“Brodetto di pesce che sinfonia” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 261 Ristoranti a Cesenatico
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 33 - USD 67
Opzioni: Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Da Giorgio è un ristorante di pesce e pizzeria, offre un ampio menù di pesce e pizze. Da Giorgio offre anche una grande varietà di vini e dolci fatti in casa.
Cesenatico, Italia
“Brodetto di pesce che sinfonia”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Con le amiche ho cenato in questo storico ristorante di cesenatico, molto conosciuto a sentire gli ospiti. Buon servizio e buona cucina. I camerieri molto gentili e disponibili ed il proprietario sempre molto disponibile. Ottimo qualità prezzo. Ambiente grande e tanti ospiti, ma il servizio è sempre eccellente. Ci torneremo sicuramente perchè siamo state veramente bene.

Visitato a Aprile 2012

Parma, Italia
“Ci ritornerò sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono andato dopo aver letto tutte le recensioni positive e confermo che questo locale è veramente da provare. Una cena in due a base di pesce pagando un buon prezzo. Il personale è gentilissimo e davvero competente. Ho notato che le pizze hanno davvero un bell'aspetto ma non le ho assaggiate. Quando saró di nuovo in zona sicuramente ci ritornerò

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Milan
“Pesce favoloso!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati più volte in questo ristorantino.

Non si trova sul lungomare, ma il locale è molto carino e ben arredato.

Personale molto gentile e servizio ottimo.

Passando alle cose più interessanti, il pesce è veramente fantastico. Buono e fresco. Non ho mai mangiato un’impepata di cozze così buona, con un pesce così fresco.

Anche gli altri piatti sono tutti di ottima qualità. Non abbiamo mai provato la pizza.

Prezzi ok.

Visitato a Luglio 2011
Bologna
“Ristorante Pizzeria di altissimo livello”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Frequento questo ristorante da circa 18 anni e ha mantenuto sempre alto il livello qualitativo.
Ho potuto assaggiare numerose pizze tutte di buona qualità e di generose dimensioni. Anche i primi sono curati. Io non mangio pesce, ma chi mi ha accompagnato ha sempre comentato positivamente.
Un dolce assolutamente da assaggiare è la cassata, una rivisitazione della cassata siciliana, realizzata con il ripieno classico a base di ricotta canditi e pezzi di cioccolato il tutto ricoperto da scorzette di arancia e miele.
Il conto non è mail proibitivo,
L'ambiente è accogliente ed elegante.
Il servizio è di buon livello

Visitato a Ottobre 2011
Alpi italiane, Italia
“E' sempre un ottima scelta!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Sono circa 20 anni che ogni estate con la famiglia, passiamo almeno qualche giorno di relax a Villamarina la frazione vicina a dove si trova questo ristorante. Sono però per nostra sfortuna solo 7 anni che andiamo in questo ristorante, ad averlo saputo prima!! Quando andiamo mangiamo sempre pesce e siamo rimasti sempre molto soddisfatti. Oltre al classico antipasti misto di mare ( polpo, gamberi, marinato) sono rimasto sempre estasiato da Bucatini caserecci sempre al sapore di mare, una cosa da perderci la testa! Di secondo come sempre grigliata mista, la quale è sempre molto ricca. Qualità/prezzo ottima e pesce sempre fresco. Speriamo che la tradizione che ci vuole qua ogni anno continui, almeno potremo sapere assaggiare queste prelibatezze!

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Giorgio hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.