“qualità prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Stacchini

Hotel Stacchini
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Stacchini
Hai aggiunto Hotel Stacchini ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Euclide 15, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.121 di 176 hotel a Cesenatico
“qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

è uno dei 2 hotel pasini, sono hotel dove la gentilezza è fatta persona
come anche la pulizia, l'organizzazione di feste ed intrattenimenti per grandi e piccini,ottima la cucina, molto variata e con specialità del luogo, anche per chi ha dei problemi come il mio di celichia, le stanze hanno tutti i confort, anhe se leggermente piccole, come anche i balconi.
e' l'hotel per tutte le età

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

29 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Regoledo di Cosio Valtellino
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

siamo stati a giugno del 2010, sinceramente non mi ha suscitato ne pregi ne tantomeno difetti, un classico hotel con i giusti servizi ma scialbo. le camere erano nella norma, la cucina normale, tradizionale, forse un po' ripetitiva e poco varia. Diciamo che è un albergo stile vecchio che può andar bene ad una clientela senza pretese o di una certa età; lo sconsiglierei alle coppie giovani. Nel complesso un 6 lo prende.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Ho soggiornato con la mia famigli all'inizio di Luglio. Niente da dire sui proprietari dell'hotel che sono davvero disponibili, ma probabilmente non sono in grado di seguire tutti gli aspetti dell'hotel in particolare il personale. La cucina è di scarsa qualità, il buffet offre sempre le stesse cose per lo più conservate , i fritti sono pesanti e molli, la scelta del pranzo e della cena è anche varia, ma trovare qualcosa di buono è difficile, alla fine della vacanza avevamo capito che si doveva puntare su cibi non cotti (prosciutto e melone, caprese...) oppure ai cibi cotti alla griglia. Il servizio è piuttosto lento soprattutto per chi ha dei bambini piccoli e che deve fare mangiare in tempi accettabili!! La nostra cameriera era sempre di corsa e ci ha sempre serviti per ultimi nonostante le avessimo fatto notare la nostra necessità, preferiva servire prima i molti anziani presenti all'hotel.
Il livello di pulizia piuttosto buono anche se il personale ha aperto per tre volte la nostra porta alle 8 del mattino per fare le pulizie con nostro evidente disappunto, lasciamo perdere il livello del rumore...
Purtroppo secondo me fare convivere negli stessi ambienti persone molto anziane e famiglie con bambini non è la scelta azzeccata soprattutto per la mancanza dei mezzi!
La piscina non è grande ma è pulita e prende il sole tutto il giorno.
Ha un parcheggio privato dove stanno parecchie auto. E' vicino alla passeggiata di Gatteo Mare, 100 metri e si è nella via centrale, a 70 metri c'è il mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel a luglio 2011 con la mia famiglia senza tanti giri di parole lo sconsiglio vivamente la pulizia è inesistente nelle stanze e sopprattutto nel bagno e la cucina è ripetitiva e sempre la stessa con menu di pesce quasi inesistente. Un tre stelle che ne meriterebbe due!!!!!

Consiglio sulle camere: provate a chiederle al secondo piano
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Stacchini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Stacchini

Indirizzo: Viale Euclide 15, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.121 di 176 hotel in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stacchini 3*
Hotel Stacchini Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stacchini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.