“cortesia,gentilezza,solarita' e' un arte di pochi...e lo staff di villa orlandi ne ha da vendere!” 4 su 5 stelle
Recensione di Fabbri's Hotel Villa Orlandi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Fabbri's Hotel Villa Orlandi
Aristotele, 30, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.49 di 78 B&B / Pensioni in Cesenatico
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

sono stata in vacanza dal 24 al 30 giugno,non mi aspettavo da un hotel 2 stelle di essere come a casa mia ed in piu servita e riverita in tutto e per tutto. premetto che ho viaggiato molto in tutto il mondo e di strutture alberhiere ne ho viste tante, dai mega resort alle pensioncine,e vi assicuro che un due stelle cosi' e' raro trovarlo.pulizia(ogni volta che salivo le scale per andare in stanza c'era un profumo di pulito fasntastico),ottimo cibo(le trofie panna e salsiccia ve le consiglio vivamente)con molta scelta tra pesce e carne,la piscina con l'idromassaggio(dove lo trovate un 2 stelle con piscina?)e per ultimo ma non per ultimo le proprietarie che potrei tranquillamente paragonarle a delle sorelle,ed in una settimana non e' poco. sono soddisfattissima anche a livello economico perche' c'e' una ottima qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Fabbri's Hotel Villa Orlandi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fabbri's Hotel Villa Orlandi

Indirizzo: Aristotele, 30, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.49 di 78 B&B / Pensioni in Cesenatico
Struttura in parte ristrutturata e ripresa in gestione dai proprietari da questa stagione, curando personalmente la cucina e i servizi. ... Altro   meno
Fabbri's Hotel Villa Orlandi Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Fabbri's Hotel Villa Orlandi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Fabbri's Hotel Villa Orlandi ai Preferiti