“Incantevole” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Giulianova, Italia
“Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2015

CERCANDO CONRAD. VITA, NAVI E LIBRI DI UNO SCRITTORE MARINAIO, siamo capitati in questo periodo e devo dire che la visita al Museo della Marineria di Cesenatico è stata davvero entusiasmante.

Visitato a Marzo 2015

Cesena, Italia
9 recensioni per questa attrazione
“Bellissimo ed emozionante”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2015

E' un luogo unico ed emozionante, utile a raccontare la storia di Cesenatico (ma anche quella della marieneria italiana e di un mestiere dignitoso come quello del marinaio) a grandi e piccoli, stabilendo punti di contatto tra il passato ed il presente. Da visitare!

Visitato a Marzo 2015
12 recensioni per questa attrazione
“Da Vedere - Must see”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2015

Lungo il canale di Leonardo da Vinci, sono presenti le barche, parte del museo, ma l'edificio l'ho scoperto per caso, moderno, due piani, con barche, attrezzature per la marina,pesca, storie del paese e della gente, foto d'epoca.
Besides the canal (Leonardo Vinci designed) you can see fisherman's boats and the museum building with boats, old memorabilia, photos, history of the town.

Visitato a Giugno 2014
“SPOSARSI AL MUSEO”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2015

Oltre ad essere un Museo è anche una location perfetta per celebrare il proprio matrimonio!!! Parola di sposi....

Visitato a Agosto 2014
Gattico, Italia
“Peccato non averlo scoperto prima!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2015

ho scoperto il museo solo l'ultimo giorno a poche ore dalla partenza.
me ne avevano parlato in hotel ma l'avevo snobbato pensandolo una solita noia (viaggio con un bimbo).
Errore!
mio figlio ha imparato tante cose e continua a chiedermi di riportarlo... peccato sia troppo distante!
ci vediamo la prossima estate.

Visitato a Settembre 2014

Gli utenti che hanno visto Museo della Marineria hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Museo della Marineria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Museo della Marineria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.