“Una breve vacanza riposante” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Sirena ai Preferiti
Hotel Sirena
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Zara, 42, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.107 di 176 hotel a Cesenatico
“Una breve vacanza riposante”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Io e mio marito siamo stati 4 giorni di fine settembre.
Siamo amanti della regione Romagna, proprio per le caratteristiche turistiche che la
distinguono : professionalità, cortesia, disponibilità a risolvere qualsiasi problema
Tutto questo lo abbiamo trovato all'Hotel Sirena.
Lo abbiamo scelto a seguito delle informazioni dell'Apt di Cesenatico e dei siti web [--]
L'Hotel si trova in una posizione immersa nel verde, non lontano dal centro.
Ci sono le biciclette per i clienti che lo chiedono. Ne abbiamo approfittato per fare delle
belle passeggiate. Ci sono molte piste ciclabili comode per non essere in mezzo al traffico.
Buono il cibo, noi abbiamo fatto mezza pensione. Colazione con delle torte squisite, tanta frutta. Le cene sono gustose, piatti del territorio e condite senza esagerare con i grassi,
pasta fatta in casa, e pane di varie qualità fatto da loro.
Porzioni abbondanti. Vino buono.
Noi abbiamo scelto la camera Sirena, per due persone è andata bene.
Funzionale l'arredamento, gli spazi. Letto con il materasso rigido come piace a noi.
Tutto lo staff è stato molto cordiale, e ci hanno fatto sentire con sincerità il loro desiderio
affinchè torniamo da loro
Siamo rimasti soddisfatti e appena potremo ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Mortara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Conosciamo gia' l'hotel da piu' di 10 anni, ma anche da 3 stelle che era la cortesia e la professionalita' non sono mai mancate. Ora e' superbo: cucina eccellente ( anche mia figlia, nota inappetente, ha chiesto il bis), gentilezza da parte di tutti, pulizia ottima anche sulla moquette che non amo particolarmente. Insomma vorrei gia' tornare....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Sirena per una settimana ad Agosto. È un ottimo albergo. Ottimo il cibo, stanze carine, cortesia e gentilezza. E' situato in una zona molto tranquilla ma comunque a due passi dal mare. Bello bello. L'unica cosa che non ho trovato soddisfacente è il caffè del bar che non è proprio il massimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

l'hotel è nel complesso buono e mi sento di consigliarlo, ottima la cucina e la cortesia del personale.
camere con letti ad una piazza e mezza, bagno piccolo e poco funzionale, arredamento datato e non da 4 stelle, manca il balcone dove poter stendere costumi o teli mare, la via ove è situato l'albergo è tranquilla e si riposa bene.
nell'insieme buon rapporto qualità/prezzo ma la quarta stella mi sembra troppo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Dato che abbiamo fatto una parte della vacanza in 3 e l'altra da sola con mio figlio di 11 anni, ho potuto vedere 2 tipologie di camere.
Quella familiare effettivamente aveva gli spazi un po' ristretti, invece la doppia, con 2 letti da una piazza e mezza, era davvero superba. Comunque i letti sono comodi, si dorme bene e le camere non sono rumorose. La pulizia è impeccabile.
Il personale è professionale, cortese, disponibile e accogliente; il tutto però condito da una simpatia e cordialità che fanno sì che ci si senta davvero a proprio agio.
Il ristorante è davvero da provare, la qualità dei cibi è sopraffina, la cucina è digeribile e perfetta anche nella quantità.
La gita col trenino alla Villa Le Rose, spassosissima, da provare.
Di cose come l'animazione in hotel non se ne sente davvero la mancanza, tale è il livello di relax e familiarità che si riesce a godere all'hotel Sirena.
Avevamo bisogno di riposo e divertimento e siamo stati tutti accontentati.
Sono una persona che opera nel settore dell'ospitalità turistica e Vi posso garantire che vale la pena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Predore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

Camere e letti molto ampi, ristorante sopraffino, la bilancia ha segnato +6kg al mio ritorno.
Personale professionale, ma senza eccedere nel sofisticato.
L'hotel è su una strada di alta percorrenza e leggermente defilato dal mare (poche centinaia di metri), questo agevolava una totale tranquillità.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Pavia
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2009

Sono un utente di trip advisor, sito che utilizzo per farmi una idea piu' dettagliata di un albergo senza basarmi solo su quello che e' scritto nel sito dell'Hotel stesso. Sono stato all'Hotel Sirena ai primi di Agosto per un lungo fine settimana nella riviera romagnola che puntualmente visito almeno una volta ogni estate, vista la simpatia tipica dei romagnoli il buon cibo e le molte strutture turistiche. Quett'anno ho optato per Cesenatico dopo quasi 5 anni di Rimini - Riccione - Bellaria. Ho letto i commenti che gli altri utenti ed ospiti dell'Hotel Sirena hanno lasciato su trip advisor sull'Hotel Sirena di Cesenatico e francamente mi sembrano esagerati. Vediamo i pro ed i contro.
Pro
- Camere comfortevoli ben arredate ma non eccessivamente eleganti.
- Si mangia bene anche se questo succede in tutta l'Emilia, il personale e' educato e cortese.
- Il servizio e' all inclusive vi e' inclusa anche la spiaggia
- Si ha la possibilita' di parcheggiare l'auto nel garage nell'albergo ed il parcheggio e' completamente gratuito, mentre a Riccione lo fanno pagare 8 euro al giorno e non e' un garage
Contro
- L'Hotel e' in fondo ad una via e ben distante dalla spiaggia
- Essendo in fondo ad una via, non e' che si abbia una bella vista dalla camera
- Per noi la camera andava piu' che bene visto che eravamo in due, ma molti altri clienti si sono lamentati per il fatto che gli erano stati assegnati delle camere talmente piccole che non riuscivano a muoversi.
- La hall e' piccola e l'arredamento dell'Hotel sostanzialmente e' ben distante dall'essere moderno.
- L'Hotel non dispone ne' di piscina ne' di palestra ne' di un centro benessere proprio e non vi sono camere con vasca idromassaggio.
Insomma facendo le opportune valutazioni direi che al massimo e' un buon 3 stelle ma che le 4 stelle sono davvero esagerate.
Cosi come sono esagerate le recensioni che altri clienti dell'Hotel hanno lasciato su questo sito.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sirena

Indirizzo: Viale Zara, 42, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sirena 4*
L'Hotel Sirena è un albergo 4 stelle a Cesenatico, a pochi minuti dal mare, in zona tranquilla circondata dal verde, ideale per il relax ed il divertimento di famiglie e giovani: modernità ed efficienza coniugate col comfort ed il calore di una vera casa, gestita con cura e dedizione dalla stessa Famiglia da ben 56 anni. A disposizione degli ospiti bar lounge, ristorante con cucina tradizionale romagnola e marinara, garage, biciclette; Wi-Fi gratuito e aria condizionata.Colazione a buffet, menu a scelta con prodotti freschi di stagione, buffet di antipasti, insalate e verdure, panetteria, pasticceria e pasta fresca fatta a mano e menu bimbi sono le caratteristiche del nostro Ristorante. Camere arredate con letti “queen size”, TV, telefono, Wi-Fi gratuito, mini-bar, phon e aria condizionata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirena Cesenatico
Sirena Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sirena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.