“complimenti!!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Como, Italia
“complimenti!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Molto cordiali, hotel completo di ogni comfort, stanze completamente rimesse a nuovo, molto accoglienti! Grazie per aver dato il massimo soprattutto in occasione alla GF nove colli dove non è per niente facile sopportare le esigenze di noi ciclisti....!!! Colazione abbondante, cena completa! grazie all'anno prox!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Livigno, Trentino-Alto Adige, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

posto ideale dove passar le vacanze,sia in coppia,che tra amici..Sono stata ospite dell'hotel leonardo in due diverse occasioni,ed in entrambi i casi ho trovato un ambiente accogliente e vivace! il personale,a partire dai gestori, sanno metterti a propio agio,sono persone cordiali e simpatiche. l'hotel è spazioso,arredato con gusto e le camere sono ampie e luminose e dispongono di ogni confort.Ottima anche la cucina ...il bello di questo hotel è la posizione in cui si trova..a due passi dal mare e vicinissimo ai locali più di moda di cesenatico..è bello potersi muovere liberamente senza dover usare l'auto!Consiglio vivamente questo hotel a chi vuol passar una vacanza a cesenatico senza farsi mancare nulla..spendendo il giusto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Parma, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ottima accoglienza grazie, ottima la cucina, bella la stanza , e sopratutto simpatia ed accoglienza ai massimi livelli, con un elasticita mentale che permette di adattarsi alle esigenze dei clienti, e nel caso di ciclisti partecipanti alla ix colli n on facile davvero. Finche correro questa gara tornero in questo hotel con soddisfazione

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Albergatori che sanno fare bene il loro mestiere, li conosco da ormai dieci anni in occasione della Nove Colli, manifestazione ciclistica che richiama a Cesenatico oltre 12.000 partenti con mogli e figli al seguito, quindi essere precisi, puntuali e sempre presenti con estrema disponibilità, specialmente in quei giorni è cosa rara...ed è per questo che da dieci anni a questa parte, se mi dite Hotel a Cesenatico, io rispondo prontamente Hotel Leonardo.
Da non tralasciare che è situato in posizione strategica a due passi dal mare anche per chi lo visita per una vacanza estiva.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Lucca, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stato all'Hotel Leonardo diverse volte negli ultimi anni, ogni volta ho trovato un posto molto accogliente, frutto di una gestione famigliare, ma allo stesso tempo professionale e mai invadente. La posizione è ottima in quanto dista pochi metri dal mare e dalla passeggiata dalla quale si raggiunge velocemente il centro di Cesenatico, a piedi o in bicicletta, senza che sia mai necessario prendere la macchina. Sicuramente ci tornerò in futuro quando sarò in zona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Livorno
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

se volete passare una vacanze all'insegna della tranquillità, del divertimento e della buona cucina, allora Cesenatico è il posto giusto e l'Hotel Leonardo l'hotel dove soggiornare, il personale è molto cortese e simpatico, le camere confortevoli e la cucina è assolutamente gustosa, con la possibilità di poter visitare le attrazioni della zona. il restayling ha dato una aria giovane e moderna alla struttura che si trova a pochi passi dal mare....assolutamente da provare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Si è sempre un po' diffidenti nel scendere in vacanza in romagna d'estate con l'idea di passare un tipo di vacanza rilassante e senza situazioni simili alla quotidianità cittadina .
E invece abbiamo trovato una soluzione splendida.
A pochi metri dal mare in una zona tranquillissima di Cesenatico( cittadina molto tranquilla di per se) siamo stati ospiti dell'Hotel Leonardo . Un albergo completamente nuovo che possiede tutti i comfort necessari, e forse anche di più (Una zona spa è a completa disposizione dei clienti tutto il giorno, convenzioni con le piscine e le maggiori attrazioni della zona, utilizzo gratuito delle bici).
Ma diciamo che la cosa che mi ha spinto a scrivere questa recensione è l'ambiente famigliare di questo albergo; era la nostra prima vacanza qui, ma era come se tutto il personale ci conoscesse già da tempo, davvero ci siamo sentiti coccoltai in tutto e per tutto e da tutti!!!
Complimenti veri a tutto lo staff!!! E senza dubbio lo consiglio a chiunque!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Leonardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Leonardo

Indirizzo: Viale Zara, 96, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 39 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 53 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Leonardo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Leonardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leonardo Cesenatico Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Leonardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.