“buon hotel” 3 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 175 hotel a Cesenatico
Gallarate, Italia
“buon hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ho soggiornato solo una notte in una camera di tipo "silver" scelta con la motivazione di dover dormire li solo una notte.
la camera mantiene quanto detto dal sito, sicuramente le altre camere sono più grandi ma anche questa era di buon livello(per essere in italia).
la pulizia dell'hotel e delle camere è buona.
personale molto cordialie e disponibile.
per la colazione, forse perchè ultimamente ho soggiornato in villaggi all'estero, è un po ridotta.
comunque quello che c'era era di ottima qualità.
penso che chiedendo al personale avrei potuto avere anche quello che chiedevo.
io ho fatto BB e quindi non so come si mangia.
la piscina sicuramente è molto piccola (ma quando vado al mare non è quella che cerco)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Tiffany, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Cliente, la ringraziamo per la recensione sul nostro hotel. Siamo felici di sapere che la pulizia dell’hotel, la qualità del cibo offerto e la cordialità del nostro personale siano stati apprezzati. La invitiamo a tornare a trovarci, magari per un soggiorno più lungo, per avere l’opportunità di farle assaporare i piatti del nostro chef e trascorrere momenti di puro relax grazie ai numerosi trattamenti del nostro centro benessere interno all’hotel.

117 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bergamo, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Siamo stati all'Hotel Tiffany io mio marito e le mie due bimbe durante le vacanze di Pasqua e ci siamo trovati benissimo. Il cibo ottimo e raffinato, gli ambienti pulitissimi, il personale gentilissimo, il proprietario splendido. Tutti hanno cercato di accontentarci in ogni nostra richiesta e le nostre bimbe si sono divertite moltissimo. Nonostante il tempo orrendo è stato un soggiorno piacevole. Le nostre intenzioni sono di tornare in estate anche perchè a causa di un piccolo intervento non sono potuta accedere alla Spa e ci tenevo molto...
Ringrazio nuovamente tutti e dico veramente tutti per la gentilezza e la pazienza.
Chiara Gotti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Tiffany, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile Chiara G, siamo davvero felici che il soggiorno nel nostro hotel sia stato di suo gradimento e la ringraziamo per aver segnalato nella sua recensione degli aspetti che ci stanno a cuore da sempre: l’ottima cucina, la pulizia degli ambienti, la cortesia e disponibilità del personale. Il fatto che le vostre bimbe si siano divertite moltissimo ci rende ancora più contenti, perché la soddisfazione dei nostri piccoli ospiti è per noi un impegno costante e a cui prestiamo molta attenzione. La aspettiamo al più presto in modo da farle provare l’emozione della nostra Pearl Spa.
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho acquistato il pacchetto benessere pasqua e relax e non voglio dilungarmi su piccoli particolari se no sarei additato come polemico.... ma a parte il personale e la signora gentilissima pero' lasciatemelo dire un pacchetto benessere e relax e' tutt altro !! Allora la stanza accanto con muri presumo di carton gesso era occupata da una famiglia con bambini rumorosissima... scusate ma 2 cene a lume di candela sarebbero con accanto una squadra di calcio di ragazzini e un altra di atletica di ragazzine....? senza contare le famiglie con bambini piccoli e per piccoli intendo nel primo anno di eta' , quindi vi lascio immaginare.... non mi dilungo ma con 470€ 2 notti mi aspettavo tutt altro....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Filippo 187805,
la ringraziamo per la sua recensione e per aver sottolineato la gentilezza del nostro personale, elemento per noi fondamentale e di grande soddisfazione.
Per quanto riguarda la compresenza all’interno del nostro hotel con altre persone le segnalo che non abbiamo ospitato alcuna squadra di calcio nel periodo di pasqua e che la squadra di atletica fa parte di un club privato svizzero nostro cliente da oltre 20 anni che non ha mai dato problemi di confusione. Siamo costernati dal fatto che le sue aspettative non siano state rispettate, ma se avesse voluto presentarci le sue lamentele in hotel avremmo provveduto a cambiarle stanza o a risolvere la situazione nel migliore dei modi.
La invitiamo a tornare a trovarci anche solo per un caffè, ci farebbe un grande piacere.
Grazie per il suo commento.
iMPERIA
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

