“Non vedo l'ora di tornarci” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dolce Vita

Hotel Dolce Vita
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Dolce Vita
Hai aggiunto Hotel Dolce Vita ai Preferiti
Viale Carducci 190/A, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.107 di 175 hotel a Cesenatico
Torino, Italia
“Non vedo l'ora di tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Avevamo appena lasciato un pessimo hotel dello stesso paese quando ci è stato consigliato questo. Abbiamo passato alcuni giorni da favola.
La camera era molto carina e pulitissima. Era caratterizzata da un bel letto matrimoniale, un televisore lcd, una scrivania e uno specchio. Il bagno era tutto in piastrelle verde acqua con una bella doccia. Il lucernario del bagno si apriva e chiudeva automaticamente con alcuni tasti. C'era un bel balcone con due sdraio per prendere il sole. Un sistema tecnologico predeva l'interruzione dell'erogazione dell'aria condizionata all'aprirsi della porta del balcone al fine di evitare inutili sprechi di energia, molto ingegnoso!
I proprietari, Fiorenzo e Daniela, come tutto il personale di servizio, sono stati davvero squisiti! Sembrava di essere a casa!! ECCELLENTE OSPITALITA'!! L'hotel era molto grazioso, nel cortile di loro proprietà sorgeva un carinissimo American Bar di legno dove servivano un ottimo caffè oltre a tutto di quello che possiede un buon bar.
La cucina era semplicemente DELIZIOSA!! Oltre ai vari antipasti (non solo le solite verdurine crude e l'insalata) abbiamo stra-apprezzato lasagne verdi, cannelloni, millefoglie, gnocchi alla romana, crema di funghi, scaloppine, orata, persico e chi più ne ha più ne metta!! Un piatto più buono dell'altro!! Buona la colazione!
Pagando un sovrapprezzo modesto si aveva diritto ad acqua e bottiglie di vino (non vino sfuso, bottiglie!) illimitate (abbiamo apprezzato Trebbiano, Falanghina e Sangiovese) e 2 lettini per camera sulla spiaggia convenzionata che si trovava di fronte all'hotel!!
Non ho trovato nessun lato negativo, l'unica cosa che manca è la possibilità di utilizzare gratis o a noleggio biciclette, ma è davvero di poco conto per quanto mi riguarda.
Validissimo, lo consiglio a tutti, coppie giovani, adulte e famiglie con bambini!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dolce Vita

Indirizzo: Viale Carducci 190/A, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Classificato al n.107 di 175 hotel in Cesenatico
Hotel Dolce Vita Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dolce Vita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.