“ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Diplomatic

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Diplomatic
Hai aggiunto Hotel Diplomatic ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Michelangelo 20, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.74 di 175 hotel a Cesenatico
Cavenago di Brianza, Italia
“ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

All'hotel diplomatic ci troviamo bene come a casa nostra.
Ormai sono 7 anni che puntualmente andiamo li per le ferie d'agosto, le camere sono belle illuminate e grandi, sono pulite e ordinate.
Nella sala ristorante si può trovare tanti tipi di antipasti e le cameriere sono gentili e disponibili, come le ragazze del bar e della reception, il mangiare è buono e abbondante e c'è varia scelta.
Consigliamo a tutti di andarvi, non ve ne pentirete.
Il mare si trova a pochi passi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Corsico, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

L' Hotel Diplomatic è veramente ottimo, soprattutto per cibo e per il servizio. Le stanze sono posizionate rivolte al mare e rivolte alle colline. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo soprattutto per l'ottima pulizia delle camere. L' Hotel dispone di biciclette a completa disposizione dei clienti, uno spazio giochi per i più piccoli e infine dispone di una piscina compresa di idromassaggio.
Tutte le camere sono completamente ristrutturate. Le stanze sono coprese di cassaforte scegliendo il codice di apertura a piacere. Ogni camera è compresa di climatizzatore, TV satellitare e telefono. L' Hotel offre la possibilità dell' Open Bar con bevande e caffè completamente gratuiti e illimitati (escusi alcolici).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ginevra, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Siamo stati due volte in estate al Diplomatic, in 2010 e 2011 .
2 adulti e 2 bimbi (+ il piccolino cane)
La cortesia del personale è davvero al top, gentili e disponibili.
Ottima la cucina e il servizio. Concordo anche con Jessica e gigiFront sul discorso del buffet.
Sarebbe meglio fare il servizio al buffet visto certi "incivili" !!!
Le camere per quattro sono grande, belle, il bagno comodo e le pulizie sono ottime.
Si dorme molto bene visto la tranquilita.
La piscina un poco freddina.
Vicino alla spiaggia.
E' assolutamente da provare per una vacanza rilassante in famiglia e ad un prezzo assolutamente onesto.
Formula 2+2=3 perfetta.

5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Ciao a tutti, vi consiglio questo hotel davvero speciale io e la mia famiglia passiamo lì le nostre ferie da 6 anni e non siamo mai rimasti delusi sia per il personale(sempre gentile e cordiale pronto a risolvere eventuali problemi,sia per la ottima cucina con particolare attenzione verso i bambini ).
Le camere grandi confortevoli ma soprattutto pulite,noi ci sentiamo come a casa.
Non mancate noi torniamo anche la prossima estate.
Un saluto a tutti voi.

5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Veramente eccellente ottimo rapporto qualità prezzo ma sopratutto gentilezza e cortesia di tutto il personale, si mangia benissimo, con particolare attenzione e disponibilità verso i bambini e di chi ha esigenze particolari, ideale per chi vuole una vacanza rilassante e ben servita per tutta la famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
front
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Siamo andati per la prima volta quest'anno, in 2 adulti e 2 bimbi e ci siamo trovati veramente bene da ogni punto di vista: la pulizia delle camere e dei locali comuni è ottima, il servizio sia al ristorante che al bar ( sempre aperto!) ineccepibile, la cortesia e la disponibilità di tutti.. Concordo con jessica sul discorso del buffet, d'altra parte i clienti erano davvero tanti, alcuni francamente incivili (quando c'era la pizza al buffet, vedevo tavoli con ben 2 piatti pieni di pizza, in 3 persone!! figuriamoci se ne potevamo trovare ancora alle 19.35..) ma i piatti erano tantissimi per cui non si si rimaneva certo a digiuno. Certo la piscina si sfrutta poco, un po' perchè l'acqua è freddina quando il tempo non è splendido, un po' perchè o si va al mare o si sta il piscina. Nel complesso lo consiglierei a tutti.

suzzara
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Andiamo all'hotel diplomatic da 5 anni,quest'anno hanno pure fatto la piscina che non abbiamo potuto sfruttare visto il brutto tempo e l'acqua gelida.Ci andiamo in 4 io mio marito e 2 bambini di 6 anni e 1 anno.La punta di diamante dell'hotel è la camera sono veramente enormi e ci si può passeggiare con il passeggino,per le camere che danno sul davanti c'è pure un bellissimo terrazzo.La pulizia è quasi impeccabile,il pavimento viene lavato tutti i giorni,le lenzuola cambiate 2 volte alla settimana,e la tovagkia tutti i giorni.L'unica pecca haimè è il buffet,l'entrara in sala è alle 12:30 ma se arrivi alle 12:40 non si trova quasi più niente alle verdure,se non dell'insalata.Il buffet dovrebbe essere rifornito in automatico e quando ho chiesto qualcosa mi è stato risposto che potevo alzarmi ed andare dall'altra parte del salone dove c'era un altro tavolo,peccato che era vuoto anche l'altro.L'entrata è dalle 12:30 alle 13:30, ma chi arriva alle 13 che cosa mangia al buffet di verdure? Cmq max gentilezza del personale di sala,e del personale di reception.Le bici dovrebbero avere i seggiolini per i bambini.Ottima qualità prezzo,in più sono comprese anche tutte le consumazioni bar oltre che la spiaggia e le bevande in bottiglia al ristorante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Diplomatic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diplomatic

Indirizzo: Viale Michelangelo 20, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 40 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 74 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Diplomatic 3*
Hotel Diplomatic Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diplomatic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.