NOi siamo una famiglia di 2 adulti con una bambina, siamo stati in questo albergo per il week di pasqua e ci siamo trovati molto bene.
Prima di tutto per la pulizia che è la prima cosa, per noi, ed'era eccellente.
Per la scelta della camera noi abbiamo preso una tipologia gold ed'era ben accessoriata, e arredata con balcone scorcio mare, il personale gentilissimo e disponibile alle richieste.
Per il ristorante abbiamo trovato tutto molto buono ma è stato un po insolito non poter aver scelta sui piatti di portata, difatti il menù era composto di un buffèt + primo e secondo scelti dalla casa e un dessert a scelta, stessa cosa per il vino, anche questo era scelto dalla casa con possibilità di variare tra rosso e bianco che era assolutamente san Giovese come ci ha risposto il cameriere e nient altro.(nemmeno a pagarlo fuori dal pacchetto). Un altra cosa che abbiamo notato è che Il caffè e digestivo non sono compresi nella mezza pensione e non lo servono al tavolo del ristorante.
L 'accesso alla spà necessita di prenotazione preventiva, salvo disponibilità; questo ha tagliato un po i programmi che hanno tenuto incollati me e mio marito in albergo in orari differenti facendoci perdere tutta la giornata. Consiglio di prenotare prima i trattamenti e l'ingresso alla spa per poter organizzare i tempi in modo intelligente e avere il tempo anche per fare qualche passeggiata fuori dall'hotel. Tutto sommato nel contesto ci siamo trovati molto bene e sopratutto ringrazio i proprietari che si sono rivelati molto gentili e ospitali.TORNEREMO!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cristina, la ringraziamo vivamente per avere messo in luce nella sua recensione degli aspetti che per noi dell’Hotel Tiffany sono di primaria importanza. Da sempre infatti puntiamo sulla pulizia, sulla disponibilità di tutto il personale alle richieste dei nostri gentili ospiti e sulla qualità della nostra cucina. La ringraziamo inoltre dei suoi consigli riguardo il menù e relativamente a ciò cercheremo di provvedere al più presto. Per quanto riguarda la prenotazione alla nostra Pearl Spa, questa è prevista nel rispetto dei nostri ospiti, in modo da non creare confusione e da regalare ad ognuno il suo speciale momento di relax. La aspettiamo con impazienza per farle vivere nuovamente l’ospitalità del nostro Hotel.
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da cesenatico per l,eurocamp di volley , io con la famiglia ero alloggiato in questo bellissimo albergo , dove abbiamo trovato un ospitalita' molto buona , la camera era molto pulita con una grande doccia , la colazione sempre abbondante e ben servita , i propietari poi nonostante fosse il primo giorno di riapertura ci hanno aiutato a reperire tre biciclette per la nostra passeggiata. Un albergo che consiglierei a molte famiglie a due passi dal mare grazie di tutto

Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Galbi11, è un piacere per noi sapere che siete rimasti soddisfatti dal nostro hotel e che avete apprezzato due punti per noi fondamentali, quali l’ospitalità e la pulizia degli ambienti; il nostro obiettivo è accontentare e coccolare i nostri ospiti e regalare loro la vacanza dei sogni in ogni periodo di apertura! Speriamo di potervi riaccogliere presto qui all’Hotel Tiffany!
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo scoperto con piacere questo albergo da due anni e ci torniamo spesso per farci un week end lungo in estate.Io e Claudia siamo molto soddisfatti, si trova in una buona posizione e la struttura e' stata recentemente ristrutturata con gusto dando un tocco di eleganza che fa piacere osservare. Il personale e' veramente gentile e i proprietari sono veramente squisiti. Se dovessi chiedere loro di migliorare qualcosa ???? La prima colazione al mattino meriterebbe sicuramente quel qualcosa in piu'. Ciao Mauro e Claudia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Tiffany, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentili Mauro e Claudia,
E’ sempre un piacere per noi leggere parole così cordiali e sapere che i nostri clienti si trovano bene nel nostro hotel. La piena soddisfazione delle vostre vacanze è il nostro obiettivo principale. Per quanto riguarda la prima colazione cerchiamo di inserire sempre un’ottima scelta di proposte dolci e salate, ma sarà nostra premura rendere questo servizio ancora più curato, in modo da soddisfare il palato di tutti i clienti.
Cogliamo l’occasione per ringraziarvi per la recensione fatta e ci auguriamo di rivedervi al più presto.
La Direzione
Zurigo, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

L'albergo si trova nella frazione Valverde, lontanto da Cesenatico e senza grandi attrattazioni né comodità (non c'è neppure un supermercato, pochissimi ristoranti, niente bar...). C'è un bus che porta a Cesenatico se non si volesse usare l'auto o camminare 45 minuti...
L'albergo è carino e pulito, e accogliente per famiglie con bambini (tranne che in un ascensore non ci sta il passeggino!). Le camere (noi abbiamo prenotato una diamond) sono piccole e un po' rumorose (si sente se qualcuno russa o se un bambino piange in un'altra camera), ma tutto sommato ok.
Il centro wellness è piccolo ma bello, non c'è però molto spazio a bordo piscina e la responsabile della zona non è molto cortese.
Ottima la cucina e molto cortese il personale in sala. Peccato però mangiare all'interno in una sala. Per fortuna la colazione si può prendere fuori.
Sia a pranzo sia a cena c'è un ottimo buffet di antipasti, poi un primo e secondo e un buffet di dolci, tutto era sempre molto buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Tiffany, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentile Essia_10,
non le neghiamo di essere molto rammaricati e sorpresi dalle sue parole, poiché sembra che le informazioni da noi date siano in qualche modo non veritiere, mentre in nessuna delle nostre comunicazioni c’è scritto che siamo a Cesenatico centro, ma bensì a Valverde di Cesenatico, perché la nostra prima premura è la chiarezza con il cliente.
Ci chiediamo quindi come mai, seppur sia scritto a chiare lettere dove ci troviamo e la zona sia oltretutto facilmente verificabile da una qualsiasi cartina di Google, abbia deciso di scegliere l’Hotel Tiffany per le sue vacanze e poi di dare un titolo così negativo alla sua recensione, dando comunque un punteggio di 4 su 5.
Inoltre il supermercato si trova a 100 metri dall’Hotel, a 50 metri c'e un negozio di alimentari addirittura visibile dal’albergo e sul lungomare ci sono diverse attività commerciali. Se avesse chiesto informazioni in reception, saremmo stati lieti di indicarle l’attività commerciale più consona alle sue esigenze.
Per quanto riguarda invece le grandezza delle camere Diamond, le segnaliamo che hanno le dimensioni di una Junior Suite.
La ringraziamo comunque per aver sottolineato i nostri principali punti di forza: la pulizia degli ambienti, la cura in cucina e la cortesia del personale., elementi per noi fondamentali per il raggiungimento del nostro obiettivo, la vostra soddisfazione, e ci auguriamo di averla di nuovo come nostra gradita ospite.

Conosci Hotel Tiffany? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tiffany

Indirizzo: Viale A. Modigliani 25, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 2 hotel con spa a Cesenatico
N. 9 hotel romantici a Cesenatico
N. 24 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 40 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Tiffany 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tiffany. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tiffany Cesenatico
Tiffany Cesenatico
Tiffany Hotel Cesenatico
Hotel Tiffany Valverde Di Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tiffany, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.