“Non ne vale la pena!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.114 di 176 hotel a Cesenatico
Torino, Italia
“Non ne vale la pena!”
2 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Ho soggiornato con la mia famigli all'inizio di Luglio. Niente da dire sui proprietari dell'hotel che sono davvero disponibili, ma probabilmente non sono in grado di seguire tutti gli aspetti dell'hotel in particolare il personale. La cucina è di scarsa qualità, il buffet offre sempre le stesse cose per lo più conservate , i fritti sono pesanti e molli, la scelta del pranzo e della cena è anche varia, ma trovare qualcosa di buono è difficile, alla fine della vacanza avevamo capito che si doveva puntare su cibi non cotti (prosciutto e melone, caprese...) oppure ai cibi cotti alla griglia. Il servizio è piuttosto lento soprattutto per chi ha dei bambini piccoli e che deve fare mangiare in tempi accettabili!! La nostra cameriera era sempre di corsa e ci ha sempre serviti per ultimi nonostante le avessimo fatto notare la nostra necessità, preferiva servire prima i molti anziani presenti all'hotel.
Il livello di pulizia piuttosto buono anche se il personale ha aperto per tre volte la nostra porta alle 8 del mattino per fare le pulizie con nostro evidente disappunto, lasciamo perdere il livello del rumore...
Purtroppo secondo me fare convivere negli stessi ambienti persone molto anziane e famiglie con bambini non è la scelta azzeccata soprattutto per la mancanza dei mezzi!
La piscina non è grande ma è pulita e prende il sole tutto il giorno.
Ha un parcheggio privato dove stanno parecchie auto. E' vicino alla passeggiata di Gatteo Mare, 100 metri e si è nella via centrale, a 70 metri c'è il mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel a luglio 2011 con la mia famiglia senza tanti giri di parole lo sconsiglio vivamente la pulizia è inesistente nelle stanze e sopprattutto nel bagno e la cucina è ripetitiva e sempre la stessa con menu di pesce quasi inesistente. Un tre stelle che ne meriterebbe due!!!!!

Consiglio sulle camere: provate a chiederle al secondo piano
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Stacchini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stacchini

Indirizzo: Viale Euclide 15, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.114 di 176 hotel in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stacchini 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stacchini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stacchini Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stacchini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.