno. Lo staff
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo felici di aver scelto questo hotel, sinonimo di professionalitá, cordialità ed eccellenza. Servizi al top e oltre le nostre aspettative. Torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Responsabile reception alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Grazie per aver creduto in noi, nei nostri servizi e nella nostra professionalità.
Sicuri di ritrovarvi il prossimo anno, un caloroso saluto da tutto lo staff e dalla
Direzione.
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Reduci da una vacanza dove al conto abbiamo subito un salasso unico, abbiamo voluto prenotare in un albergo dove la formula tutto incluso era alla base del pacchetto da comprare, visto che siamo una famiglia di 6 persone. Quindi tutto incluso/camere comunicanti sono stati il binomio perfetto. Bella le tre piscine (con una per i piccolini) e solarium e il teatro per l'animazione. un grosso abbraccio alle gentilissime receptionist. ciao Famiglia Geraci

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ciao Elisabetta, siamo felici di aver soddisfatto tutte le esigenze della tua bella e
numerosa famiglia e di non avervi fatto mancare nulla.
Grazie e un saluto da tutto lo staff e dalla direzione

Conosci Hotel Promenade Universale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Promenade Universale

Indirizzo: Lungomare Ponente 11, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 41 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 43 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Promenade Universale 3*
L'Hotel PROMENADE & UNIVERSALE di Cesenatico è direttamente sul lungomare, a pochi metri dalla Darsena turistica, dal romantico porto canale disegnato da Leonardo Da Vinci e dalla movida dove si potranno trovare negozi, street bar e locali per trascorrere giorni e serate spensierate e di relax; dispone di una spiaggia convenzionata con ombrellone e lettini compresi nel prezzo e offre alla propria clientela i migliori servizi per trascorrere la vacanza in completo relax. L'Hotel completamente rinnovato è provvisto di un ampio children's Park con castello confiabile, reti elastica, scivolo e altalene, baby park con spazi per i più piccoli, 2 piscine, parcheggio privato, bar, sala TV-sat, una grande sala ristorante climatizzata; la maggior parte delle camere dispone di vista mare e sono tutte dotate di servizi privati. FORMULA TUTTO COMPRESO INCLUDE: piscina, spiaggia inclusa, bar, bambini gratis, bevande ai pasti, parcheggio, biciclette a disposizione, WIFI, animazione e miniclub. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Promenade Universale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Promenade Cesenatico
Hotel Ori Cesenatico
Hotel Promenade Universale Cesenatico
Hotel Universale Promenade

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Promenade Universale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.