“Maggio 2012 per la NoveColli” 4 su 5 stelle

Piccolo Hotel
Lungomare Carducci 180, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.87 di 175 hotel a Cesenatico
Bologna, Italia
“Maggio 2012 per la NoveColli”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La novecolli ci ha portato anche quest'anno a soggiornare a Cesenatico per un paio di notti e tutto quello che speravamo di trovare non è mancato. Le stanze sono confortevoli e pulite, i pasti molto curati ed abbondanti, il personale estremamente cortese e di grande disponibilità. L'occasione mette alla prova l'organizzazione: colazione per ciclisti alle 4 del mattino e ricco buffet a disposizione per l'intero pomeriggio. E per chi non va in bici, come me e mia figlia, ci sono a disposizione i biglietti per la piscina comunale. Se si vuole andare in spiaggia, basta attraversare la strada... Assolutamente da segnare tra i "preferiti". Fam. Zamboni

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Silvia T, Proprietario alle Piccolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Un grazie da parte di tutti noi per le vostre belle parole! Vi riaspettiamo presto! Un caldo saluto, in particolare a Giorgia.
Silvia & Co

67 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Sono stato ospite per la Nove Colli al Piccolo Hotel dove mi sono trovato molto bene, personale simpatico, cortese e disponibile.
Una parola a riguardo ce l'ho sulla cucina che mi ha entusiasmato con i suoi menù mai monotoni, mangiate abbondanti di piatti gustosi preparati con sapienza dalla cuoca che ho avuto l'onore di conoscere personalmente.
Un esperienza positiva certamente da rifare!
A presto, Martino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Grazie mille Martino! siamo stati contenti di averti come nostro ospite e speriamo di rivederti presto! un abbraccio da tutti noi!!!
Montemurlo
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Piccolo Hotel in occasione della Nove Colli, siamo stati benissimo Pulizia, ordine, disponibilità tutto ottimo, come il mangiare Buono e abbondante. Colazione il giorno della gara compreso di pasta e di tutto quello di cui uno aveva bisogno. Posizione ottima per l'arrivo della gara. Consigliato!!! Fam. Masolini

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Silvia T, Proprietario alle Piccolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Un grazie caloroso da parte di tutti noi! Cerchiamo sempre di fare il possibile per rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti. Vi aspettiamo presto. Silvia & Co
trento
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

appena tornati in occasione della nove colli siamo stati bene camere pulite anche se piccole buona la colazione cena e pranzo con buffet molto buoni....e buona anche l accoglienza del personale a due passi dal mare e dal centro ve lo consiglio....e per chi fà la gara anche vicino all arrivo.....siamo stati bene ALTOMARE MAURO e ELENA

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per le belle parole! Mi fa piacere sapere che vi siate trovati bene! Un caro saluto Silvia
Montemurlo, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sicuramente un week end da ricordare e da rifare, quello appena trascorso al Piccolo Hotel di Cesenatico in occasione della Nove Colli 2012.
Già dalle prime telefonate intercorse con la Sig.ra Livia per effettuare la prenotazione sono rimasta piacevolmente colpita dalla disponibilità e dalla cordialità che solo in Romagna sanno riservare. Al nostro arrivo non ho fatto altro che averne la conferma!
Personale gentile e disponibile, posizione eccellente (300 mt. dal "villaggio stand" 300 mt. dall'arrivo e 50 mt. dal mare), camera piccola ma pulita, pasti abbondanti con vasta scelta di verdure a buttef e per finire acquisto del biglietto di partecipazione alla gara (in griglia gialla) direttamente tramite l'hotel che al nostro arrivo ci ha fatto trovare in camera il "pacco gara" !!!
Ci vedremo sicuramente il prossimo anno!
Caterina Baglioni e Leonardo Ciardelli

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Ciao Caterina, sei stata tanto carina! Mi fa piacere sapere che vi siate trovati tutti bene! Vi aspetto l'anno prossimo! Un saluto a tutti!!! Silvia
Montemurlo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

appena tornati...abbiamo soggiornato qui in occasione della "nove colli"... le stanze sono piccole ma comode, il servizio e la pulizia ottimi, ottimo ed abbondante il mangiare, il personale e' gentile e qualificato. Inoltre riguardo alla gara si trova in un' ottima posizione.
Gianluca Cangioli e Elena Lorito

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie mille! Sono contenta che vi siate trovati trovati bene da noi! Anche x noi e' stato un piacere avervi come cliienti! Spero di rivedervi presto e buon allenamento x la prossima Nove Colli! Silvia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho soggiorntato al Piccolo Hotel con mia moglie e la bimba di 8 anni nel mesi di Agosto 2011 e direi che ci siamo sentiti come a casa!

Hotel ideale oer una vacanza perfetta grazie alla cordialità della propreitaria e del personale. Appena arrivati in hotel ci hanno offerto una bibita fresca graditissima visto il caldo..e non sempre si trova questo tipo di attenzioni! La cucina er amolto varia con pesce tutti i giorni: speciale il fritto misto!! Colazione abbondantissima con tanti dolci fatti in casa ed apprezzatissimo l'angolo biologico. Abbiamo trovato una grande attenzione anche per i bimbi, per loro c'è un mesù a scelta e molti altri servizi. Buona l'animazione in hotel, una grazie particolare a Barbara che è riuscita a coinvolgere nelle attività di animazione la nostra bimba. Il servizio poi è ottimo, il personale sempre gentile e disponibilissimo e la pulizia nella camere è impeccabile! L'hotel si trova in una zona tranquilla ma a due passi dalla zona shopping, basta attraversare la strada e ci si ritrova in spiaggia. La spiaggia è grande, molto attrezzata con una bella piscina con la scivolo ed è gratuita!!

Il parcheggio non è grande ma comunque, se non c'è posto i proprietari danno la possibilità si portare la macchina nel parcheggio dell'altro albergo che dista circa 1 Km e sono talmente gentili e disponibili che una volta parcheggiato ti riaccompagnano in hotel.

Noi siamo veramente soffisfatti della nostra vacanza e ringraziamo tutto lo staff per averci fatto trascorrere dieci bellissimi giorni! Ci ritorneremo senza ombra di dubbio!
Attivederci ad Agosto 2012!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Piccolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Piccolo Hotel

Indirizzo: Lungomare Carducci 180, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
N. 52 hotel per famiglie a Cesenatico
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.