“sono stato bene!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.62 di 176 hotel a Cesenatico
roma
“sono stato bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

sono stato in vacanza qui con i miei amici e mi sono divertito davvero tanto..albergo bello, pulito, personale molto gentile ed i gestori davvero molto simpatici e tanto disponibili.. hotel molto vicino al mare, cosa molto gradita da noi perche eravamo a piedi, c spostavamo con le biciclette in dotazione e raggiungevamo il centro in pochissimi minuti...tornando all hotel, devo dare un 10 e lode al gran buffet di ferragosto...un miliardo di prelibatezze servite su spacchi nella hall dalla struttura ..bellissimi..musica giusta, mangiato bene ed un casino e davvero tante belle ragazze...consigliato anche per chi era single come noi...grandissimi alin e simone...i camerieri...fantastico luca alla reception matto ma simpaticissimo...l-anno prossimo torno di sicuro con questi ed altri amici...bello bello bello!!! complimenti a tutti e grande hotel Orly

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Non ero mai stata a Cesenatico ed è stata una piacevolissima sorpresa, l'Hotel , consigliatoci da amici, si è rivelato come un posto molto carino arredamento moderno e piacevole, in posizione ottima, vicinissimo al mare e molto molto tranquillo, vicino ad una comodissima fermata bus per raggiungere il centro di Cesenatico, luogo molto molto silenzioso e riposante, è da notare che il prezzo è conveniente così come è comodissimo il servizio spiaggia compreso nel costo, c'è una rinfrescante mini piscina con idromassaggio davvero utile in questa estate torrida. i proprietari sono molto molto gentili e simpatici e totalmente disponibili per le esigenze degli ospiti. I pasti erano molto gustosi e variati, un menù anche leggero e molto gradevole.
però devo dire che il personale di sala non era all'altezza servizio , camierieri non abbastanza informati sui cibi che servivano, servizio sciatto, e condivido la recensione di una famiglia che ha riscontrato lo stesso difetto,

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

per il 2° anno di seguito abbiamo deciso di tornare all'orly visto che lo scorso anno ci siamo trovati benissino e abbiamo coinvolto anche altri amici in tutto un bel gruppo di 14 persone e le nostre aspettative sono state superate grazie alla gentilezza cortesia e disponibilita ' dello staff direttivo dell'albergo che fanno del tutto per farti sentire a proprio agio ed in famiglia ,per non parlare della cucina quest'anno rivoluzionata con dei piatti strabuonissimi e sempre di una qualita' eccellente .
da parte nostra lo consigliamo vivamente sia a comitive di amici famiglie con bambini insomma a tutti e cogliamo l'occasione di ringraziare il direttore luca dosi ( abbelloooooooooooooo) la sua coordinatrice fulvia ( una vera chioccia per gli ospiti dell'albergo )e infine il barmano non che campione di burraco il grande alberto. un bacio ed un arrivederci a presto ( vi aspettiamo a roma ) da fabiana ettore chiara crsitina e francesco

Consiglio sulle camere: camere con tutti i confort
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Erba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

piacevole intervallo ferragostiano,servizio ottimo,si assapora uno spirito da villaggio,con cocketail di benvenuto ,buffet ferragostiano superlativo,servizio ottimo,tutti iragazzi hanno superato l'esame per capacità,simpatia,cordialità.Camere in buono stato ,cucina buona.Complimenti per la scelta di fare mangiare i bambini prima(numerosi).
lo consiglio caldamente a chi vuole ricaricare le pile dopo un periodo dispendioso di energie fisiche e mentali

Cuasso al Monte, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Che peccato...
Ottima la posizione (a dieci minuti dal centro di Cesenatico e a 50 m dal mare), gentilissimi i gestori, ma x quanto riguarda il servizio in sala.... Pessimo!!! Ci hanno servito x due giorni la pastina sbagliata del piccolo, la tovaglia (di carta!!!) non cambiata x tre giorni, camerieri in sala scalzi e che servono le pietanze con le dita nei piatti, pavimento della sala da pranzo mai pulito(anche le sedie la mattina a colazione dovevamo pulirle noi dalle briciole lasciate la sera prima)... Un peccato perché il cibo è di buona qualità e ripeto, i proprietari sono gentilissimi e simpaticissimi... Sconsigliato....

• Ha soggiornato in Agosto 2011
LODI
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

La vicinanza dal mare, dal centro di Cesenatico e l’ambiente familiare fanno sì che l’hotel risulti ideale per una tranquilla e spensierata vacanza. Struttura ben tenuta e ottimamente gestita da Luca, Fulvia e Alberto che vi faranno sentire a casa vostra cercando di soddisfare ogni vostra esigenza. Cucina buona e variegata grazie all’estro del cuoco! consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

l'Adriatico è il luogo dove meglio sanno accontentare i turisti e all'Orly sicuramente ci sanno fare...........grazie a tutti........all'Orly c'è tutto, accoglienza, simpatia, disponibilita' e......si mangia troppo. Un bacio a Luca e Fulvia ci rivediamo presto...da voi mi sono veramete riposata e divertita

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Orly Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orly Hotel

Indirizzo: Via A. da Noli 20, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 34 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 63 hotel per famiglie a Cesenatico
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orly Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orly Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Orly Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.