“Fantastica settimana” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 175 hotel a Cesenatico
Gabicce Mare
“Fantastica settimana”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

Esperienza Fantastica! Ho passato l'ultima settimana di Agosto in questa struttura nuovissima e bellissima , le 5 stelle sono poche,io ne metterei sei ma non se si puo'! ? ;-) A parte gli scherzi siamo rimasti io e la mia famiglia, poacevolmenti colpiti dalla qualita' del servizio e dalla cordialita' del personale tutto....siamo stati davvero viziati. Non mi dilungo tanto ma avevamo una suite vista mare con tanto di bagno turco ....da paura! L'hotel e'molto elegante e curato in tutti suoi particolari e ilristotante e'da tre forchette Michelin... L'unico difetto?? Che siamo dovuti partire!!! Grand Hotel Leonardo da Vinci...torneremo presto!!!

Consiglio sulle camere: Suite Spa....praticamente hai un centro benessere in camera...
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Ho avuto il piacere di soggiornare al Grand Hotel Leonardo da Vinci in occasione del mio compleanno, a pochi giorni dall'inaugurazione dell'Hotel. Comfort e lusso ai massimi livelli in una struttura completamente nuova a due passi dal porto canale di Leonardo da Vinci. Tutto perfetto, camere curate nei minimi dettagli, bagni con arredi di alta classe e attenzione dello staff che mi ha accolto al mattino facendomi, comunque con molta discrezione, gli auguri di buon compleanno.
Una delle cose che più mi ha colpito è stata l'insonorizzazione delle stanze, nessun rumore proveniente dall'esterno!
Staff d'elite e colazioni alla massima qualità.
Praticamente una favola.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Benche' ancora incompleto, il Grand Hotel Leonardo da Vinci e' gia' ora uno dei migliori alberghi in cui mi e' capitato di alloggiare durante i miei viaggi. Non solo per la struttura che rlesce a mescolare molto elegantemente le linee essenziali di un'antica colonia dei primi del '900 con ali piu' recenti, o per le camere complete di domotica (cosa ancora poco vista in Italia), o per i bagni completi di ogni optional (in alcuni anche la sauna o la cromoterapia nella doccia), o perche' - nonostante si siano rivolti a Versace per l'arredamento, casa notoriamente barocca - le suites sono assolutamente sobrie ed eleganti, ma soprattutto per le persone che lo gestiscono e vi lavorano. Tutte, dai proprietari all'ultimo lift, passando per il bar, il ristorante e il concierge, sono semplicemente fantastiche. Se si dovesse dare la definizione assoluta di "servizio a cinque stelle", questa non potrebbe essere che "Grand Hotel Leonardo da Vinci - Cesenatico". Un luogo da cui e' davvero difficile decidersi a partire.

Consiglio sulle camere: Sono tutte molto belle, ma se devo dare un consiglio, oltre alle suites nella torretta, consiglio se
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Una settimana d'incanto, un luogo per Cesenatico pieno di storia che la famiglia Batani ha trasformato in un luogo magico e incantato. Un meraviglioso cinque stelle pieno di charme e eleganza. Una parte dell'hotel non è ancora finito, manca la SPA, la piscina, i parcheggi sotteranei e la spiaggia attrezzata con stabilimento dell'hotel.. Ma anche così è meraviglioso, sembra non manchi nulla, sembra finito, non ci si accorge di quello che manca. Il personale "addestrato" alla Batani Style non delude, la cucina è ottima. Tutti sono in fase di assestamento, ma le grandi "vele" del Leonardo sono spiegate e il viaggio si prospetta lungo e meraviglioso. Cesenatico adesso ha un cinque stelle meraviglioso. Le camere sono tutte delle bomboniere, calde, accoglienti, un angolo di casa. Se tornerò!? Come potrei non farlo ormai la famiglia Batani mi ha conquista!
Bravi, bravi, bravi! Francesca & Antonella

• Ha soggiornato in Agosto 2013
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato nel giorno di ferragosto nel ristorante "Monnalisa" di questa maestosa struttura.
Il primo impatto e' molto suggestivo, per quanto riguarda le finiture e gli arredamenti, i colori predominanti molto chiari, unitamente alle ampie superfici vetrate e alla vicinanza del mare, danno un senso di ariosità e di luminosità, ma nonostante ciò' l'ambiente e' molto accomodante e piacevole da vivere.
La cucina molto raffinata moderna ma nel contempo attenta alla tradizione, offre una scelta molto vasta, "per ogni palato, il buffet e' ricco, completo e soprattutto è freschissimo e ricercato.
I piatti di pesce che abbiamo degustato, trasmettevano il sapore del mare in quanto a freschezza e delicatezza.
Ampia anche la scelta di frutta fresca e dessert.
Per quanto riguarda il servizio, tutto è stato impeccabile, molto attenti a soddisfare ogni esigenza, disponibili, ma soprattutto sorridenti e accomodanti.
Abbiamo chiesto di poter visionare alcune stanze, ed abbiamo potuto apprezzare veramente la sensazione del lusso e dell'eleganza unita ad accorgimenti tecnologici e strutturali veramente unici.
Cesenatico ora, oltre ad essere un paese accogliente e grazioso, può vantare anche una struttura da 5 stelle molto brillanti!
Speriamo di poter ritornare presto a rivivere questi momenti di piacere.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Riccione Marina, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

Abbiamo partecipato all'inaugurazione del primo Grand Hotel a 5 stelle di Cesenatico. Un capolavoro di architettura. La ristrutturazione è stata eccezionale. Le camere sono belle e confort. Un arredamento che richiama l'epoca del Liberty sotto certi aspetti. Personale molto gentile e qualificato. Spazi ampi e lussuosi. Consiglio il soggiorno in questa bellissima struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato per affari
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013

Ho alloggiato in questo 5 stelle subito dopo la loro apertura.
Che dire una sorpresa!!! Andiamo in vacanza a Cesenatico da anni, fin da piccoli, e mai una struttura e stata così speciale per noi.
Le a camere sono arredate e curate in ogni dettaglio, i materassi sono paradisiaci per non parlavi della comodità dei cuscini! Lo staff è sempre attento ad ogni esigenza e la cucina é sublime! Non vediamo l'ora di ritornare !!!

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte belle e silenziose!!!
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Da Vinci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Da Vinci

Indirizzo: Viale Carducci, 7, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Grand Hotel Leonardo da Vinci, costruito sui resti dell’antica Colonia Veronese che risale alla fine del 1800, sorge in riva la mare e si affaccia sul famoso porto canale disegnato da Leonardo da Vinci. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Da Vinci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Da Vinci Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Da Vinci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.