“I MIEI COMPLIMENTI” 5 su 5 stelle

Classificato al n.94 di 176 hotel a Cesenatico
Taranto, Italia
“I MIEI COMPLIMENTI”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Non posso che parlare bene di questo hotel siamo stati benissimo fine agosto 2010 ottima cucina noi alloggiavamo nella camere con terrazza e abbiamo trovato anche il mare pulito e dire che io sono pugliese e il nostro mare è fantastico xò purtroppo siamo male organizzati e i prezzi degli hotel sono altissimi quindi complimenti ancora e sicuramente ci rivedremo ^_^

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
prouni2010, Responsabile reception alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Carissima Sarah, siamo lieti che la vacanza con la tua famiglia sia stata all'altezza delle vostre aspettative e che la tradizione culinaria romagnola abbia conquistato una pugliese doc. Il mare sicuramente è ideale per le famiglie, e la spiaggia di sabbia fine e il fondale basso permettono a tutti di divertirsi senza preoccupazioni. Ti aspettiamo la prossima estate per sorprenderti con tante novità e sorprese. Serena e tutto lo staff

cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Grazie a tutti: ottima ospitalità e cortesia di tutto il personale ( reception , bar all'aperto, personale di sala , personale delle pulizie e non per ultimo il parcheggiatore).
Ho soggiornato con la famiglia dal 28/08/11 al 4/09/11 e nonostante le prime perplessità durante il viaggio ,per il prezzo modico richiesto, tutto si è appacificato nella prima ora di soggiorno. Ottimo ricevimento e cortesia , ottima cucina , ottima spiaggia e piscina.
Per la prima volta ,mi sento di dire :CI TORNERO' per la felicità delle mie due bimbe

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Massimo è con grande piacere che ti ringraziamo per le parole che hai riservato a tutto il nostro staff. Aspettiamo te e le tue bambine per regalarvi ancora una volta una vacanza indimenticabile. Scopri le novità sull'estate 2012, rimarrai piacevolmente sorpreso. Serena
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

VACANZA DAL 06/09/2011 AL 11/09/2011 siamo una famiglia composta da 2 adulti e 3 figli di 12 /9/ 6 anni. siamo partiti un pò titubanti perchè ci siamo fatti influenzare dall'esperienza negativa di altri clienti (vedi recensioni) devo dire che già dall'ambiente spazioso della camera siamo stati rincuorati solo il bagno vecchiotto. subito notato la gentilezza e disponibilità del personale !!!nella sala ristorante da tanto si mangiava siamo arrivati ad avere il rifiuto per il cibo P.S. io sono una cuoca e mio marito pizzaiolo un pò di senso critico negli anni l'abbiamo maturata ma dobbiamo ammettere che le preparazioni erano di buona qualità sopratutto i dolci .. l'animazione essendo agli ultimi giorni l'abbiamo trovata un poco stanca ma comprendiamo appieno le fatiche di una stagione passata a coinvolgere ogni tipologia di clientela . non so se torneremo a cesenatico perchè ci piace visitare diversi posti ma sicuramente se dovessimo tornare non abbiamo alcun dubbio TORNEREMO ALL'HOTEL UNIVERSALE SPERIAMO STANZA 16 GRAZIE FAMIGLIA IORIO /PETRUCCI

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentili famiglie Iorio e Petrucci apprezziamo il fatto che nonostante la vostra titubanza iniziale per alcune critiche lette abbiate comunque deciso di riporre la vostra fiducia in noi e provare di persona i nostri servizi e la Formula Tutto Compreso. Aver soddisfatto i vostri desideri e soprattutto aver deliziato i vostri palati con la nostra cucina ci rende orgogliosi. I complimenti ricevuti da operatori del settore fanno sempre piacere. Tanti cari saluti Serena e tutto lo staff
milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Che bella vacanza all'Universale Promenade. Ve la consiglio se avete voglia di regalarvi anche soltanto una settimana di relax, serenità e buona tavola! Il personale gentile e sorridente dalla reception al personale di sala alle cameriere ai piani gentili, educati e disponibili! I punti forti di questa struttura sono : l'animazione varia e ben organizzata e l'eccellenza della formula all inclusive che, al contrario di molti posti dove si rivela "una sola" , qui è una vera "chicca" . Il servizio buffet a colazione pranzo, cena è ricco e ben fornito, atto a soddisfare tutti i palati anche quelli esigenti come il mio, le consumazioni gratuite al bar della piscina un'ottima soluzione destressante ...insomma puoi dimenticarti di aprire il portafogli per tutto il tempo della vacanza e ti rilassi godendoti sole, mare (quest'anno anche pulito) coccole gastronomiche e tanto divertimento!
Universale Promenade...grazie di esistere!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
E' con grande soddisfazione che leggo la sua recensione. Siamo orgogliosi di avervi fatto passare la vostra vacanza senza pensieri e in assoluto relax, senza neppur dover pensare al portafoglio. Tutto il personale vi ringrazia per i complementi e vi aspetta la prossima estate. Serena
Laveno Mombello
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Siamo rientrati oggi dalla vacanza all'hotel Promenade. Il soggiorno è stato gradevole, i servizi a noi offerti sono stati buoni con una buona pulizia degli ambienti; il personale è stato molto gentile e premuroso. La cucina offre una buona varietà di cibo di buona qualità. Secondo noi è una vacanza da rifare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie mille Signora Giacomina, è sempre un piacere soddisfare tutte le aspettative dei nostri clienti; speriamo quindi di rivederla la prossima estate, non esiti a chiamarci per scoprire le nuove offerte. Serena
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Quando abbiamo letto le recensioni di quest'anno abbiamo pensato che forse la gestione era cambiata visto che durante i ns soggiorni nel 2005 e nel 2006 tutto era andato bene. Abbiamo prenotato lo stesso e nuovamente abbiamo passato una bellissima settimana di vacanza: cibo ottimo e abbondante, personale cortese, animazione allegra e simpatica, pulizia buona, sistemazione x 5 persone in appartamento ottima; se proprio vogliamo trovare un difettuccio box doccia un po' troppo stretto.
Vorrei vedere quelli che si lamentano (soprattutto del cibo) cosa mangiano a casa propria!!!
Un saluto e un ringraziamento a tutto lo staff
Famiglia Rizzon

