“Professionalità” 5 su 5 stelle

Classificato al n.92 di 177 hotel a Cesenatico
Certificato di Eccellenza 2014
“Professionalità”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Mi chiamo Guido Grassi e sono titolare di una azienda che organizza eventi e corsi di specializzazione utilizzando appunto strutture alberghiere come il Promenade di Cesenatico. Questo è il secondo anno che organizziamo qui un corso con circa 60 persone. Il personale è sempre disponibile e gentilissimo, l'offerta è veramente All Inclusive e senza risparmio, il buffet oltre che abbondante è di ottima qualità e i servizi sono eccellenti. Il mare è a due passi e nel prezzo è compreso l'uso dei lettini e dell'ombrellone, oltre al parcheggio riservato per l'auto e l'accesso a due bellissime piscine. Insomma davvero una soluzione ottima per famiglie - ci sono bravissimi animatori per i bimbi e per i grandi - ma anche per chi viaggia per lavoro. Desidero ringraziare personalmente Serena per la sua professionalità e pazienza in quanto non è per nulla semplice accontentare 60 donne tutte insieme! :-) Buone ferie a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Responsabile reception alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Carissimo Guido, sono felice che continuate a scegliere il nostro hotel per i vostri
eventi e seminari ed è bello poter conciliare il vostro lavoro con un po’ di relax e
divertimento. Vi aspettiamo il prossimo anno. Un saluto particolare a Milena e al tuo
staff.
Serena

Parma
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Io e mia moglie abbiamo comprat un pacchetto tutto compreso in questo albergo ed è davvero tutto compreso dalle bevande al resto. Ottima accoglienza tipicamente emiliano-romagnola grazie al personale davvero gentile e disponibile. cucina locale buona e con ampia scelta. cosiigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Buongiorno Signor Lorenzo, la ringraziamo per averci scelto. Il sangue romagnolo
anche se non scorre in tutto il nostro personale è diventato parte di ogni membro dello
staff e con piacere trasmettiamo l'allegria e la cordialità di questa terra.
Salutiamo caldamente lei e sua moglie.
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Siamo stati solo una notte in questo albergo dove chiunque dovrebbe soggiornare! Indescrivibile la quantità e qualità che mettono a disposizione per la colazione ed anche l'accuratezza delle pietanze a pranzo e a cena. Dovrei trovare qualche difetto ma è molto difficile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
, Responsabile reception alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Salve,
è stato per noi un enorme piacere ospitarvi per una sola notte e conquistare il vostro
cuore. Ci auguriamo di avervi nuovamente nostri ospiti per un periodo piu' lungo in
modo tale da poter usufruire in maniera piu' piena dei nostri servizi all inclusive.
Lo Staff
Eboli
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

L'albergo è direttamente sul lungomare di Cesenatico e quindi, riuscivamo ad accedere con i bambini facilmente sulla spiaggia convenzionata dell'albergo dove avevamo i lettini compresi. abbiamo scelto, avendo dei bambini, la formula all-inclusive e ne siamo rimasti soddisfatti. c'erano molti gichi dove i piccoli potevano trastulalrsi, ottima assistenza e ottimi servizi in generale. Abbiamo apprezzato molto la cucina tipica e il modo di cucinare. consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Buongiorno, siamo entusiasti che i nostri servizi e la nostra ospitalità vi abbiano
soddisfatto e che la vostra scelta abbia trovato il riscontro sperato. Sperando di
ritrovarvi il prossimo anno vi auguriamo un buon rientro.
Lo staff
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Io e la mia famiglia ci siamo sentiti come a casa! L'hotel è molto bello e la nostra camera era spaziosa. La pulizia senza pecche e il personale molto attento, iniziando dalle signore dei piani a finire ai camerieri e alla reception.Rapporto qualità/prezzo impareggiabile.

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

per molti anni io e la mia famiglia siamo stati ospiti dell'universale.
ricordo bennissimo la cortesia e simpatia di tutto lo staff direttivo.
certo, l'hotel un pò datato non si presenta benissimo ma noi ci siamo trovati sempre bene.
un pò carenti ......normative sulla sicurezza e certificati prevenzione incendi .
ma noi lo consigliamo a tutte le famiglie.
cibo abbondante ed ottimo .
un grazie sempre al cameriere Giovanni disponibile, gentile, veramente un grande!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Salve Signor Remo, grazie per aver dimostrato fiducia in noi per tanti anni. Ogni anno
cerchiamo di migliorare sotto ogni punto di vista. Giovanni personalmente vi
ringrazia di cuore e insieme a noi vi aspetta il prossimo anno.
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ho passato qui una settimana con la mia famiglia in giugno, tempo perfetto, personale gentilissimo e sempre disponibile. Gli animatori sono stati fantastici con i bambini. Da segnalare anche l'attenzione che è stata data al nostro amico a quattro zampe, con giochi omaggio, croccantini sempre a disposizione e lavaggio nell'area attrezzata dell'hotel! Poi come non fare le lodi a Cesenatico, è veramente una città viva ma allo stesso tempo rilassante. Una vacanza perfetta nel posto perfetto!

Buongiorno Signor Mattia,
Cesenatico è una località dalle mille sfaccettature ed è bellissima in ogni momento
della giornata sia per i grandi che per i piu' piccoli. Ci fa anche molto piacere che
anche il vostro cagnolino sia stato bene nel nostro hotel, sempre più famiglie
viaggiano con il proprio "amico a 4 zampe" e quindi siamo felici di riservare
ospitalità anche a loro.

Conosci Hotel Promenade Universale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Promenade Universale

Indirizzo: Lungomare Ponente 11, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 49 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 51 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Promenade Universale 3*
L'Hotel PROMENADE & UNIVERSALE di Cesenatico è direttamente sul lungomare, a pochi metri dalla Darsena turistica, dal romantico porto canale disegnato da Leonardo Da Vinci e dalla movida dove si potranno trovare negozi, street bar e locali per trascorrere giorni e serate spensierate e di relax; dispone di una spiaggia convenzionata con ombrellone e lettini compresi nel prezzo e offre alla propria clientela i migliori servizi per trascorrere la vacanza in completo relax. L'Hotel completamente rinnovato è provvisto di un ampio children's Park con castello confiabile, reti elastica, scivolo e altalene, baby park con spazi per i più piccoli, 2 piscine, parcheggio privato, bar, sala TV-sat, una grande sala ristorante climatizzata; la maggior parte delle camere dispone di vista mare e sono tutte dotate di servizi privati. FORMULA TUTTO COMPRESO INCLUDE: piscina, spiaggia inclusa, bar, bambini gratis, bevande ai pasti, parcheggio, biciclette a disposizione, WIFI, animazione e miniclub. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Promenade Universale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Promenade Cesenatico
Hotel Ori Cesenatico
Hotel Promenade Universale Cesenatico
Hotel Universale Promenade

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Promenade Universale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.