“week hend cesenatico” 3 su 5 stelle

Classificato al n.87 di 175 hotel a Cesenatico
trento
“week hend cesenatico”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

appena tornati in occasione della nove colli siamo stati bene camere pulite anche se piccole buona la colazione cena e pranzo con buffet molto buoni....e buona anche l accoglienza del personale a due passi dal mare e dal centro ve lo consiglio....e per chi fà la gara anche vicino all arrivo.....siamo stati bene ALTOMARE MAURO e ELENA

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Silvia T, Proprietario alle Piccolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Grazie per le belle parole! Mi fa piacere sapere che vi siate trovati bene! Un caro saluto Silvia

Da solo
Montemurlo, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sicuramente un week end da ricordare e da rifare, quello appena trascorso al Piccolo Hotel di Cesenatico in occasione della Nove Colli 2012.
Già dalle prime telefonate intercorse con la Sig.ra Livia per effettuare la prenotazione sono rimasta piacevolmente colpita dalla disponibilità e dalla cordialità che solo in Romagna sanno riservare. Al nostro arrivo non ho fatto altro che averne la conferma!
Personale gentile e disponibile, posizione eccellente (300 mt. dal "villaggio stand" 300 mt. dall'arrivo e 50 mt. dal mare), camera piccola ma pulita, pasti abbondanti con vasta scelta di verdure a buttef e per finire acquisto del biglietto di partecipazione alla gara (in griglia gialla) direttamente tramite l'hotel che al nostro arrivo ci ha fatto trovare in camera il "pacco gara" !!!
Ci vedremo sicuramente il prossimo anno!
Caterina Baglioni e Leonardo Ciardelli

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Ciao Caterina, sei stata tanto carina! Mi fa piacere sapere che vi siate trovati tutti bene! Vi aspetto l'anno prossimo! Un saluto a tutti!!! Silvia
Montemurlo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

appena tornati...abbiamo soggiornato qui in occasione della "nove colli"... le stanze sono piccole ma comode, il servizio e la pulizia ottimi, ottimo ed abbondante il mangiare, il personale e' gentile e qualificato. Inoltre riguardo alla gara si trova in un' ottima posizione.
Gianluca Cangioli e Elena Lorito

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie mille! Sono contenta che vi siate trovati trovati bene da noi! Anche x noi e' stato un piacere avervi come cliienti! Spero di rivedervi presto e buon allenamento x la prossima Nove Colli! Silvia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho soggiorntato al Piccolo Hotel con mia moglie e la bimba di 8 anni nel mesi di Agosto 2011 e direi che ci siamo sentiti come a casa!

Hotel ideale oer una vacanza perfetta grazie alla cordialità della propreitaria e del personale. Appena arrivati in hotel ci hanno offerto una bibita fresca graditissima visto il caldo..e non sempre si trova questo tipo di attenzioni! La cucina er amolto varia con pesce tutti i giorni: speciale il fritto misto!! Colazione abbondantissima con tanti dolci fatti in casa ed apprezzatissimo l'angolo biologico. Abbiamo trovato una grande attenzione anche per i bimbi, per loro c'è un mesù a scelta e molti altri servizi. Buona l'animazione in hotel, una grazie particolare a Barbara che è riuscita a coinvolgere nelle attività di animazione la nostra bimba. Il servizio poi è ottimo, il personale sempre gentile e disponibilissimo e la pulizia nella camere è impeccabile! L'hotel si trova in una zona tranquilla ma a due passi dalla zona shopping, basta attraversare la strada e ci si ritrova in spiaggia. La spiaggia è grande, molto attrezzata con una bella piscina con la scivolo ed è gratuita!!

Il parcheggio non è grande ma comunque, se non c'è posto i proprietari danno la possibilità si portare la macchina nel parcheggio dell'altro albergo che dista circa 1 Km e sono talmente gentili e disponibili che una volta parcheggiato ti riaccompagnano in hotel.

Noi siamo veramente soffisfatti della nostra vacanza e ringraziamo tutto lo staff per averci fatto trascorrere dieci bellissimi giorni! Ci ritorneremo senza ombra di dubbio!
Attivederci ad Agosto 2012!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

l hotel molto pulito,ottima accoglienza ottimo mangiare a 2 passi dal mare e dal centro comodo garage gestito da famiglia che in piu da ottimi consigli per dove trascorrere le vostre giornate menu per bambini e buffet sempre accogliente ottimi sconti per famiglie ottima vista sul viale principale e zona molto tranquilla

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
san possidonio
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Io e il mio fidanzato siamo appena rientrati molto soddisfatti dalla riviera romagnola dove abbiamo trascorso il lungo weed dell'epifania.
Al Piccolo hotel ci siamo trovati davvero bene e possiamo dire che Il rapporto qualità/ prezzo è eccellente.Abbiamo scelto Cesenatico ed è stata una scelta
azzeccata rispetto a Rimini dove siamo stati lo scorso anno sempre in questo stesso periodo. A Cesenatico ci siamo trovati di gran lunga meglio sia per i servizi che per l'accoglienza della gente. Abbiamo trovato una città molto viva e con tante iniziative.
La temperatura esterna , considerando che è'inverno, era fredda e soffiava un gran vento ma appena siamo entrati al Piccolo H. siamo stati accolti con molto calore e gentilezza dai proprietari che ci hanno offerto una bevanda calda. Abbiamo notato che nella hall e nelle stanze la temperatura era alta. Di certo non hanno lesinato nel riscaldamento come a volte accade in hotel di più alta categoria. Le colazioni sono state abbondantissime. C'era sia dolce che salato e in particolare abbiamo apprezzato i dolci fatti in casa che erano veramente da esperienza mistica. Una mattina c'è stato un piccolo problema con la macchina delle bevande ma il proprietario ha tempestivamente rimediato facendoci avere la bevanda scelta dal bar. Noi lo consigliamo.Simona e Carlo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo deciso di trascorrere il week-end di Capodanno al Piccolo Hotel di Cesenatico. Siamo arrivati in albergo (effettivamente piccolo, ha solo 2 piani) poco prima di cena, e ci é stato subito offerto un gradito aperitivo dai simpatici proprietari. Dopo abbiamo portato i borsoni in camera (piccola ma nella media degli alberghi della Romagna) e ci siamo recati in sala da pranzo (piccola e semplice ma accogliente). Il menù a scelta é di qualità (c'é sempre il pesce) e i 2 camerieri sono disponibili. La colazione é buona, con briosche fresche sul tavolo e buffet (nella media degli alberghi della Romagna). Il cenone di Capodanno é stato buono, ed é stato accompagnato da musica dal vivo. L' hotel é vicino al mare e da alcune camere lo si vede. L' albergo é in una zona tranquilla, ma fornita di negozi e vari giochi per bambini. Il centro di Cesenatico e il porto non sono proprio vicini, ma sono raggiungibili con una passeggiata a piedi. Nel complesso io, mia moglie e mia figlia di 5 anni ci siamo trovati bene. Lo consiglierei a chi cerca una vacanza tranquilla, ma con la comodità di tutti i servizi. Maurizio Ruscillo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Piccolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel

Indirizzo: Lungomare Carducci 180, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
N. 54 hotel per famiglie a Cesenatico
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.