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
prouni2010, Direttore vendite alle Hotel Promenade Universale, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Alla carissima famiglia Rizzon un ringraziamento particolare per aver riposto nuovamente la fiducia in noi non credende alle opinioni negative espresse da altri clienti.Siamo entusiasti per aver soddisfatto le vostre aspettative e continueremo a fare tutto ciò che ci è possibile per rendere le vostre vacanze delle bellissime vacanze. A presto un saluto da tutto lo staff.

Ciaoooooooooo!!!
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Prenotato a giugno "due camere standard comunicanti". Siamo in 5 (2 genitori e 3 figli) e abbiamo bisogno di spazio. Vedo le foto dal sito, sembra tutto ok. Arriviamo e non ci assegnano le stanze nella struttura di cui avevo visto le foto, ma nell'albergo a fianco (universale, non promenade). Orribile. Le due stanze standard erano in realtà una stanza standard (ancorché minuscola, il letto matrimoniale aveva un lato completamente attaccato al muro). Bagno infinitesimale ma soprattutto la seconda camera standard era in realtà un pertugio con un letto a castello, una brandina, senza bagno e lavandino a vista di fronte ai letti a castello (stile prigione). Niente frigobar in stanza, solo un frigo comune due piani sotto (senza ascensore). In due stanze un solo piano di appoggio: una minuscola scrivania e un unico cassetto (dell'unico comodino). Alle nostre proteste hanno prima detto che avevano spiegato per telefono che non erano proprio due stanze e la struttura non era la stessa del sito. quando ho detto di non aver mai chiamato ma fatto tutto tramite email non hanno saputo più che dire. Abbiamo trovato un'altra sistemazione a Bellaria e siamo fuggiti. La responsabile Serena è stata molto cordiale e davvero professionale, lo stesso non posso dire delle altre ragazze, pretendevano pure di avere ragione. Vacanze rovinate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Sono davvero dispiaciuta che il suo breve soggiorno in Hotel sia stato cosi disastroso. Anche se quando è partito ha salutato le mie collaboratrici “MALEDUCATE” dicendo che non aveva niente contro di loro e che sicuramente sarebbe ritornato in futuro, magari in una sistemazione più adatta alle sue esigenze: devo dedurre a questo punto che stava prendendo in giro le ragazze!

Non voglio assolutamente polemizzare su quello che lei ha scritto, ognuno di noi è libero di esprimente le proprie opinioni, ed io stessa ho concordato con lei che la sistemazione proposta non era delle più spaziose, ma era l’unica sistemazione disponibile al momento della prenotazione. Sono camere dove noi alloggiamo tranquillamente 5 persone, anche adulte e normalmente spieghiamo la sistemazione telefonicamente proprio per ovviare ad ogni dubbio. Essendoci sentiti solo tramite E-Mail ed avendo 3 bambini piccoli, forse abbiamo sottovalutato che, più spazio in camera per lei fosse di vitale importanza. Proprio per questo mi permetto di darle un consiglio, prima di prenotare le sue vacanze, dovrebbe accertarsi sulla tipologia di camera e sui servizi offerti, magari contattando l’hotel telefonicamente.
Nella speranza che sia riuscito, nonostante tutto, a trascorre delle buone vacanza in una struttura più adatta a Lei e alla sua famiglia, cogliamo l’occasione per porgerle i saluti dallo staff Hotel Promenade Universale.

Conosci Hotel Promenade Universale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Promenade Universale

Indirizzo: Lungomare Ponente 11, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 51 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 54 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Promenade Universale 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Otel, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Promenade Universale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Promenade Cesenatico
Hotel Ori Cesenatico
Hotel Promenade Universale Cesenatico
Hotel Universale Promenade

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Promenade Universale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.