“ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Diplomatic

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Diplomatic
Hai aggiunto Hotel Diplomatic ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Michelangelo 20, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.72 di 175 hotel a Cesenatico
front
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Siamo andati per la prima volta quest'anno, in 2 adulti e 2 bimbi e ci siamo trovati veramente bene da ogni punto di vista: la pulizia delle camere e dei locali comuni è ottima, il servizio sia al ristorante che al bar ( sempre aperto!) ineccepibile, la cortesia e la disponibilità di tutti.. Concordo con jessica sul discorso del buffet, d'altra parte i clienti erano davvero tanti, alcuni francamente incivili (quando c'era la pizza al buffet, vedevo tavoli con ben 2 piatti pieni di pizza, in 3 persone!! figuriamoci se ne potevamo trovare ancora alle 19.35..) ma i piatti erano tantissimi per cui non si si rimaneva certo a digiuno. Certo la piscina si sfrutta poco, un po' perchè l'acqua è freddina quando il tempo non è splendido, un po' perchè o si va al mare o si sta il piscina. Nel complesso lo consiglierei a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
suzzara
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Andiamo all'hotel diplomatic da 5 anni,quest'anno hanno pure fatto la piscina che non abbiamo potuto sfruttare visto il brutto tempo e l'acqua gelida.Ci andiamo in 4 io mio marito e 2 bambini di 6 anni e 1 anno.La punta di diamante dell'hotel è la camera sono veramente enormi e ci si può passeggiare con il passeggino,per le camere che danno sul davanti c'è pure un bellissimo terrazzo.La pulizia è quasi impeccabile,il pavimento viene lavato tutti i giorni,le lenzuola cambiate 2 volte alla settimana,e la tovagkia tutti i giorni.L'unica pecca haimè è il buffet,l'entrara in sala è alle 12:30 ma se arrivi alle 12:40 non si trova quasi più niente alle verdure,se non dell'insalata.Il buffet dovrebbe essere rifornito in automatico e quando ho chiesto qualcosa mi è stato risposto che potevo alzarmi ed andare dall'altra parte del salone dove c'era un altro tavolo,peccato che era vuoto anche l'altro.L'entrata è dalle 12:30 alle 13:30, ma chi arriva alle 13 che cosa mangia al buffet di verdure? Cmq max gentilezza del personale di sala,e del personale di reception.Le bici dovrebbero avere i seggiolini per i bambini.Ottima qualità prezzo,in più sono comprese anche tutte le consumazioni bar oltre che la spiaggia e le bevande in bottiglia al ristorante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Diplomatic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Diplomatic

Indirizzo: Viale Michelangelo 20, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 39 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Diplomatic 3*
Hotel Diplomatic Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diplomatic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.