Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“FINALMENTE la NUOVA GESTIONE” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Corona

Hotel Corona
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Corona
Salva
Hai aggiunto Hotel Corona ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Talete da Mileto, 35, 47042 Cesenatico, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.174 di 176 hotel a Cesenatico
Faenza, Italia
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
“FINALMENTE la NUOVA GESTIONE”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Dopo anni che vado a passare dei weekend invernali per cure, in zona Cesenatico-Valverde ho finalmente visto dei veri professionisti all'opera per pulire e gestire l'hotel corona e renderlo un bell'ambiente, come merita. Conosco anche il proprietario e conviene anche lui che è un bel momento per l'hotel corona che sarà ad apertura annuale dal prossimo 15 aprile 2012... in poi. E questo mi piace molto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

24 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    0
    2
    1
    3
    18
Vedi recensioni su
14
1
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    2,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2 su 5 stelle
  • Camere
    1,5 su 5 stelle
  • Servizi
    1,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    1,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    1,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
truccazzano
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
15 voti utili 15 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Buongiorno sono stata in vacanza con la mia famiglia dal 20/08/2011, e sinceramente è la prima volta che mi è capitato di sbagliare a prenotare un hotel... sul volantino e su internet c'era scritto che l'Hotel è stato "totalmente ristrutturato" ma purtroppo non è affatto così... all'atto della prenotazione dovevamo avere una camera al secondo piano con frigobar vista piscina. Ci hanno dato un mini appartamento, tenuto malissimo, moquettes sporchissima, mobili unti ed un bagno con lavandino microscopico, c'era un odore malsano e senza balcone. Sono andata a lamentarmi perchè nn era la stanza che avevamo pattuito all'atto della prenotazione... me ne hanno data un'altra senza frigobar, attenzione sul depliant è evidenziato che tutte le camere sono con frigobar, (il direttore dell'hotel all'ultimo minuto ha deciso di nn acquistarli) balconcino piccolo e sporco, moquettes sporchissima...
Inoltre sia a pranzo che a cena, il buffet di antipasti non erano sani, i pomodori erano marci, le cipolle e le melanzane acide, oltre a qs, i piatti erano sporchi di cibo, idem i bicchieri... ci avevano detto che si era rotta la lavastoviglie... il personale tutto straniero e nn capiva le ns richieste, si erano addirittura dimenticati per alcuni di noi di servire i secondi...

Ritorno su dalla spiaggia sul tardo pomeriggio... e mi trovo che LA CAMERA ERA APERTA... E' VERAMENTE GRAVE UNA COSA DEL GENERE.
Ne parlo con la responsabile dell'Hotel Sigra Elena e le ho chiesto di voler parlare con il direttore, dopo cena, mi ha risposto che se me ne volevo andare ero libera di farlo... infatti così feci... . Il direttore nn si è neanche presentato ... COMPLIMENTI!!!

C'era il doccino della doccia rotto e l'acqua era poca, sono andata a cena con i capelli ancora pieni di balsamo...

Mio figlio è un allergico e per mio figlio voglio il meglio... CAMERA PULITISSIMA E CIBO SANO!!!

Di sera mentre il mio bimbo dormiva, sul cuscino passava una forbicetta (animale)...

Ve lo giuro nn andate nel gruppo di qs hotels, sn gestiti davvero male...

Cmq siamo andati all'Hotel [--] sempre a Villamarina e ci siamo trovati divinamente sia come ospitalità, sia come qualità di cibo e camera.

Ho saputo che diverse persone se ne sono andate dall'Hotel Corona.

Spero che la mia recensione vi possa essere utile.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fontanellato, Italia
1 recensione
8 voti utili 8 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Camere nella norma... Ma abbiamo dovuto far presente ben due volte che il nostro condizionatore era fuori uso ( anche se ho il sospetto che ne fossero già a conoscenza, visto che sull'armadio era posizionato un bel ventilatore !!!). Alla fine ci hanno cambiato la stanza.
Vorrei tuttavia spendere una parola in più sulla qualità del cibo. Non siamo particolarmente noiosi, ma con una bambina di 16 mesi, non ci possiamo permettere di darle da mangiare qualsiasi cosa, scarti dei giorni precedenti compresi!!! Buffet di verdure.... Ho messo in bocca un pezzo di pomodoro e l'ho sputato perchè era praticamente marcio, ieri sera c'erano i finocchi con la besciamella che accompagnavano la pietanza di due sere prima!!! Io non credo che questo sia lo standard richiesto per un albergo di questa categoria!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

No comment disponibil ma si pecca in qualità Speravo in qualcosa di meglio visto il prezzo All inclusive e ridicolo si paga per bere quattro bibite E come pulizia e spazi siamo al limte della sopportazione me ne stavo a casa e mi andavo a fare le gite in moto che era meglio Tuttavia anche il mangiare servito da una cameriera che neanche simpatica non e neanche il massimo

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabbrico, Italia
Recensore super
82 recensioni 82 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 51 città Recensioni in 51 città
93 voti utili 93 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

A volte ci si chiede come si ottengono le stelle per la classificazione di un hotel!! 70 euro a camera pernotto e prima colazione senza nessuna riduzione per i bimbi. Camere al limite della decenza,piccole ,mal attrezzate e disposte ,pulite male. La mia camera confinava con l'ascensore,che assomigliava ad un montacarichi(è possibile che fosse in sicurezza ??!!) quindi rumore alla base del letto. terrazino ridicolo e sporco con tanto di odore di sugo dalla cucina..), bagno ristrutturato.....e anche qui ci sarebbe da discutere. Colazione gestita male in un ambiente caldissimo. Non consigliato. A quei prezzi si trova molto meglio anche solo per una notte.

Consiglio sulle camere: Le camere che confinano con le scale sono attaccate all'ascensore e quindi rumorose.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Corona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corona

Indirizzo: Viale Talete da Mileto, 35, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.174 di 176 hotel in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corona 3*
Numero di camere: 48
Conosciuto anche come:
Hotel Corona Cesenatico

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.