“UN'ACCOGLIENZA A MISURA DI BAMBINO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Marini

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Villa Marini
Hai aggiunto Hotel Villa Marini ai Preferiti
Via Euclide, 11, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.154 di 176 hotel a Cesenatico
lombardia
“UN'ACCOGLIENZA A MISURA DI BAMBINO”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Hotel particolarmente adatto a famiglie con bambini piccoli:
- camere: spaziose e confortevoli
- pulizia camere e ambienti comuni: buona
- ristorazione: nella media - colazione abbondante con dolce e salato. Baby menù tutti i giorni.
- prezzi: nella media. Da segnalare le "settimane azzurre" nelle quali il prezzo è veramente concorrenziale in quanto comprensivo di bevande e spiaggia
- spiaggia: convenzionati con Bagno Roberto particolarmente adatto ai bambini (parco giochi recintato-docce calde gratuite-fasciatoio)
QUALCOSA IN PIU': in hotel parco giochi all'aperto recintato e sicuro nel quale far giocare i bambini mentre si sorseggia una bibita sotto alla vicina veranda.
E' presente anche una piccola area al coperto nella quale sono disponibili libri per bambini e giocattoli vari (particolarmente gradita nelle giornate di brutto tempo).
Cucina a disposizione delle mamme con tutto quello che serve per preparare i pasti ai più piccoli: fornelli-microonde-tegamini-sterilizzatori-omogeneizzati-pastine-pappe-formaggini-brodo vegetale sempre fresco-latte-tovagliette plastica-bavaglie monouso.
Da segnalare la disponibilità e la gentilezza del personale che ti fanno sentire come a casa!
IN CONCLUSIONE: nessun lusso particolare, ma tante piccole attenzioni che fanno sempre piacere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Direzione_albergo, Proprietario alle Hotel Villa Marini, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2012
Gentilissimi amici,
parole come le vostre ci spronano nel continuare a migliorare il nostro servizio e ci ripagano del lavoro quotidiano svolto per rendere piacevole il vostro soggiorno nel nostro hotel. La nostra più grande soddisfazioni è leggere recensioni come la vostra, dal titolo che qualifica il servizio offerto dal nostro hotel!Un grazie speciale da tutto lo staff per i complimenti ricevuti che ci hanno quasi commosso!
Un saluto affettuoso e di cuore e un arrivederci a presto.

Business

Conosci Hotel Villa Marini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Marini

Indirizzo: Via Euclide, 11, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.154 di 176 hotel in Cesenatico
Hotel Villa Marini Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Marini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.