“sicuramente si...ma anche no! leggere attentamente...” 4 su 5 stelle

Hotel Turquoise
3.0 su 5 Hotel   |   Via Aristotele, 27, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.127 di 186 hotel a Cesenatico
Brescia, Italia
“sicuramente si...ma anche no! leggere attentamente...”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

L'hotel si trova molto vicino alla spiaggia in una zona altrettanto tranquilla.Nella recente ristrutturazione è stata data particolare attenzione allo stile minimal e ai contrasti dei colori bianzo/turchese.Stupisce la scelta di un bagno piccolo e poco funzionale e inadatto.Lo stile impeccabile degli arredi,la buona pulizia e l'ottimo servizio non scusano l'assenza di spazio dedicato al bagno peraltro a vantaggio di una terrazza pur bella...ma senza vista mare.
Il cibo è buono con particolare attenzione alle intolleranze alimentari...solo da rivedere la logistica della zona buffet nel ristorante,il buffet è in un angolo e raggiungibile solo da un lato, sarebbe meglio metterlo al centro stanza per facilitare la distribuzione nei momenti un pò più affollati.Il mio termine "affollati" non tragga in inganno in quanto l'hotel ha comunque poche stanze e nella zona ristorante si gira tranquillamente.
Per il week end è ok..per più giorni chiedete se ci sono camere con un bagno più spazioso...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Turquoise, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile cliente, la ringraziamo per aver espresso la sua personale opinione sul nostro hotel. La ristrutturazione dell’hotel non ha permesso di intervenire sui bagni, ma ha creato ambienti grandi e di ampio respiro in tutti gli altri spazi da vivere, dalle camere al ristorante, dal giardino alla hall.
Siamo felici di constatare che la qualità del cibo, la pulizia e la collocazione del’hotel vicino alla spiaggia, ma in zona molto tranquilla, sono tutti elementi che ha deciso di sottolineare. Valuteremo con attenzione i suoi consigli sulla logistica del buffet poiché la logica del miglioramento continuo fa parte della filosofia del nostro lavoro.
Grazie ancora per le parole e ci auguriamo di poterla nuovamente avere come nostro gradito ospite al’Hotel Turquoise.

Bissone, Ticino, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

la nostra vacanza all'hotel turquoise é stata stupenda. Grazie di cuore Giacomo per la tua gentilezza e disponibilità a Luca, Vito e Simona siete delle persone squisite, sempre disponibili, simpatici e sopratutto professionali e cosa dire del grande Chef Antonio con lui di certo non si puo' parlare di diete, bravissimo il cibo ottimo e ben curato, albergo ideale per tutti, pulitissimo, ambiente famigliare e sicuro per i bimbi. Grazie grazie non aspettiamo l'ora di tornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie a voi per le gentili parole e la recensione così ricca di particolari che evidenziano uno degli aspetti più importanti: la gentilezza, la disponibilità e la cordialità del nostro personale, tutti elementi per noi fondamentali. Anche la sicurezza dei bambini è un aspetto importantissimo, così come la qualità della cucina curata dal nostro chef. Grazie ancora per il tempo che voluto dedicarci e arrivederci a presto.
Campobasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per tre giorni in questa bellissima struttura, completamente rinnovata e curata nei particolari, di design originale, pulita in ogni parte. Camere confortevoli che offrono tranquillità e anche qualcosa in più: il piacevole cinguettio di uccellini al risveglio del mattino.
I proprietari sono molto cordiali, simpatici e disponibili, specialmente Giacomo, con la volontà di soddisfare il cliente nel migliore dei modi. Lo staff è di grande cortesia, gentilezza e professionalità, dimostrata in ogni circostanza da Simona (addetta alla reception) e da Vito (addetto alla sala), entrambi molto simpatici e sempre disponibili.
Ristorante di buon livello, anche se la cucina a nostro parere potrebbe essere migliorata (mancava però lo chef titolare).
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Angelo, Francesca e Roberto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Turquoise, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Cari clienti,
vi ringraziamo per la splendida recensione.
Dà l’immagine perfetta della vacanza dei sogni per voi, nostri affezionati clienti,
e riuscendoci , ci sentiamo fieri del prodotto del nostro duro lavoro, agevolati dall'accuratezza e particolarità della nuovissima struttura del Turquoise, inaugurato nel 2012.
Un ringraziamento in particolare da parte di Simone, Vito e Giacomo,che insieme a noi di anno in anno ci aiutano a crescere come struttura.
Un caloroso saluto da parte di tutto lo staff, sperando di vedervi al più presto.
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

abbiamo soggiornato 4 giorni all'Hotel Turquoise e ne siamo rimasti molto colpiti, per la cordialità e la gentilezza della famiglia Pantani, per l'ottima cucina e la serenità che si respira negli ambienti dell'albergo..Il nostro cagnolino ha ricevuto un'ottima accoglienza,rendendo così ancora più rilassante la nostra vacanza.
Il giudizio è eccellente, al punto che abbiamo già prenotato un altro soggiorno presso la struttura nel mese di giugno. Un grazie particolare a Giacomo Pantani, simpatico e premuroso padrone di casa!
Rossella,Alessandro.....e Dana...da Como

