“Disonesti!!!” 1 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Disonesti!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La location ti invita ad entrare. All'esterno del locale e' esposta una lavagna con il menu' e i prezzi scritti sono in linea con i prezzi del posto. Seduti al tavolo pare andare tutto bene:subito la cameriera ti porta dell'acqua e i menu'. Subito dopo ripassa a prendere l'ordinazione ma aggiunge che ti deve consigliare sulle pietanze che sono disponibili perche' "ovviamente essendo domenica sera molte cose del menu' sono terminate". Siamo in due. Restiamo un attimo in un silenzio imbarazzante. Come puo' essere che un ristorante non abbia nulla di quello che avevamo scelto? Ma ordiniamo come antipasto una porzione di seppia con piselli e un pinzimonio e accettiamo in buona fede la proposta del branzino al sale. Mentre mangiamo l'antipasto ci accorgiamo che al tavolo accanto portano la grigliata mista (mentre ci era stato detto che restavano solo branzini e orate). Ci chiediamo perche' questa bugia? Arriva finalmente il nostro pesce al sale. Due minutissime porzioni di branzino. La cottura e' al punto giusto ma la bestia era in extremis... L'indomani non sarebbe stata piu' vendibile. Il nostro palato e' molto allenato e siamo conoscitori di pesce. Il cibo e' mangiabile anche se non fresco di giornata o del giorno prima...ma il bello arriva quando quando leggiamo il conto.60 euro due minuscole porzioni di branzino al sale ( e neppure freschissimo). 10 euro due coste di sedano, mezzo finocchio e mezzo cetrioli. Chiedo spiegazioni per il prezzo ESOSO del branzino. Mi raccomando, chiedete il prezzo di tutto cio' che ordinate che non e' nel listino. Praticamente la tecnica poco onesta utilizzata e' che vi dicono che le cose del menu' sono finite e vi propongono alternative a dei prezzi allucinanti senza che voi lo sappiate, lo scoprite al termine della çena. Non ci andremo mai piu' e lo sconsigliamo vivamente!!!

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Disonesti e scorretti!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

All'ingresso vi e un tabellone con un elenco di sfizzioserie in modo da convincere tutti a entrare. Quando entri e ti accomodi ti portano il menu e dopo nemmeno 3 minuti vengono a prendere l'ordinazione, quindi chiediamo altro tempo per decidere e ci viene detto che purtroppo non hanno tutto quello Che c'e nel menu. Dopo vari consigli pilotati a prendere qualcosa Che non era da menu (perche quasi tutto era finito) decidiamo Di prendere un pinzimonio + una seppia e piselli come antipasto a seguire un branzino al sale per due persone. Aggiungiamo una bottiglia Di vino da 15 euro e due bottiglie d'acqua. Chiediamo il conto e ci vengono chiesti 105 euro senza dolci ne caffe. Da quello Che posso dire leggendo Le altre recensioni che usano la stessa strategia con tutti I malcapitati. Vi consiglio Di non andare ma se proprio dovete allora scegliete solo dal menu e non accettate cambiamenti dell'ultimo minuto con la scusa Che il pesce e finito!

Faenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Delizioso!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ristorante con ambientazione molto graziosa sul porto canale a Cesenatico. Si può mangiare anche all' aperto, con vista sul porto canale. Degna di nota la cortesia e gentilezza dei titolari e del personale di sala, presenti ma non pressanti. A fine serata la socia si è fermata per due chiacchiere raccontandoci la filosofia della loro cucina. Il pesce è freschissimo e di ottima qualità, le porzioni giuste. Abbiamo mangiato 2 antipasti, 2 secondi, 2 dolci, acqua e vino per € 73,50, conto più che onesto vista la bontà dei piatti. I dolci sono tutti fatti in casa, buonissimi, super i gelati, con gusti particolari e legati alla stagione ( in inverno proponevano il gelato alla pera volpina e alla mela cotogna), per l'estate ne sono previsti altri. Il pistacchio era superlativo. Propongono anche il crudo accostato con marmellate e confetture, la prossima volta lo proverò, visto che tornerò sicuramente!! Dimenticavo: a fine cena ti offrono il mirto sardo, la socia è originaria della Sardegna, cosa pretendere di più???

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Furbacchioni!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Domenica sono stato all'osteria dei "furbacchioni " ( golosi) e devo dire che si sono comportati molto male.Ho ordinato la grigliata di pesce azzurro dal menù di 20 euro e il cameriere mi ha' detto che gli era rimasto poco pesce azzurro e che mi avrebbe aggiunto dei crostacei, praticamente ha aggiunto un gambero,una cannocchia,e un moscardino e me l'ha fatta pagare quasi il doppio cioe' 35euro!!!Se non hai un piatto ti dovrebbero dare in'alternativa dello stesso valore,per esempio se chiedi spaghetti e non li hanno ma ti danno fettuccine , invece così mi hanno dato un piatto molto più caro di quello che volevo senza avvisarmi sul prezzo!!!!Hanno fatto i furbacchioni perché così potrebbero fare tutti i tavoli tutto il giorno dicendo che hanno poco pesce azzurro e ti infilano 3 molluschi!!!! Di sicuro non mi vedranno più e lo sconsiglio a tutti!!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Fregatura”
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Il posto carino, ma l esperienza è stata pessima !!!!:( si e l osteria dei golosi ma golosi di soldi
Abbiamo ordinato una grigliata ke sul menu costava 20€ e invece l abbiamo pagata 35€ !!quando abbiamo chiesto il perché hanno risposto ke visto ke avevano terminato il pesce azzurro ,a loro scelta hanno aggiunto una canocchia (1)di numero e un gambero e il prezzo,quindi e lievitato a 36€ ... Questo senza informarci prima!! Di sicuro nn ci torneremo mai piu !! Bisogna essere trasparenti con i clienti !
Cesenatico è piena di locali dove mangi bene e i prezzi sono piu onesti
Assolutamente da evitare

• 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Golosi hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena
Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria dei Golosi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria dei Golosi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.