“tornero' presto” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 10 - USD 39
Cucina: Italiana, pesce, pizzeria
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala
Descrizione: A due passi dal mare un angolo di romagna, pizza, pesce e pasta fatta in casa
cesenatico
“tornero' presto”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Situato in un' ottima posizione tra il lungomare e il porto di Cesenatico il Clan Pavì offre un menù vario a prezzi contenuti.
Vasta scelta di piatti a base di pesce, provate la padella non ve ne pentirete!!!
Molto buona anche la pizza cucinata con forno a legna.
Locale molto grande, informale, adatto un po' a tutti, noi con i nostri due bambini ci andiamo spesso e troviamo sempre molta cortesia e gentilezza da parte dello staff che ci vizia e ci coccola a differenza di altri posti dove ci è già capitato di sentirci snobbati per via dei bambini.
Inoltre dispongono di uno schermo dove e' possibile vedere anche le partite del campionato qualità apprezzata soprattutto da mio marito.
Insomma un locale per tutti e per tutte le tasche dove potersi sentire liberi e rilassati.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Bologna, Italia
“GRANDE MENU' DI PESCE”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ogni volta che desideriamo mangiare dell'ottimo pesce veniamo a Cesenatico in questo ristorante. Quindi non è la prima volta, anzi ...
Io personalmente non mangio il pesce, ma quì sono sicura di trovare una squisita pizza, la loro specialità è la battilarda, stesa sottile cotta nel forno a legna e servita su tagliere (squisita).
Mio marito, buongustaio, si alza sempre soddisfatto. Per questa ragione invitiamo spesso i nostri amici, che sicuramente si troveranno bene, sia i pesciofili, sia quelli come me.
Quando la stagione lo permette si può mangiare all'aperto, altrimenti anche all'interno si sta molto bene. Il mare è appena attraversata la strada, il centro di Cesenatico a poca distanza, il che permette di fare una bella passeggiata digestiva.
Tra le altre cose, noi viaggiamo sempre con un piccolo cane (educatissimo) e non abbiamo mai avuto problemi. Il personale è sempre gentilissimo e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.
Non aspettatevi un ristorante boutique, ma un locale molto pratico.
Lo consiglio vivamente sia se si trascorrono le vacanze in loco, sia come meta di una gita gastronomica.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
romagna
“Ristorante e pizzeria a 100 metri dal mare”
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Siamo andati in questo ristorante una domenica d'inverno a pranzo. I due bambini hanno preso la pizza (buona), mentre io e mia moglie: due primi di mare. Come secondo: fritto per tutti. Il cibo è buono e il prezzo nella media, il personale molto carino e simpatico con i bambini, l'arredamento probabilmente è un poco datato e andrebbe rinfrescato. E' uno dei pochi aperti anche d'inverno, ma lo consiglio soprattutto d'estate:
c'è una veranda, un ampo parcheggio e di fronte ci sono dei giochi pubblici per bambini.
Siamo sul lungomare di Cesenatico a 100 metri dal molo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Clan Pavì hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Clan Pavì? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Clan Pavì, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.