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Turquoise, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentilissimi clienti,
vi ringrazio per la recensione estremamente positiva.
Lo staff ed io ci sentiamo onorati e orgogliosi per essere riusciti a rispondere ad ogni vostra esigenza offrendovi il relax che, secondo la nostra filosofia, un cliente dovrebbe sempre provare soggiornando all’Hotel Turquoise.
Aspettando la vostra prossima vacanza porgo i miei più sinceri saluti.
Giacomo Pantani e lo staff.
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

siamo appena tornati da un soggiorno di 4 gg all hotel torquoise.
devo dire che tutte le aspettative sono state eccellentemente soddisfatte!
bellissimo hotel tutto azzurro e avorio come si vede dal sito.....davvero molto elegante!
ottima cucina,camere pulite e dotate di tutti i comfort,personale sempre cortese e simpatico
tutto perfetto peccato solamente che la spiaggia dell hotel non era ancora pronta x accogliere ombrelloni e lettini,ma giustamente l'hotel era stato aperto solo a pasqua.
il soggiorno è stato cmq ottimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Turquoise, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile cliente,
Siamo felici che il soggiorno nel nostro hotel sia stato di suo gradimento sotto ogni punto di vista. La particolarità degli arredi, il colore, i nostri servizi, tutto è stato pensato e ideato per rendere confortevole e rilassante la vacanza dei nostri ospiti. Felici di avervi regalato un tranquillo e piacevole soggiorno al mare vi invitiamo nuovamente a tornare a trovarci per una nuova ed entusiasmante vacanza in Riviera.
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo soggiornato a pasqua in occasione dell'inagurazione,ci siamo trovati molto bene.
Siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla gentilezza dei proprietari da Giacomo (simpaticissimo) ,che veramente hanno fatto di tutto per farci sentire a nostro agio.
L'hotel è nuovo,molto elegante e arredato con molto buon gusto,con colori molto adeguati al nome, merita sicuramente la 4 stella,ben pulito,belle stanze e personale all'altezza della situazione.
Abbiamo scelto il trattamento a pensione completa,con un ottimo rapporto qualità prezzo ideale soprattutto per le famiglie,la cucina è tipica della riviera romagnola e di altissima qualità,veramente eccellente.
Alla fine della breve vacanza ,ci siamo rilassati e divertiti e sicuramente torneremo ospiti dei sig Pantani.

Fam. Noè Mario,Maria e Vincenzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Turquoise, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile Mario n,
ricordiamo ancora con piacere l’inaugurazione del nostro hotel, è stato davvero emozionante vedere tutti i clienti che si divertivano e si godevano una piacevole vacanza nella nostra amata Riviera.
I commenti positivi e le ottime recensioni ci hanno dato la giusta carica per iniziare così la nostra prima stagione estiva. La soddisfazione del cliente è la base di tutto il nostro lavoro, partendo quindi da questo presupposto, la pulizia, la cordialità, i servizi, la cucina, tutto è pensato e ideato per far sentire i nostri ospiti come a casa. Tutto questo sempre con un occhio di riguardo al prezzo.
Con la speranza di riaverla ancora nostro gradito ospite tutto lo staff la saluta cordialmente.
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Io e la mia Fam. abbiamo soggiornato al Turquoise il ponte di Pasqua in occasione dell'apertura e siamo subito rimasti colpiti dall'eleganza e cura dei dettagli di questo Hotel.
Avendo 30 camere, durante i pasti, la sala da pranzo non è caotica, ma intima e tranquilla. Il cibo è ottimo e la Cuoca è veramente brava (ricordiamo ancora le squisite piadine fatte al momento in occasione della cena Romagnola!).
Le camere sono belle e sopratutto pulite!
In particolare ci teniamo a sottolineare la gradevole accoglienza ricevuta dalla Fam. Pantani. Persone sempre sorridenti, attenti alle esigenze dei clienti ed estremamente gentili.
In particolare, ringraziamo Giacomo Pantani per la sua dolcezza e disponibilità.
LO CONSIGLIAMO A TUTTI!!!
Mara e Fam.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Turquoise, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile Mara P, la sua recensione ci rende estremamente contenti, perché alla base del nostro lavoro c’è la soddisfazione dei nostri ospiti. La ringraziamo inoltre di aver messo in luce gli aspetti principali del nostro nuovissimo hotel, quali l’ottima cucina, curata dal nostro chef che propone piatti sempre nuovi, l’eleganza degli ambienti e delle camere e la loro pulizia, uno dei nostri punti di forza. La cordialità e la disponibilità verso i gentili clienti sono per noi importantissimi perché sono alla base dell’ospitalità romagnola e le siamo grati di averlo segnalato. Augurandoci di averla nuovamente nostra ospite insieme alla sua famiglia, la salutiamo con affetto
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Massimo
Hotel Trevi
Hotel Trevi
N. 138 di 186 a Cesenatico
3.5 su 5 stelle 85 recensioni

Conosci Hotel Turquoise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Turquoise

Indirizzo: Via Aristotele, 27, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 67 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Turquoise 3*
Questo splendido ed energico colore vi accompagnerà in tutta la vacanza: dai particolari degli arredi, alle sfumature dei tessuti della biancheria, fino alle gradazioni di colore a certi orari del nostro mare che vi sorprenderà. In giardino le due vasche idromassaggio riscaldate vi coccoleranno quando deciderete di abbandonarvi ad una esclusiva carezza di benessere. A cena con noi ogni settimana, un Comico vi farà diventare spettatori di sketch e spettacoli di cabaret a sorpresa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Turquoise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Turquoise Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Turquoise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.