“Meraviglioso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 175 hotel a Cesenatico
Malgrate, Italia
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2014

Sono stato ospite ad una convention motivo per cui non conosco con esattezza i costi sostenuti.
Posso solo dire che è stato tutto meraviglioso:
le camere pulite, con tutti i comfort, la zona doccia e sempre gradita la frutta fresca a disposizione.
C'era anche un cofanetto molto bello con un assortimento di frutta secca.
La cena deliziosa a base di pesce.
Ci tornerò alla prima occasione

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato per affari

Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2014

Siamo stati accolti con cortesia e gentilezza. Le stanze sono veramente bellissime e il giardino che sta per essere rinnovato promette una vista meravigliosa in estate.
Sia il menú a cena che la colazione erano di un'ottima qualitá. Speriamo di poter passare piú giorni la prossima volta

• Ha soggiornato in Gennaio 2014
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2014

Hotel,di nuova realizzazione,che presenta novità e dettagli importanti,al fine di un buon soggiorno.
L arredamento lussuoso e forse opulento,nn disturba.
Ho dormito ,magnificamente e la prima colazione,all'altezza delle aspettative .
Anche,il prezzo del soggiorno,decisamente accessibile.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso al Da Vinci il capodanno 2014insieme a mia moglie e, anche volendo sforzarmi, davvero un difetto non riesco a trovarlo. L'accoglienza, il personale, le camere, la qualità dei servizi offerti, la pulizia... Tutto al disopra delle mie migliori aspettative. Che altro dire?! Un cinque stelle con cometa!!!!! RACCOMANDATISSIMO!

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2014

ho soggiornato con mio marito per le festivita' natalizie insieme anche al nostro cane,ci siamo trovati benissimo tutti e tre.
struttura meravigliosa accompagnata da una accoglienza MAI ricevuta in nessun altro albergo
che ho frequentato,personale altamente qualificato e di una gentilezza spontanea disarmante.
cene fantastiche, colazione divina.
direi perfetto in tutto................spero di tornarci prestissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2013

Non ci sono parole.....solo. ....Stupefacente hotel al top uno splrendore tra lampadari marmi sculture luci ....insomma ogni cosa al suo posto .al ristorante il servizio curato e controllato nei minimi dettagli...è stata una giornata bellissima.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
Dubai, Emirati Arabi Uniti
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2013

Sono stata ospite di questo bellissimo Hotel in occasione di una serata di gala. Entrando mi ha molto colpita l'arredamento, lussuoso ma non "pacchiano". Il cibo e il servizio sempre di ottima qualità come in altri Select Hotels. Il buffet degli antipasti molto vario ed abbondante, anche troppo per i miei gusti. La cena servita al tavolo era ottima, e il particolare che più mi ha colpita è stata decorazione del menù, che richiamava i colori dei tendaggi: veramente elegante. Spero di ritornarci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel Da Vinci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Da Vinci

Indirizzo: Viale Carducci, 7, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Grand Hotel Leonardo da Vinci, costruito sui resti dell’antica Colonia Veronese che risale alla fine del 1800, sorge in riva la mare e si affaccia sul famoso porto canale disegnato da Leonardo da Vinci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Da Vinci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Da Vinci Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Da Vinci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.