“GRADEVOLISSIMO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dolce Vita

Hotel Dolce Vita
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Dolce Vita
Hai aggiunto Hotel Dolce Vita ai Preferiti
Viale Carducci 190/A, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.101 di 176 hotel a Cesenatico
BOLOGNA
“GRADEVOLISSIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo trascorso il recente week end pasquale in questo albergo di Cesenatico dopo avere cercato hotels in una zona vicina alla casa di amici che qui abitano.Ci è stato fatto il nome di questo albergo da un albergatore il cui hotel era già pieno e devo dire che è stato un buonissimo consiglio. In questo periodo fanno solo B&B( cosa comunque a noi gradita)Abbiamo avuto una stanza all'ultimo piano ( addirittura per 3 persone con una stanzetta a parte per il letto singolo ) con vista mare, accogliente e carina,con bagno di dimensioni giuste. La colazione è stata gradevolissima e varia; fra l'altro il giorno di Pasqua c'erano anche le uova sode benedette ( per noi tradizione graditissima) e, fra gli altri, deliziosi biscotti fatti in casa su ricetta di famiglia. Il personale è stato tutto veramente cortese, attento e pronto a soddisfare alcune ns. esigenze. Mi sento di consigliare questo albergo anche se non abbiamo provato la ristorazione. Anche la posizione è ottima, vicinissmo al mare e con una buona passeggiata si arriva al porto canale di Cesenatico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

21 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Accogliente hotel a metà strada tra Valverde e il centro di Cesenatico. Fuori dal caos ma per raggiungerlo bastano 5 minuti a piedi. Fronte mare. Le camere sono bomboniere pulitissimo. Colazione semplice ma c'è tutto. Purtroppo la cucina apriva a maggio. Ottima l'accoglienza classica romagnola vecchia scuola.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Carpi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ci sono stata "fuori stagione" e lo consiglio anche a chi passa per lavoro o per trascorrere un week end, perchè è davvero confortevole ed accogliente, veramente pulito! Anche la camera era graziosa con televisione e bagno comodissimo. La colazione abbondante, varia e con molte cose fatte da loro (ciambelle, biscotti, crostata, marmellate...). Sono stati gentilissimi e mi è venuta voglia di alloggiarci almeno per un periodo, la prossima estate.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
lecco
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

ottima accoglienza,camere molto pulite,cucina di gran classe merito di uno staff veramente qualificato,infine personale molto disponibile ed educato.alla sera molto bello l' american bar in giardino ,ricco buffet di antipasti . i balconi non comunicano con altri quindi non ti senti osservato,il bagno e' di costruzione recente con mattonelle colorate e marmi,l'arredamento e' moderno con tutti i confort,televisore schermo piatto e linea internet wi-fi molto veloce. siamo molto contenti e soddisfatti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Avevamo appena lasciato un pessimo hotel dello stesso paese quando ci è stato consigliato questo. Abbiamo passato alcuni giorni da favola.
La camera era molto carina e pulitissima. Era caratterizzata da un bel letto matrimoniale, un televisore lcd, una scrivania e uno specchio. Il bagno era tutto in piastrelle verde acqua con una bella doccia. Il lucernario del bagno si apriva e chiudeva automaticamente con alcuni tasti. C'era un bel balcone con due sdraio per prendere il sole. Un sistema tecnologico predeva l'interruzione dell'erogazione dell'aria condizionata all'aprirsi della porta del balcone al fine di evitare inutili sprechi di energia, molto ingegnoso!
I proprietari, Fiorenzo e Daniela, come tutto il personale di servizio, sono stati davvero squisiti! Sembrava di essere a casa!! ECCELLENTE OSPITALITA'!! L'hotel era molto grazioso, nel cortile di loro proprietà sorgeva un carinissimo American Bar di legno dove servivano un ottimo caffè oltre a tutto di quello che possiede un buon bar.
La cucina era semplicemente DELIZIOSA!! Oltre ai vari antipasti (non solo le solite verdurine crude e l'insalata) abbiamo stra-apprezzato lasagne verdi, cannelloni, millefoglie, gnocchi alla romana, crema di funghi, scaloppine, orata, persico e chi più ne ha più ne metta!! Un piatto più buono dell'altro!! Buona la colazione!
Pagando un sovrapprezzo modesto si aveva diritto ad acqua e bottiglie di vino (non vino sfuso, bottiglie!) illimitate (abbiamo apprezzato Trebbiano, Falanghina e Sangiovese) e 2 lettini per camera sulla spiaggia convenzionata che si trovava di fronte all'hotel!!
Non ho trovato nessun lato negativo, l'unica cosa che manca è la possibilità di utilizzare gratis o a noleggio biciclette, ma è davvero di poco conto per quanto mi riguarda.
Validissimo, lo consiglio a tutti, coppie giovani, adulte e famiglie con bambini!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Dolce Vita

Indirizzo: Viale Carducci 190/A, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Classificato al n.101 di 176 hotel in Cesenatico
Hotel Dolce Vita Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dolce Vita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.