“Cordialità e pesce fresco” 4 su 5 stelle
Recensione di Osteria da Beppe

Osteria da Beppe
Via Aurelio Saffi 8 Cesenatico | Navigatore inserire via Mazzini, 47042 Cesenatico, Italia
+39 (0) 54781529
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.24 in classifica su 284 Ristoranti a Cesenatico
Certificato di Eccellenza 2014
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Cesenatico, Italia
“Cordialità e pesce fresco”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Quando non sappiamo dove andare a cena ci viene spesso in mente l'Hosteria da Beppe, perchè la cordialità è la regina di casa ed il pesce fresco scelto giornalmente al mercato del pesce una sicurezza.
Le crudità sono la specialità di casa così come i canolicchi e sardoncini alla griglia.
Quando devo consigliare un locale con ottimo rapporto qualità/prezzo a Cesenatico tra i primi nominativi c'è Beppe e la gentilezza di Enrico.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

maranello
“deluso”
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

era il mio ristorante preferito, dopo un anno di assenza ero tonato con molta soddisfazione. ma purtroppo c'e stato un cambiamento negativo. il menu non mi e' stato dato, ma detto a voce( ecco la fregatura) due anti pasti scarsi ,due grigliate misere con una bottiglia un'acqua, una bottiglia di vino non importante, 2 caffè, un limoncello.
penso che oltre i 114,00 euro sono eccessivi, anche se la gentilezza dei ragazzi non è cambiata.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Cesenatico, Italia
“Pranzo di Lavoro”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho frequentato questo ristorante per lavoro. Il Cibo ottimo e ben servito, pulizia e gentilezza molto gradita e la simpatia del gestore molto affabile.
Risotto, guazzetto di pesce, strozzapreti e vino squisiti.
Dolci ottimi ed infine il caffè. In realtà il pranzo era per lavoro quindi non ho fatto caso a molti particolari ma credo che quanto descritto possa bastare per far si che altre persone frequentino questo locale, perchè merita.

Visitato a Gennaio 2012
romagna
“Bella serata...”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Il locale è bello ed elegante... il personale e la proprietà sono competenti e ti mettono subito a tuo agio...con un fare davvero amichevole...ma comunque mai eccessivo.
Il pesce è fresco, molto buono e ben presentato.
La lista dei vini è ampia...Il conto è commisurato a tutto quanto di positivo ti offrono ed a tutto l'impegno che ci mettono per farti passare una bella serata.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
bologna
“ottimo pesce, grande cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

trattoria ben curata ,accogliente e pulitissima, arredi tradizionali, locata in una antica stalla nel centro di Cesenatico a pochi passi dal molo. Gestione giovane e dinamica che cura all'inverosimile la qualità del pesce offerto, non acquistandola nei grossi magazzini, ma direttamente alle aste dei pescherecci. Solo pesce fresco e locale. Colpisce la grande cordialità e misura dell'accoglienza, un vero piacere ritrovare ancora dei ristoratori così gradevoli e simpatici. Srvizio a tratti un po' dispersivo nonostante fossimo solo 3 tavoli, cibo presentato con semplice raffinatezza, ricarichi dei vini un po' troppo elevati, mancano vini locali ( sigh!), dolci casalinghi strepitosi, prezzi delle cruditè veramente un po' troppo altini...ma si perdona ben volentieri data la grande qualità,servizio e cortesia. Ambiente con tavvoli piuttosto ravvicinati, sconsigliato a famiglie con carrozzine,cani o tavolate con molti bimbi.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria da Beppe hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria da Beppe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria da Beppe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.